00 16/06/2011 22:14
EFREM soldato di ventura, 03/06/2011 00.47:

mmmm nella lista manca una cosa... prende spada, lancia o ascia e scudo e giocare battaglia storiche in prima persona!
sembra una battuta scema regà, credetemi, un giorno questo sarà possibile. forse tra quarant'anni ci ritroveremo su un forum di modding a parlare di simulatori di guerra in prima persona in tempo reale, con non so, sensori di movimento e interazione virtuali he ci franno rivivere i nostri periodi storici preferiti... rifletteteci regà, sarà una cazzate ma guardate dal commodor 64 a oggi quanto è cambiato il mondo del gaming (parla uno che poco tempo fa cercava di restaurare il mitico pong XD) pochi anni fa era praticamente impossibile sognare un gioco raffinato come la serie total war, invece!

ahahah ce faremo due risate a pensà a quando il computer era fatto di uno schermo XD e i nostri figli ce prenderanno per antichi, e noi attempati, con la panzetta, a conquistare il mondo delle nostre fantasie.






Soldato, tu nun ei fa accussi', tu mi fai chiagne...

(ascugandosi la lacrima) Nel sondaggio comunque ho votato modding a 360, perchè, non essendo sicuri del risultato finale, questo potrà ribaltarne le sorti!
Pico aggungerei una cosa: non tanto torturare i prigionieri, ma fare in modo che essi rimangano fino alla fine della guerra nelle tue prigioni! [SM=x1140505] [SM=x1140483] [SM=g27980]
Con tutte le conseguenze di ciò: le spie potrebbero cercare di liberare il re prigioniero, per dirne una. [SM=x1140473]
Infatti non ho mai amato il sistema di med II per i prigionieri, che te li faceva restituire subito dopo la battaglia (perlomeno a chi non li sterminava sempre come me muhahahahahahahaha [SM=x1140411] )
[Modificato da gio med II 16/06/2011 22:19]

--------------------------------------------------

Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

PLATONE, IV secolo a.C.

- - - -

Utente di youtube commenta un video di un team coreano femminile di danza:

"TO THE FAPCAVE!"