Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Spetegulez nell attesa della mod

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2015 08:22
14/07/2013 12:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 72
Registrato il: 30/09/2012
Città: CATANZARO
Età: 32
Ausiliario
Non saprei dare una opinione su Edric Storm, poichè secondo me lo hanno eliminato dalla serie per via di motivi di convenienza budget, ma generalmente l'hbo è riuscita a cacciare o modificare personaggi relativamente bene e a dire la verità non ho mai visto una serie tv così fedele a un libro.. L'unica cosa che mi turba è che se la gente se ne stufferà in futuro, (ne dubito XD), potrebbero poi decidere di diminuire il numero di serie con conseguente perdita della story-line a favore del budget.
@Lord Spif, io penso che Re Stannis sia un personaggio che vada capito un pò più profondamente, mi spiego, quando abbiamo visto Eddard Stark nei suoi ultimi giorni, avrebbe potuto supportare la pretesa al trono di Renly senza morire e al contrario conservare testa, titoli e famiglia.. Cosa lo ha bloccato? il senso dell'onore, che per gli Stark è la cosa più importante, (lo stesso Robb sposa Jeyne Westerling, non per amore inizialmente, ma perchè deflorandola l'avrebbe condannata a vergogna, e per senso dell'onore decide di sposarla, facendo la più grossa cagata che potesse, anche se nella serie non si intuisce minimamente questa cosa).
Allo stesso modo va visto Stannis. Lui agisce solamente per senso del Dovere, essendo secondo genito rispetto Robert, avrebbe dovuto ricevere Capo tempesta ed essere nominato Lord Baratheon nelle terre della tempesta, al posto di Renly che era invece terzo genito, invece Re Robert lo manda a Roccia del drago, e per senso del dovere accetta senza fiatare. Quando muore Robert lui sa che è suo DOVERE essere il Re perchè così è la legge e tutti devono attenersi, a lui non importa di essere amato o odiato ma bensì sceglie di fare delle scelte, a volte anche difficili, per far si che ciò che è giusto accada! Lo so, sembra una malattia, ma in un certo senso io lo capisco e lo appoggio :D.. Ragion per cui, spero, che quando Stannis vedrà l'esercito degli estranei, per senso del dovere ma anche dell'onore, capendo che non potrà nulla senza i draghi di Daenerys, si inginocchierà a lei e farà causa comune. Questo sempre se il troll Martin non li ammazzi tutti prima ;P
[Modificato da Luxolo 14/07/2013 13:00]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com