00 14/09/2013 23:19
Nuovo decreto legge
Dal prossimo turno entrerà in vigore una nuova regola.
Se una fazione perderà il propio giocatore ed entrerà in un periodo di amministrazione controllata non gli sarà possibile muovere guerra (così come questa non potrà fare guerra agli altri), almeno che quella fazione non sia già in guerra con qualcuno, in questo caso le cose si svolgeranno normalmente, ma non sarà possibile agli alleati di qualsiasi delle due parti unirsi allo scontro.
Il divieto durerà per tutto il periodo d'amministrazione e per i primi due turni del nuovo giocatore.
Chiaramente i conflitti già presenti in questo momento non verrano toccati dalla regola , ma solo i conflitti futuri (quindi mori, castillani, normanni e aragonesi possono continuare ad amazzarsi allegramente, e anche gli altri si possono unire alle danze, una volta però che sarà stipulata la pace con le fazioni in amministrazione la regola sopra elencata entrerà in vigore anche per loro).
Chi dovesse trasgredire sarà punto con una multa di 10000 monete, dovrà restituire le città eventualmente conquistate e perdere un numero di insediamenti pari a quelli attaccati.




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.