00 21/05/2007 03:57
mi aspetto
[SM=x1140433] io mi aspetto qualcosa di carino per il principato d'antiochia che con immensa gioia noto in ballo. non ho ancora capito i colori di fazione, l'araldica, le unità perchè mi sa che non figurano nei video... sono contento che hanno messo dentro la campagna delle crociate come mi apsettavo; mi è piaciuta tanto la scelta di fare più campagne; mi è piaciuta l'idea dei castelli ma mi ha lasciato un cattivo gusto il vedere i soliti pupazzetti ricolorati alla bene e meglio...cazzo coi soldi che guadagnano potevano fare cose spettacolari... peccato!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
"Vedete, nessuno di noi ha scelto la propria fine, in realtà; un re può muovere un uomo, un padre può rivendicare un figlio, ma ricordate che perfino quando coloro che vi muovono sono re o uomini di potere, la vostra anima appartiene unicamente a voi; quando sarete innanzi a Dio non potrete dire: ma mi hanno detto gli altri di farlo! o non conveniva la virtù in quel momento! non sarà sufficiente. Ricordatevelo!"