00 03/01/2011 01:30
Re: Re: Re: Re:
Devil 14.87, 28/12/2010 18.12:


Grazie per il consiglio Branca, anche se, pensandoci bene, mi era venuto in mente anche da me. Ho creato una cartella "BellumCrucis6" all'interno di "mods", e l'ho installato lì. Un po' forzato, ma funziona.
Comunque, perché solo a me questo problema?

Edit: Grazie anche a te, House. Magari aggiungete al primo post come risolvere questo problemino, che non vorrei altri venissero colti dallo sconforto quanto me, all'idea che non funzioni. [SM=g27969]




Ciao picciotto.. Mi sa che il tuo problema non è rimasto solitario. Purtroppo ho avuto lo stesso dilemma, e continuo in pratica ad averlo e considerarlo maggiore dello stesso medesimo.

Ho scaricato, istallato dalla tramite la 1 parte, cioè avviato con winrar e cambiato posizione della cartella sega, dato che ho la copia di quest'ultima infatti come nominativo è sega - copia, ma con tutte le istallazioni incluso,ovviamente, kingdoms. Ho creato la cartella Bellum Crucis all'interno a sua volta della cartella mods.Fatto ciò al momento dell'avvio mi appare la schermata di medieval liscio e mi s'interrompe.Mi spunta una piccolissima finestrella con niente scritto..Ho provato allora a reistallare in una cartella fuori e poi tagliarla e incollarla nella cartella precedente. Lo stesso errore. Allora ho ritagliato e rincollato nella cartella originale di sega. Nulla lo stesso..Help me..BC6 mi partiva tranquillamente. Ho windows 7..