00 25/03/2010 07:36
[SM=x1140429] a tutti..

Volevo fare anch'io una domanda, che non è propriamente sul tutorial di Saraceno, ma spero comunque di trovare risposta.


Io volevo inserire una nuova unità di cavalieri ospedalieri, prendendola da Broken Crescent (quei cappucci dietro gli elmi, fanno molto monaci... e me piace assai [SM=g27975] )

sul battle model o copiato le parti inerenti ai cavalieri ospedalieri di BC5 e li ho modificati con i mesh e le texture di Broken, ho modificato il nome dell'unità..

1)ho tenuto però il file nella cartella "unit sprite" di BC5, in quanto non trovo ne quello di BC5 ne quello di Broken (usano forse quelli di vanilla e devo scompattarli?)

Poi ho provato il nuovo battle model e nessun problema... quindi ho smanettato sul export descr unit, ho copiato le stringhe dei cavalieri ospedalieri, ho cambiato il nome, i cavalli, ma :

se nella voce "soldier" metto il nome dei nuovi cavalieri, chrasha il gioco ...
se cambio la voce "armored model" e metto il nome dei miei soldati... questi sono invisibili...

se lascio queste voci invariate i cavalli hanno come cavalieri quelli di BC5
quindi volevo chiedere se è quel benedetto file dell'"unit sprite" che mi crea tanti problemi...a cosa serve? e come posso fare?


spero di essermi spiegato bene..

grazie e aiutooooo





"Qual vantaggio infatti avrà l'uomo se guadagnerà il mondo intero, e poi perderà la propria anima? O che cosa l'uomo potrà dare in cambio della propria anima?"
Mt 16, 26