00 02/11/2015 23:01
Marketing ben orchestrato o ritorno alle origini ?


Original source at www.twcenter.net/forums/showthread.php?700199-Charlemagne-DLC-Incomi...

All'incirca un mese fa, l'utente You_Guess_Who del Total War Center si è imbattuto casualmente nel seguente aggiornamento del CA's Official Modding Kit.

Nome in codice cha_attila_map - The First King AD768



Il contenuto dell'aggiornamento, non appena leakkato e dovutamente spiattellato sulla sezione dedicata ad Attila, è stato prontamente cancellato automaticamente dal kit con un successivo aggiornamento di alcune ore dopo...




Si tratterebbe sostanzialmente di una nuova DLC di prossima uscita per Attila Total War riguardante l'ascesa del celebre imperatore Franco. (si vocifera possa uscire sotto Natale)

Inutile dire che, nel qual caso l'informazione venisse ufficialmente confermata, ciò rappresenterebbe un piatto oltremodo ghiotto per la totalità della vecchia guardia, attualmente letargica, di Medieval Total war I e II; una guardia tutt'ora speranzosa di ricatapultarsi nell'età oscura con un fantomatico (Seppur remoto) Medieval total war III.

Polemiche a parte concernenti la sempiterna presenza di fazioni clonate, mappa europea sistematicamente SEGATA nonchè intelligenza artificiale imbarazzante che quasi certamente non si riserverebbero di approdare alla DLC in questione, apro il dibattito nell'assoluta curiosità di leggere le vostre piu' oneste e sincere opinioni.

Quanto interesse riuscirebbe ad attirare un'espansione di questo genere per l'utente "italico" medio della saga total war ?

In attesa di un vostro riscontro, il materiale sino ad ora in nostro possesso :

FAZIONI>>>>
-CLICK-


UNITA'>>>>
-CLICK-


EDIFICI>>>>
-CLICK-


PROVINCE>>>>
-CLICK-


RELIGIONI>>>>
-CLICK-


TECNOLOGIE>>>>
-CLICK-



Segue una mappa ricostruita dai fan in base alle informazioni pervenute :

[Modificato da + Mather + 02/11/2015 23:02]