00 04/03/2008 17:58
Re:
Lucio Settimio Severo, 04/03/2008 16.59:

Una domanda al grande house [SM=x1140436] .
Nella prossima versione hai intenzione per caso di estendere la mappa in una o più direzioni o hai in mente di fare mini-campagne tipo kingdoms?




Ciao Lucio,

la Grancampagna è finita, salvo titoli nobiliari (li sta facendo Sciarra), correzione bugs e ripristino di alcuni script, ma non credo di apportare altre modifiche alla mappa (magari qualche fortino in più, e altre due-tre cosette che avevo già fatto, come i confini rivisti in base a fiumi e monti).

In futuro mi interesserebbe molto fare una campagna provinciale basata sulla sola penisola italiana, per dare risalto alle fazioni italiane. In pratica ci vorrà una mappa (se vorrai potrai occupartene tu [SM=g27960]) zoomata sulla nostra penisola, ma mooolto zoomata (pensavo alle dimensioni della mappa base di M2TW, o anche di più) in modo da avere il massimo dettaglio (200 città più fortini solo in Italia, verrebbe fuori uno spettacolo).

Le fazioni sarebbero necessariamente quelle della Grancampagna (il limite max è raggiunto), con la start-date sempre intorno al Quattrocento, quindi:

- Ducato di Milano
- Repubblica di Genova
- Repubblica di Venezia
- Signoria di Firenze
- Stato Pontificio
- Regno di Napoli
- Regno di Aragona
- Sultanato Hafside
- Regno di Ungheria
- Ducato di Austria

Non giocabili: Sacro Romano Impero, Regno di Francia, Impero Ottomano, Sultanato Merinido, Regno di Castiglia (Spagna).

Ora però devo dedicarmi ad altre cose e Mach rimarrà fermo per un pò, almeno fino ad Aprile.

Ciao!








[Modificato da The Housekeeper 04/03/2008 18:00]