00 05/12/2013 20:20
Re:
Bross91, 05/12/2013 20:04:

Questo è un brutto, anzi, bruttissimo colpo per bellum crucis e per la comunità in generale.

Se, da come ho capito, nella prox versione di bc non ci sarà la brancAI, per me l'avventura con medieval total war II finisce qui. Non vi nascondo che giocavo a questa mod principalmente per l' intelligenza artificiale creata da branca, senza voler togliere nulla a chi si è fatto il mazzo nella parte grafica (con eccellenti risultati tra l'altro).

Per qnt riguarda il non utilizzare il lavoro dei "secessionisti" la scelta dell' attuale team è di pura "gentilezza": gli autori delle modifiche al gioco non hanno più diritti di quanti ne abbia io nella loro creazione, il contratto che stipuli con la CA al momento dell' installazione dice questo. In poche parole, nessuno può impedire ad altri di utilizzare modifiche nel gioco (purchè nei limiti hardcoded).

Spero davvero che possa esserci una riconciliazione cmq, non ha senso mandare in vacca 7(?)anni di lavoro per una discussione... [SM=x1140429] [SM=x1140429]



No, hai capito male. La brancAI c'è ma sarà quella dell'attuale versione, la 6.3, senza ulteriori miglioramenti poichè non ci è stato dato il permesso di metterci mano.