Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
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Ultimo Aggiornamento: 07/01/2014 00:36
30/06/2012 21:58
 
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29/09/2012 07:18
 
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Io sono disponibile per la sistemazione dei valori dell'EDU insieme a te.



"Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
-Gaio Giulio Cesare-
29/09/2012 15:21
 
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informo che il modello di harrenhall creata da me e da dak e' in fase finale di completamento.(solo su mappa di spostamento truppe la personalizzazione)

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

siete stato pesato..siete stato misurato...siete stato trovato mancante.

Conte Adhemar di Anjou

[Il Destino di un Cavaliere]




06/01/2013 00:01
 
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Avete già inserito i modelli di Bruti, Estranei ed altri fazioni "particolari" alla mappa strategica?
06/01/2013 00:05
 
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Re:
RTW1996, 06/01/2013 00:01:

Avete già inserito i modelli di Bruti, Estranei ed altri fazioni "particolari" alla mappa strategica?



Ho fatto il modello degli estranei, non ancora quello di Bruti e GDN (sto ancora aspettando di aver un ok ad utilizzare come base un modello che ho trovato in un altro mod). Non appena li ho fatti tutti e tre pubblico una preview.


06/01/2013 09:55
 
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Ok! Aspetto con ansia la preview.
06/01/2013 11:04
 
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Altra domanda
Che tipo di script avete pensato di inserire nel gioco? Volendo potrei provare a crearne qualcuno.

Avete bilanciato l'economia? Costo costruzione e reclutamento? Valori attacco/difesa e altri delle unità?
[Modificato da RTW1996 06/01/2013 11:06]
06/01/2013 15:59
 
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Re: Altra domanda
RTW1996, 06/01/2013 11:04:

Che tipo di script avete pensato di inserire nel gioco? Volendo potrei provare a crearne qualcuno.

Avete bilanciato l'economia? Costo costruzione e reclutamento? Valori attacco/difesa e altri delle unità?



Economia, costi e valori unità li ho praticamente finiti per la 1.0 (poi faremo quelli della 2.0)

Sugli script ce ne sono ancora alcuni da fare. Ad esempio bisogna creare uno script per il reclutamento degli assassini "speciali":
- uomini senza faccia di Braavos
- uomini del dispiacere
- avvelenatori di Lys
Poi serve uno script per la comparsa dell'ombra nera di Stannis/Melissandra (in pratica un assassino al massimo valore).

Bisogna anche realizzare uno script per i prestiti (della Banca di Ferro di Braavos e delle altre città libere).

Se vuoi provarci sei il benvenuto.


06/01/2013 16:06
 
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Proverò a crearne qualcuno ;-)
07/01/2013 20:28
 
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Script Ombra Nera
Mentre provavo a creare lo script riguardante la comparsa dell'Ombra Nera, mi sono sorti dei dubbi:
1)In che turno dovrebbe comparire l'"Assassino" al massimo valore?
2)In che anno?
3)Dopo la comparsa rimarrà come assassino giocabile oppure deve sparire?

08/01/2013 00:19
 
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Re: Script Ombra Nera
RTW1996, 07/01/2013 20:28:

Mentre provavo a creare lo script riguardante la comparsa dell'Ombra Nera, mi sono sorti dei dubbi:
1)In che turno dovrebbe comparire l'"Assassino" al massimo valore?
2)In che anno?
3)Dopo la comparsa rimarrà come assassino giocabile oppure deve sparire?




La difficoltà è che bisognerebbe farlo comparire non in un momento specifico, ma a discrezione del giocatore della fazione di Stannis. Pensavo ad una cosa tipo "missione", in cui viene chiesto se si chiede l'aiuto di Melissandre, e quando si clicca su sì si genera l'ombra. Dopo la missione l'ombra sparirebbe, ma si dovrebbe poterla generare di nuovo in un altro momento.
Bello difficile, eh? Almeno vorrei provarci.

Nello stesso modo potrebbero funzionare gli assassini "speciali".


08/01/2013 16:06
 
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È questa la difficoltà. Per la comparsa tipo "missione" non ci sarebbero problemi, ma la rigenerazione è il vero problema. E anche il fatto della fazione con cui si gioca, è complicato.

Io so creare degli script di "medio" livello, per cui riuscirei (dopo molte, ma molte prove) a creare l'ombra e poi farla svanire. Non lo dò per scontato, però...
28/05/2013 19:26
 
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Re:
RTW1996, 08/01/2013 16:06:

È questa la difficoltà. Per la comparsa tipo "missione" non ci sarebbero problemi, ma la rigenerazione è il vero problema.


se non si riesce a farlo non sarebbe più comodo mano a mano che si usa l'ombra essa perde efficacia fino allo 0 che morirebbe?


29/05/2013 00:38
 
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Per fortuna abbiamo trovato un buon sistema per inserire l'ombra. Vi anticipo che sarà possibile "generarla" per un massimo di tre volte.
30/05/2013 13:58
 
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Re:
auc162, 29/05/2013 00:38:

Per fortuna abbiamo trovato un buon sistema per inserire l'ombra. Vi anticipo che sarà possibile "generarla" per un massimo di tre volte.




Quindi come avete fatto a ovviare il problema della ricreazione? [SM=x1140486]
30/05/2013 18:35
 
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Re: Re:
Lord Spif, 5/30/2013 1:58 PM:




Quindi come avete fatto a ovviare il problema della ricreazione? [SM=x1140486]



E' bastato lavorare con degli opportuni tratti che Stannis riceve ogni volta che viene generata l'ombra.

26/12/2013 19:21
 
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Visto che siamo in periodo di vacanze e magari qualcuno ha del tempo libero, ripropongo il bando per cercare collaboratori (anche per lavori spot). Ad esempio abbiamo bisogno di aiuto per realizzare le texture delle principesse usanto paint e per le traduzioni in inglese.

E anche per mille altre cosucce :-)!

Qualche volenteroso?
27/12/2013 10:34
 
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Se sono cose possibili fare su ipad io ci sono....non ho il pc per un pò e quindi sarò fermo pure con la beta..... se riesco a rendermi utile dimmi pure
07/01/2014 00:36
 
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Ripropongo la ma offerta....anche perche un betatester che senza pc non puo testare e inutile ora
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