00 29/12/2016 19:44
auc162, 29/12/2016 19.10:

sommo69, 29/12/2016 17.54:

Buonasera,

Prima di tutto faccio i miei complimenti ad auc per il lavoro svolto :)

Ciò premesso, segnalo due problemi che ho riscontrato con questa versione:

1) con il popolo libero, per sconfiggere gli estranei, mi è comparso un avviso che mi invitava a ricercare degli antichi manufatti nel Nord per sconfiggere gli estranei col mio capofazione: ho inviato Mance in tutto il Nord e non ho trovato neanche una tratta di ossidiana. Come faccio a sconfiggere gli estranei?

2) Sia con i bruti che con un'altra fazione, ogni tanto il gioco mi va in crash: ricarico la partita e vado avanti, ma, in ogni caso, dopo unpo' di tempo, un altro crash si ripresnta. A cosa è dovuto ciò?
Se serve il log, illustratemi gentilmente come si fa con Windows 10, perché non lo ho mai fatto prima.

Grazie per l'attenzione. [SM=g27963]




Ciao, e grazie per i complimenti. Vediamo i tuoi "problemi"
1) Sei sicuro che il messaggio fosse questo? Perché lo script che ho inserito per i bruti è per la ricerca del corno di Jorammun da "usare" contro la barriera, non mi sembra di aver inserito qualcosa contro gli estranei
2) Un crash può essere dovuto a tantissimi motivi diversi, ed il log spesso aiuta. E' il file di testo che si crea nella cartella mods\Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco\logs dopo ogni partita; basta aprirlo e vedere cosa dicono le ultime 5-10 righe del file (dovresti copiarle ed incollarle in un post per me).

Ciao, auc162.




Grazie per la celere risposta :)

1) Sì, hai ragione tu, si tratta dello Jorammun: come si fa a trovare?
Quindi, per quanto riguarda gli Estranei, devo solo e soltanto inviargli delle truppe contro, centinaia di migliaia? :D

2) Grazie per le indicazioni, ti giro le ultime 10 righe:

20:56:38.477 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event BattleWinningPlaza
20:56:38.477 [game.script.trigger] [info] 001 triggers tested by event PreBattleScrollAdviceRequested
20:56:38.477 [game.script.trigger] [info] 001 triggers tested by event MultiTurnMove
20:56:38.477 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event MessageClosed
20:56:38.477 [game.script.trigger] [info] 004 triggers tested by event BrotherAdopted
20:56:38.478 [game.script.trigger] [info] 001 triggers tested by event Demeanour
20:56:38.478 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event AcquisitionMission
20:56:38.478 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event ObjSeen
20:56:38.478 [game.script.trigger] [info] 011 triggers tested by event IncomingMessage
20:56:38.478 [game.script.trigger] [info] 000 triggers tested by event EventCounter


A presto :)