00 05/03/2007 00:36
Re:

Scritto da: CiclopsSil 04/03/2007 23.04
ho scaricato la versione di bellum crucis che avete uppato su filefront... li c'è scritto che è stata diminuita l'aggressività delle varie nazioni... e questo è vero... a parte dello stato pontificio. in una campagna con i milanesi mi attacca senza motivo... ho rapporto idiliaci e sono anche alleato ma ad un tratto rompe l'alleanza e mi assedia qualche città. pensando che fosse un caso ho provato più volte a caricare facendo scelte diverse ma prima o poi mi attacca... che fare?



ciao.

come ho detto ad un altro utente, sta cosa del papa che attacca è molto strana.

in pratica la cosa funziona cosi'. il papa non ha settato atteggiamenti offensivi, quindi non sa decidere di attaccare un'altra fazione. in pratica non lo puo' fare, cioè non lo sa fare proprio.

il problema puo' essere che inavvertitamente hai sconfinato entro un suo territorio, in qual caso, il papa non attacca ma si difende entrando in guerra con te.

state molto attenti ai confini. poi se la cosa si ripete, magari mandateci il salvataggio nel momento in cui il papa attacca cosi' vediamo la situazione.

personalemente ti posso dire che ho fatto un tre campagne, per almeno 70 turni, e mai il papa ha attaccato nessuno, manco i ribelli.
stessa cosa mi è stata confermata dai testers.

ripeto, almeno in teoria non dovrebbe succedere.

ciau. [SM=x1140411]