00 07/12/2012 01:47

omofobo lo sono, e pure razzista, ma tanto vedo che qua prendersela con quelli della Lega o di destra in generale sembra un passatempo comune..quindi mi sembra che non vada molto controcorrente



Non è di certo un segreto il nostro gemellaggio con il movimento Antilega : c'è tanto di post in sezione Udienza.

Non starò qui a diquisirne i motivi : dal razzismo facilone e becero, al vilipendio, all'ignoranza bucolica, all'incostituzionalità (per non parlare delle frodi finanziarie perpetrate ai danni di cittadini paganti da NORD a SUD, ma quest'ultimo non sarebbe di certo un argomento valido per istituire un gemellaggio); ad ogni modo scegliene tu uno dal mazzo.

Siamo su MTW ITALIA, non MTW PADANIA, PAPEROPOLI o TOPOLINIA (poichè in quanto a serietà sarebbero tutte sullo stesso piano) ed il concetto è molto semplice : tutto cio' che infanga la nazione Italia (da "Roma Ladrona" a "Regaliamo il Sud alla Spagna", a "mi pulisco il culo col tricolore") non è gradito.

Ti confermeranno direttamente gli utenti di destra che al di fuori di questo gemellaggio vige la libertà di opinione : chiaro è che se mi esponi una stella a cinque punte con la scritta BRIGATE ROSSE, una SVASTICA o una bandiera di Israele in fiamme, mi sembra superfluo dover giustificare un intervento di moderazione, la libertà di un utente comincia dove finisce quella dell'altro.

Fintanto che non si infrange il regolamento nessuno viene certamente buttato fuori, ma dal tuo tipo di indole (alludo al vantarsi di essere razzista e omofobo a 20 anni suonati) ti consiglierei personalmente - e senza alcuna malizia - altre tipologie di forum perchè quaggiu' certi atteggiamenti si suole associarli a cretineria, non so se mi sono spiegato.






"Aspetta ! Gli uomini su quella barca chi sono ?!"

"Normanni ! Venitemi tutti dietro e fate silenzio !"

"Perchè ? Sono pericolosi ?"

"Dipende ! Forse ci lasceranno stare, o forse ci ammazzeranno tutti !"

Il 13° Guerriero

"Italiano del cazzo, puzza d'aglio, terrone sfollato, pizzaiolo, mangiaspaghetti, Vic Damone, Perry Como, Luciano Pavarotti, O sole mio, coglione e neppure sai cantare !"

"i meridionali infatti seguitano a vivere in quartieri diversi dai padani, frequentano posti diversi e fanno lavori diversi. ovvero non si sono mai mischiati con i padani, salvo rare eccezioni.
NOI NON FAREMO LO STESSO SBAGLI DEI NOSTRI AVI di allearci con roma."


Anonimo leghista di youtube

Risposta : "Guarda che la gente scopa a differenza tua."