00 20/03/2012 11:24
Re:
_steaphan_, 20/03/2012 11.20:

Anche io pensavo come Knight!!


non dovrebbe essere tropp tardi per risponderti, in quanto solo se usi la spia hai da far battaglie contro i ribelli



con questo intendi che si possono giocare le battaglie solo se si usa la spia o anche tramite assedio con relative armi e senza spia?

scusa ma il tuo intervento non mi è molto chiaro




era riferito al fatto di disputare eventuali battaglie sin dal primo turno.....cosa possibile solo con l'utilizzo della spia (o con armi d'assedio ma cosa impossibile al primo turno)!

Contro i ribelli si ha la massima libertà di gioco!



----------------------------------------------------------------------------------------------------
Esempio di autocensura del proprio pensiero....per non ammettere di aver sbagliato in pieno...di da.cool :
PRIMA "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro. Il secondo: che il pilum costituisce una sorta di arpione, il cui obiettivo è non uscire più una volta penetrato. Il che avalla i testi latini in merito ad un uso prioritario del pilum come "sabotatore" di scuta nemici, piuttosto che come arma mirata a colpire i nemici."
DOPO(2 minuti) "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro."
di da.cool 05/05/2008

...per saperne di più, vedere direttamente la discussione:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7490651&p=5