Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Nova ordinatio italiae

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2016 09:51
23/03/2012 02:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 541
Registrato il: 12/02/2010
Città: VENEZIA
Età: 38
Cavaliere
Re:
GlaucopideSophia1, 22/03/2012 21.40:

Ulteriore script.

Come vi ricorderete crow aveva anche criticato lo script della guerra romano-normanna perchè troppo romeo-centrica, quindi ho creato questo script , in pratica quando giocate con i normanni e il prestigio scende sotto 70 vi compare un messaggio che vi chiede se volete lasciare maggiori libertà ai baroni pugliesi oppure no , se non gli concedete ciò essi si ribelleranno e si metteranno sotto la protezione bizantina, due armate bizantine compariranno in puglia e una di esse assedierà bari, dando inizio alla guerra.


Mi scuso se ho rilasciato questo script dopo quello della lega interactive, ma in questi giorni dovevo far partire un hs e necessitavo di una copia pulita, quindi non potevo fare prove ed ho dovuto scegliere quale fra i due poter testare (e quindi rilasciare) per primo.

Qui c'è il link per lo script, contiene sia lo script normanno sia quello lega interattiva.
http://www.mediafire.com/?y87686zma7jyzro



Per non far troppa confusione qui c'è il sub-mod generale(è quello base, cioè privo dei due script interattivi di sopra ,dovete prima installare questo e poi quelli sopra).

http://www.mediafire.com/?imucuibes86q597




E cosa succede se uno accetta di dare maggiori libertà alle città pugliesi?



Ad accrescere le mie sventure, il giorno dell'Assunzione della santa madre di Dio e vergine Maria, giunsero, con male augurio per me, gli ambasciatori di Giovanni XIII signore apostolico e Papa universale con lettere con cui pregavano Niceforo Imperatore dei Greci di far parentela e salda amicizia con suo diletto figlio spirituale Ottone, Imperatore augusto dei Romani.

"Ma il Papa, sciocco ed insulso, ignora forse che Costantino il grande trasferì qui lo scettro imperiale, tutto il Senato, tutto l'esercito romano e che a Roma lasciò soltanto vili schiavi, cioè pescatori, mercanti di ghiottonerie, uccellatori, bastardi, plebei e servi?"

"Ma il Papa, dissi, famoso per la sua lealtà, pensò di scrivere questo a lode e non ad offesa dell'Imperatore. Sappiamo certamente che Costantino Imperatore romano venne qui con l'esercito romano e fondò questa città col suo nome; ma poiché Voi avete mutato lingua, costumi e vesti, il Santo Padre ha pensato che vi dispiacesse il nome di romani, come pure non vi piace la loro veste"
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com