00 10/03/2013 18:48
Prometto che dopo questo topic cercherò di non dar ancora fastidio [SM=g27964] ma vorrei chiedervi come mai, giocando con la Norvegia, 48° turno, non sono ancora pagano .__.
Ho conquistato Skara, Lund, Roskilde e Uppsala e sto assediando Visby, ma non mi è ancora stato chiesto se voglio diventare pagano. Ho abbattuto tutte le chiese (e anche l'altare di Odino a Uppsala), fin dal primo turno o mandato in esilio il vescovo che, mortacci sua, è morto dopo il 40* turno nei territori bizantini. Non ho fatto le missioni del Papa o meglio, mi dicevano di farle, io le ignoravo, ma non so perché venivano completato comunque. Tipo mi avevano chiesto di convertire almeno il 63% della popolazione del castello con cui cominci (non ricordo il nome, scusate), io non avevo chiese li, il vescovo era lontano, ma la popolazione si è convertita [SM=g27982] .
Adesso a Bergen il 91% della popolazione è cristiana, il 97% a Roskilde e non ricordo le percentuali delle altre città. Eppure in una mia precedente campagna con la Norvegia ricorco che già al 17° turno ero pagano.
Posso ancora tornare a venerare gli antichi Dei o sono troppo avanti coi turni/il cristianesimo è troppo diffuso e quindi mi tocca rimanere con sto dannato Papa? xD