00 24/02/2012 16:54
Re:
Basilio II Komnenos, 24/02/2012 14.34:

Domanda: se uno degli insediamenti speciali (es.Roma) si evolve è possibile che si trasformi in un insediamento come tutti gli altri ???




Be il modello si cerca ovviamente di farlo che sia corretto per tutta la durata della campagna.


Per le evoluzioni si dovrebbero fare tantissimi modellini e sono già abbastanza pesanti e non so neanche se sia possibile.

E come dice fabius parte già metropoli (come giustamente è per grandi città)

Quindi meglio fare così che partire da villaggio solo per avere evoluzioni


[Modificato da dak28 24/02/2012 16:56]








« (...) Noi vogliamo dunque abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al benessere di tutti; noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza. (...) »
( Errico Malatesta, Il Programma Anarchico, 1919
--------------------------------------------------
Mentre il popolo pensa che l’anarchismo sia solo un violento movimento contro lo Stato, l’anarchismo è un qualcosa di molto più sottile e con varie sfumature che una semplice opposizione al potere governativo. Gli anarchici si oppongono all’idea stessa che il potere e il dominio siano necessari per l’esistenza di una società, ed in alternativa vogliono la creazione di forme di organizzazione sociale, politica ed economica cooperative e non gerarchiche. (L. Susan Brown, The Politics of Individualism)
--------------------------------------------------