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Medieval Total War Italia

Diario dei lavori

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    auc162
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    00 03/01/2012 16:05
    Nulla mi dà soddisfazione nel mod come quando mi immergo nel Nord....





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    MAMO72
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    Barone
    00 03/01/2012 22:11
    Ciao Auc, il discorso religione come lo hai affrontato? Martin ne fa una caratteristica che si accresce d'importanza col divenire del romanzo, quindi mi chiedevo se hai intenzione di inserirlo, e, se sì, se avevi pensato ad una soluzione tipo Bellum coi monasteri,mi spiego: ovviamente ognuno avrà i suoi edifici religiosi, se non altro andranno distinti gli antichi dei dai nuovi, dal dio rosso, ecc. però pensavo a qualcosa tipo i monasteri di BC da inserire in mappa strategica dove far aumentare la devozione di un generale...sarebbe bello vedere unalbero diga come monastero nel nord...o una bella pira per il dio rosso...
    ______________________________________
    DELENDA PISA!


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    schieppo
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    Fante
    00 04/01/2012 00:15
    Ottime immagini auc, mi piace l'idea dell'immagine della serie tv anche se le immagini ingame usate nelle schermate descrittive sono il top!

    Mamo, hai sicuramente ragione ma credo sia un qualcosa di over beta!

    LORD MACE TYRELL, SIGNORE DI ALTO GIARDINO, GRAN MARESCIALLO DELL'ALTOPIANO E PROTETTORE DEL SUD

    __________________________________________________
    Nella scorsa partita: ROLAND "FURIOSO" CRAKEHALL
    Nella mia prima partita: THEON IL BELLO DEI GREYJOY
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    auc162
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    00 04/01/2012 17:46
    Re:
    MAMO72, 03/01/2012 22.11:

    Ciao Auc, il discorso religione come lo hai affrontato? Martin ne fa una caratteristica che si accresce d'importanza col divenire del romanzo, quindi mi chiedevo se hai intenzione di inserirlo, e, se sì, se avevi pensato ad una soluzione tipo Bellum coi monasteri,mi spiego: ovviamente ognuno avrà i suoi edifici religiosi, se non altro andranno distinti gli antichi dei dai nuovi, dal dio rosso, ecc. però pensavo a qualcosa tipo i monasteri di BC da inserire in mappa strategica dove far aumentare la devozione di un generale...sarebbe bello vedere unalbero diga come monastero nel nord...o una bella pira per il dio rosso...



    Per ora ho ovviamente creato le religioni descritte nella saga, e nella versione 2.0 dovrei inserire la fazione "Santa Fede", con i propri religiosi e le truppe.
    Non conosco invece il sistema monasteri di BC: in cosa consiste?


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    frederick the great
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    00 04/01/2012 19:16
    I monasteri di Bellum appaiono come risorse sulla mappa strategica, anche se non generano alcun tipo di introito per il mercante che ci si sofferma; facendoci stazionare sopra un familiare o un prete si aumenta la sua devozione e, nel caso del familiare, la sua salute. Se vuoi maggiori informazioni chiedi o a Fabius o a House, è farina del loro sacco.
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    Il Cavaliere Teutone
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    00 06/01/2012 12:51
    Complimenti Auc non vedo l'ora che esca
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    auc162
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    00 22/01/2012 23:11
    Sono sempre settimane di lavoro molto intense, su diversi fronti. Io sto continuando ad eliminare bug dalle unità, mentre frederick the great sta lavorando agli stemmi (avete visto la preview) ed altri lavori in 2D, max92 porta avanti i custom_portraits ed i filmati ed altri stanno aiutando con le biografie dei personaggi. Avanti così!
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    TyrionTheGreat
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    Servo della gleba
    00 26/01/2012 16:18
    auc, posso dare una mano a fare qualcosa che non riguardi il modding? Vorrei contribuire come posso alla realizzazione del mod !!
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    auc162
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    00 05/02/2012 02:41
    Ho sistemato la maggior parte dei bug delle unità, mi mancano ancora una decina di giorni di lavoro su questo fronte.
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    Sdrumatore93
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    00 05/02/2012 11:41
    Bel Lavoro!!
    Ciao ragazzi.. non sono un membro molto attivo ma ho sempre giocato alle mod di questo forum (machiavello, BC) e questa mod.... mamma mia!!!! Non vedo l'ora!! E per questo mi rendo disponibile per qualsiasi lavoro 2D (dopo l'8 febbraio).. auc se hai cose minore da fare, testi da controllare, descrizioni di unità, io sono disponibile. Fammi sapere
    E grazie ancora per la mod!
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    auc162
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    00 11/02/2012 17:30
    Poco da aggiungere, continua lo "sporco" e noioso lavoro del controllo della centinaia di unità in battaglia. Finirà prima o poi?!
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    auc162
    Post: 2.101
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    00 29/02/2012 00:50
    Re:
    auc162, 11/02/2012 17.30:

    Poco da aggiungere, continua lo "sporco" e noioso lavoro del controllo della centinaia di unità in battaglia. Finirà prima o poi?!



    Mi "autocito": ma quante caspita di unità ho fatto [SM=x1140417] !

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    Ikaros And The Sun
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    00 07/03/2012 14:45
    daje avanti così ;)
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    auc162
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    00 17/03/2012 02:34
    Oggi un risultato importante per me: dopo quasi tre mesi di lavoro ho terminato il controllo delle centinaia di unità, da cui ho eliminato tutti i bug. Avanti con qualcos'altro....
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    auc162
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    00 27/03/2012 00:56
    Ho appena finito di inserire i nuovi simboli delle fazioni che ha fatto frederick_the_great. Anche per questo lavoro, in apparenza facile, sono andati via diversi giorni perchè ho usato il metodo "manuale" evitendo il modpage. Nei prossimi giorni voglio completare le ui_cards che mancano ancora (soprattutto cappe dorate, guardiani e bruti).
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    albylord
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    Scudiero
    00 28/03/2012 12:37
    e bravo auc, continua così ;)
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    auc162
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    00 15/04/2012 01:43
    Ui_cards completate! Avanti con il prossimo lavoro!
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    auc162
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    00 25/04/2012 23:42
    Il lavoro prosegue, ma devo dire con grande fatica. Seppure ormai il grosso sia stato fatto, in questo momento mi stanno aiutando solo altri 2/3 utenti. I tempi si stanno dilatando in modo pauroso..... [SM=x1140527]
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    AeleronTheAdmiral
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    Contadino
    00 27/04/2012 15:41
    cosa manca da fare?
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    auc162
    Post: 2.101
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    Principe

    00 27/04/2012 16:40
    AeleronTheAdmiral, 27/04/2012 15:41:

    cosa manca da fare?



    Un bel pò di cose, basta guardare il primo post del topic "elenco lavori da fare"
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