00 17/01/2015 21:23
Re:
shikamaru83, 17/01/2015 20:16:

mi sa che sono un po tardo...ho fatto come mi hai detto sovrascritto la cartella data...ora non solo gli spartani sono sempre assenti m tutte le schede di descrizione sono diventate in inglese uffff



per quanto riguarda la questione della lingua, devo dire la verità che ho sempre giocato M2TW (e tutte le relative mod) in inglese, mai in italiano, quindi anche in DBM ho aggiunto le descrizioni per i nuovi soldati modificando il file dei testi delle unità (export_units nel folder text, mi sembra si chiami così) che era presente dopo aver completato l'istallazione in inglese, non vorrei che fosse questa la causa!! Comunque, la cosa è alquanto strana, perché in quel file ho provveduto prima a scrivere la descrizione in inglese e poi l'ho tradotta anche in italiano, dato che c'erano due sezioni all'interno: la prima per i testi in italiano e la seconda per i testi in inglese.
Ritornando alla questione degli spartani, ho provveduto a ricontrollare e fare test e non ho riscontrato problemi, riesco a reclutare gli opliti non appena conquisto Sparta.
Non so che dirti, ricontrolla nuovamente se hai sovrascritto correttamente i file della mia sub-mod a quelli del mod originale. Cerco di spiegartelo passo passo.... una volta scaricato ed estratto, apri l'archivio della mia sub-mod, la prima cartella si chiama Rev..Reb..submod DBM1.1, aprila, l'altra cartella sarà DMB, aprila, l'altra cartella sarà data, aprila, a questo punto compariranno una serie di folder e altri file. Bene, selezionali tutti, ci fai copia e poi li vai ad incollare nella cartella data del mod DBM (la mod non deve avere altri sub-mod istallati, deve essere pulito), cioè praticamente apri questa cartella e ci incolli tutti i file selezionati. Se hai fatto correttamente, ti chiederà di sostituire i file, bisogna farlo con tutti. Prima di incominciare, elimina i due file "events" e il file "map.rwn".

Detto ciò, gradirei sapere se anche altri utenti hanno avuto problemi di questo tipo. Ho già ricontrollato l'archivio e non ho notato errori.