10/01/2013 15:08 |
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| | | OFFLINE | Post: 557 | Registrato il: 02/01/2013
| Città: TARANTO | Età: 39 | Cavaliere | |
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Secondo me sarebbe troppo complicato e,al meglio,foriero di bug,al massimo si potrebbe fare qualcosa che mi sembra di aver già letto: far smontare dei difensori montati in caso di assedio nemico per la difesa della città.Anche perchè non mi sembra molto realistico che ci siano,faccio per dire,cinquanta cavalieri che aspettano pazientemente nelle strade mentre possono essere più utili sulle mura.E poi non so se nella realtà ci sarebbe tutto questo spazio di manovra per un cavallo in luogo ristretto come una strada. |
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10/01/2013 17:43 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.335 | Registrato il: 17/05/2010
| Città: NAPOLI | Età: 43 | Principe | |
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già, sarebbe molto bello pure questo...il problema è saperlo fare... |
10/01/2013 22:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 557 | Registrato il: 02/01/2013
| Città: TARANTO | Età: 39 | Cavaliere | |
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Si possono fare decine di cose infatti,tutto sta nella possibilità tecnica ma questo possonono dircelo solo i modders che materialmente faranno il prossimo BC. |
31/01/2013 15:19 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.335 | Registrato il: 17/05/2010
| Città: NAPOLI | Età: 43 | Principe | |
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riprendo questa vecchia discussione perchè il colonnello crow mi ha smistato qui.
la mia idea balorda è questa:
tramite cheat scambiare una unità con un'altra, ovviamente varrebbe al momento per le truppe che hanno già un corrispettivo appiedato, in quanto gli slot sono finiti, ma già sarebbe un grande passo avanti.
come si vede da qui si possono introdurre unità e modificare anche esperienza e upgrade armi, l'unica cosa da vedere è se è possibile eliminare una unità, per fare posto a quella appiedata e viceversa. vedete se ci capite qualcosa
www.gamespot.com/medieval-ii-total-war/cheats/ |
31/01/2013 18:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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L'idea di sfruttare le cheat era stata in passato alla base di alcuni miei progetti (introdurre unità di "salmerie", e anche "feriti" da trasformare in "veterani" una volta rimpatriati) ma in questo caso non credo possano servire, perché funzionano solo su mappa strategica, perciò il cambio di unità non potrebbe avvenire su mappa tattica. |
31/01/2013 18:38 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.335 | Registrato il: 17/05/2010
| Città: NAPOLI | Età: 43 | Principe | |
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ma infatti io la intendo in mappa strategica....cambiare truppa prima della battaglia in base alle necessità. so che sono scocciante, ma ci tengo, a bc e a far smontare i cavalli
però, se ho avuto una tua stessa idea sto sulla buona strada! [Modificato da Gongo80 31/01/2013 19:03] |
01/02/2013 15:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 832 | Registrato il: 12/10/2010
| Barone | |
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Gongo80, 31/01/2013 18:38:
ma infatti io la intendo in mappa strategica....cambiare truppa prima della battaglia in base alle necessità. so che sono scocciante, ma ci tengo, a bc e a far smontare i cavalli
però, se ho avuto una tua stessa idea sto sulla buona strada!
Uhm, sì, sarebbe fattibile. Vai di create_unit e tanti saluti.
Ma dovresti segnarti l'esperienza di quelli che togli per darla a quelli nuovi e per quando poi li fai "rimontare" a cavallo.
Inoltre perderesti i potenziamenti armatura e armi.
E non si liberano slot.
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01/02/2013 16:53 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.335 | Registrato il: 17/05/2010
| Città: NAPOLI | Età: 43 | Principe | |
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i potenziamenti sono anche inseribili tramite cheat...ci vorrebbe uno script che attiva il meccanismo però.. |
07/05/2013 00:03 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.335 | Registrato il: 17/05/2010
| Città: NAPOLI | Età: 43 | Principe | |
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riprendo questa vecchia discussione (eh lo so, ma che ci devo fare) ponendo un quesito.
in med 2 ci sono gli elefanti no, o solo in rome? questi elefanti non avevano un tasto per ucciderli? beh, non potrebbe essere usato per smontare i cavalli magari rendendolo reversibile? |
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