Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

elenco e descrizioni unita' per Essos

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2014 16:32
23/03/2013 23:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 45
Registrato il: 07/10/2012
Città: ALBIATE
Età: 28
Contadino
Grazie Max.92 :)
Rileggendo A Storm of Swords mi sono imbattuto in altre info per le truppe della Baia degli Schiavisti; non potendo editare scrivo qui.

Schiavi spadaccini-Lunga:
Yunkai e Meereen non sono dedite alla vendita di schiavi guerrieri e non dispongono perciò di guardie disciplinate come gli Immacolati di Astapor; d'altra parte esse hanno sempre cercato di evitare le guerre, pertanto non hanno mai sentito il bisogno di veri eserciti. Queste due città sono quindi protette da reparti di schiavi addestrati ed equipaggiati alla meno peggio; alcuni di loro sono dotati di scudi bronzei tondi e gladi a doppio taglio e li maneggiano tanto male che ad Astapor si dice che le loro lame valgano più dei guerrieri stessi.

Sciavi spadaccini -breve:
Schiavi con gladio e scudo al servizio di Yunkai e Meereen, fanteria leggera.

Schiavi frombolieri-Lunga:
Yunkai e Meereen non sono dedite alla vendita di schiavi guerrieri e non dispongono perciò di guardie disciplinate come gli Immacolati di Astapor; d'altra parte esse hanno sempre cercato di evitare le guerre, pertanto non hanno mai sentito il bisogno di veri eserciti. Queste due città sono quindi protette da reparti di schiavi addestrati ed equipaggiati alla meno peggio; alcuni di loro sono dotati di frombole, dalla corta gittata e poco efficienti contro le truppe corazzate, ma più facili da maneggiare di un arco.

Sciavi guerrieri-breve:
Schiavi frombolieri al servizio di Yunkai e Meereen, tiratori anti-arcieri.

Oltre a ciò scrivo le info per le due compagnie di ventura che appaiono in Storm, i Secondi Figli e i Corvi della Tempesta.

Lancieri dei Corvi della Tempesta - Lunga
I Corvi della Tempesta sono una compagnia di ventura originaria di Essos, così chiamata perché il suo vessillo sono quattro corvi posti tra due folgori incrociate; si reputano una fratellanza di uomini liberi e come tali discutono collettivamente le offerte di ingaggio ricevute. E' loro abitudine anche avere contemporaneamente al comando tre capitani parigrado, che discutano tra loro i piani di battaglia.
Sono una banda mercenaria completamente in arcione, non impeccabile quanto la Compagnia Dorata ma nemmeno raffazzonata come i Guitti Sanguinari.
Questi Corvi della Tempesta sono cavalleria pesante dotata di lance da cavaliere e armi da mischia.

Lancieri dei Corvi della Tempesta - Breve
Cavalleria pesante mercenaria, appartenente alla compagnia dei Corvi della Tempesta.

Arcieri a cavallo dei Corvi della Tempesta - Lunga
I Corvi della Tempesta sono una compagnia di ventura originaria di Essos, così chiamata perché il suo vessillo sono quattro corvi posti tra due folgori incrociate; si reputano una fratellanza di uomini liberi e come tali discutono collettivamente le offerte di ingaggio ricevute. E' loro abitudine anche avere contemporaneamente al comando tre capitani parigrado, che discutano tra loro i piani di battaglia.
Sono una banda mercenaria completamente in arcione, non impeccabile quanto la Compagnia Dorata ma nemmeno raffazzonata come i Guitti Sanguinari.
Questi Corvi della Tempesta sono arcieri a cavallo, non abili come guerrieri dothraki ma comunque in grado di far piovere frecce sul nemico, allontanarsi e poi caricare armati di asce e spade.

Lancieri dei Corvi della Tempesta - Breve
Arcieri a cavallo mercenari, appartenenti alla compagnia dei Corvi della Tempesta.

Lancieri dei Secondi Figli - Lunga
Seppur non rinomati come la Compagnia Dorata, i Secondi Figli restano una delle più antiche compagnie di ventura di Essos: di certo esistevano già nel Secolo di Sangue che seguì il Disastro di Valyria, in quanto erano al servizio di Qohor quando il Khal dothraki Temmo assalì quella città libera verso il -100 A.A. In quel frangente i Secondi Figli furono mandanti in rotta dai Dothraki, sconfitti poi dai celebri Tremila Immacolati di Qohor, ma il loro stendardo con una spada spezzata è campeggiato vittorioso su molti altri campi di battaglia ovunque in Essos, dalle Terre Disputate alla Baia degli Schiavisti. La compagnia può anche vantare la presenza fra i suoi ranghi, nel corso dei secoli, di molti secondogeniti di famiglie d'alto lignaggio: Aegor "Acreacciaio" Rivers, Aerion Targaryen il Mostruoso, Roderik Stark il Lupo Errante, Oberyn Martell la Vipera Rossa, sono solo alcuni dei nomi vergati con inchiostro rosso (o con sangue) nel libro mastro della Compagnia, giunto oggi al suo quarto volume.
Questi membri dei Secondi Figli sono truppe di cavalleria pesante, armate di lance pesanti e armi da mischia.

Lancieri dei Secondi Figli - Breve
Cavalleria pesante mercenaria, appartenente alla compagnia dei Secondi Figli

Lancieri dei Secondi Figli - Lunga
Seppur non rinomati come la Compagnia Dorata, i Secondi Figli restano una delle più antiche compagnie di ventura di Essoss: di certo esistevano già nel Secolo di Sangue che seguì il Disastro di Valyria, in quanto erano al servizio di Qohor quando il Khal dothraki Temmo assalì quella città libera verso il -100 A.A. In quel frangente i Secondi Figli furono mandanti in rotta dai Dothraki, sconfitti poi dai celebri Tremila Immacolati di Qohor, ma il loro stendardo con una spada spezzata è campeggiato vittorioso su molti altri campi di battaglia ovunque in Essos, dalle Terre Disputate alla Baia degli Schiavisti. La compagnia può anche vantare la presenza fra i suoi ranghi, nel corso dei secoli, di molti secondogeniti di famiglie d'alto lignaggio: Aegor "Acreacciaio" Rivers, Aerion Targaryen il Mostruoso, Roderik Stark il Lupo Errante, Oberyn Martell la Vipera Rossa, sono solo alcuni dei nomi vergati con inchiostro rosso (o con sangue) nel libro mastro della Compagnia, giunto oggi al suo quarto volume.
Questi membri dei Secondi Figli sono arcieri a cavallo, non abili come guerrieri dothraki ma comunque in grado di far piovere frecce sul nemico, allontanarsi e poi caricare armati di asce e spade.

Arcieri a Cavallo dei Secondi Figli-Breve
Arcieri a cavallo mercenari, appartenenti alla compagnia dei Secondi Figli.
[Modificato da Ser Daven Lannis 24/03/2013 00:37]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com