00 05/08/2013 22:52
Ave, complimenti a tutti per De Bello Mundi!! Essendo tornato dalle vacanze posso scaricarlo e giocare! E vi dico che è... IMMENSO.

In particolare le musiche sono ECCELSE.
Il modello delle spie romane sa molto di Assassin's Creed [SM=x1140476]

Volevo anche suggerire di ridurre l' "effetto sporco" nei simboli di fazione nella scelta appunto della fazione a inizio campagna e battaglia personalizzata. I colori mi sembrano un pò troppo smorti, tutti simili tra loro se li si guarda nell'insieme, e ciò non fa apprezzare nemmeno il dettaglio che c'è e che ci avete messo

Inoltre almeno secondo me, i frombolieri delle baleari 1)sono un pò troppo pompati per le loro stats apparenti; hanno un'animazione bellissima, quella delle palle da cannone piccola, ma la stessa potenza quasi, mi pare esagerato, hanno annichilito da soli 3 mie unità di velites che portavano arieti, complice anche il fatto che la formazione allargata è poco larga (so il motivo di questa scelta, non è quest'ultimo il problema). 2)il suono del loro attacco è quello delle bombe... facevano davvero così tanto casino?? non c'è un suono più consono?

Negli edifici molto spesso leggo come effetto "Mantenimento +-10" o 20 ecc. Inizialmente pensavo riducesse il costo del mantenimento, leggendo questa discussione ho capito che lìeffetto è quello opposto. Però il " + - " trae in inganno, perchè c'è?

Ho poi una domanda. L'ordine pubblico non è minimamente influenzato dalla quantità di truppe nella città vero? bastardi [SM=x1140543]



--------------------------------------------------

Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

PLATONE, IV secolo a.C.

- - - -

Utente di youtube commenta un video di un team coreano femminile di danza:

"TO THE FAPCAVE!"