00 09/09/2013 14:44
the housekeeper, 07/09/2013
1- Modifiche alla mappa non sono da escludere, ma eventuali tagli potranno essere fatti solo a nord o ad est; se si tagliasse a sud o ad ovest le coordinate cambierebbero tutte e sarebbe impossibile adeguare i files.

2- Sì è una possibilità attuabile.

3- Gli spuntoni sono stati già eliminati e abbiamo rivisto anche le texture della mappa. I rilievi sono più prominenti. Qualche aggiustamento è stato fatto per Indukush e catene montuose indiane.

4- C'è un ultimo slot-fazione da usare, ma le pretendenti sono molte, da Pergamo al regno del Bosforo.

5- Dovremo rivedere il comparto sonoro. Ci sono ancora dei residui di med2 sia nelle musiche che nelle voci.

6- 7- lascio la parola a Rhaymo

8- mettere 1 turno = 1 anno è stata una scelta dolorosa per tutti nel team, ma assolutamente necessaria se si vuole vedere il periodo augusteo, in cui vi sono moltissime unità peculiari. In ogni caso ti garantisco che non ci saranno campagne lampo, la nostra intenzione è far sfruttare tutti i 300-350 turni.

____________________________________________________________________

1 - in questo caso la mappa, se non si può recuperare a sud, va bene così. In fondo abbiamo sempre desiderato una mappa così estesa :-) tuttavia i consigli di Brancaleone sono molto giusti..

2 - bene se si recupera 1 o 2 città dal kersoneso. :-)

3 - okk.. :-)

4 - sicuramente farete la scelta giusta.

5 - aspettiamo patch.

6-7 - ( in merito ai "proiettili" di schermagliatori ed elmi giallo canarino un po' dovunque). spero e prego che Rhaymo intervenga in qualche modo.

8 - potete creare il doppio binario? cioè una versione con un turno per anno ed una versione con 2 per anno... così da accontentare tutti? in fondo anche BC ha fornito diverse soluzioni seppure per altri aspetti? nel caso, quali filòe vanno rivisti? se solo .txt. magari posso essere utile.

GRAZIE !