00 17/01/2009 21:34

In che senso non ti faceva inserire la cartella data? La trascini in quella di medieval e il pc ti chiede se vuoi unire le due cartelle data, rispondi di si, poi trascini il .cfg la .bat e la cartella machiavello. cancelli i soliti files già elencati. Poi vai sul .bat, proprietà e metti la compatibilità con xp sp2. Fai partire machiavello e prima di far partire la campagna cambi la risoluzione 1024x768. Almeno a me ha funzionato così, spero di essere stato di aiuto!



allora...io ho inserito il mod formato WinRAR, ho fatto estrai qui...e nn me li faceva estrarre nella cartella di MTW xè mi dava continuamente errore...allora l ho estratto in una cartella vuota sul desktop...poi ho fatto taglie e incolla in MTW e il pc nn mi chiedeva se volevo inserirlo senza sovrascrivere( mi metteva tre opzioni: si; ignora; annulla...ma ignora era come se fosse annulla) allora ho cambiato il nome della cartella data ---> data1...ma nn credo sia importante questo dettagli.

cmq poi ho sostituito il machiavello_fot_vista (rinominandolo machiavello) al machiavello di xp...ma nn è cambiato NULLA.

poi ho eseguito il METODO B del FAQ 7 di HOUSE...tutti i passaggi seguiti alla lettera (tranne i primi punti che chiedeva di disinstallare tutto...cioè anche MTW base e kindom), ma NON E' CAMBIATO NULLA...MI CRASHA O APPENA CLICCO NELLA GRAN CAMPAGNA "AVANTI" O QUANDO E' IN CARICAMENTO PER INIZIARE LA CAMPAGNA...

mi sono arreso...e mi son stufato...troppe procedure per poi nn funzionare