Seth Heristal, 18/04/2015 14:56:Allora dovrebbero attivarsi quando vi è un alto livello di corruzione, o quando gli edifici ecclesiastici raggiungono il livello superiore a quello di chiesa. Se arrivano i flagellanti questi causano uno "scontento religioso reverse": quanto più fedeli alla religione della fazione ci sono, più sarà grande lo scontento. Alcuni edifici empi potrebbero anche venire danneggiati, o distrutti (forse è eccessivo), come il mercato o il bordello. O anche la chiesa stessa, se troppo sfarzosa...
Lucio.12, 18/04/2015 18:50:Ciao Crow!!! Una delle idee su cui ho lavorato e che mi piacerebbe riprendere da tempo era quella della "Annona", uno degli aspetti più importanti della vita pre-industriale e sistematicamente trascurato da tutti i giochi storici. In pratica i counter calcolano se la produzione di derrate alimentari nel tuo regno è sufficiente alla popolazione. In caso di difetto, mandi una spedizione a comprare il grano necessario, in caso di eccesso puoi decidere se vendere o stipare per il futuro. Chiaramente il tutto condito da variabili, come carestie ecc. Se ti interessa te lo passo, poi valutate se inserirlo o meno...
_Sciuscia_, 21/04/2015 12:21:BELLISSIMI! Domande/idee. - In pratica la spedizione commerciale funziona come la muda veneziana che stava nel mod di non mi ricordo chi? Che può fallire, guadagnare, o andare malino. - Per combatter l'eresia coi preti, pensavate alla sola predicazione? Sarebbe bello fare che quando si diffonde compare anche il classico agente "eretico" arruffapopoli, che può essere processato come in BC, generando però, con la sua morte, sia riduzione dell'eresia che scontento (tanto più alto tanti più lo seguono) - Quando parlate di unità legate al cattolicesimo, ma fare tipo che se non sei tot % cattolico in una regione, in quella regione non puoi avere certe truppe?