00 27/11/2014 01:34
Re:
triskele gorgoneion, 27/11/2014 00:13:

Anche l'Irlanda sarebbe una bella idea.
Nonostante abbia solo due possibili insediamenti a partire dal 30° turno ravviverebbe di molto la situazione politica della Gran Bretagna che, a parer mio, al momento è parecchio noiosa, visto che è a favore degli Inglesi in maggior parte.

Per lo Stato Teutonico in effetti forse è un pò eccessivo da inserire in quella zona, vista cmq la presenza di parecchie fazioni di una forza medio/alta; senza escludere cmq la possibilità che al momento della loro comparsa nel gioco con molta probabilità la Lituania (suo principale nemico e soprattutto principale motivo della sua nascita) sia già scomparsa da parecchio tempo.
A meno che in questo ipotetico script oltre ai teutonici non si preveda anche una sorta di "ricomparsa" dello stato Lituano se è stato eliminato




per l'irlanda mi trovi d'accordo anche se ho visto in molte campagne gli scozzesi massacrare gli inglesi....

per la lituania è vero per ora è in difficolta su tutti i fronti, polonia, russi diciamo che è chiusa, forse magari la provo bisogna come dicevo prima aiutarla un pò di piu.... farò qualche test!

Avevo trovato un metodo per far rinascere le fazioni, ma poi non ho approfondito la cosa, non so se potrebbero causare qualche bug, ho sempre sperato di riportare un vecchio script del primo medieval, quando una fazione ricompareva! [SM=x1140522]