23/09/2015 23:21 |
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| | | OFFLINE | | Post: 14 | Registrato il: 17/01/2013
| Età: 31 | Servo della gleba | |
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grazie per la risposta in effetti con la riforma mariana appaiono le legioni anche se non si possono reclutare legionari in africa e grecia ed è una leggera pecca nella giocabilità secondo me anche se rimane sempre una grande mod |
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27/09/2015 23:33 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.817 | Registrato il: 23/09/2006
| Città: NAPOLI | Età: 40 | Principe | | |
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link ripristinati
"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)
Peninsula Italica Fan
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29/09/2015 15:35 |
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| | | OFFLINE | Post: 5 | Registrato il: 07/04/2011
| Città: COLLECCHIO | Età: 42 | Servo della gleba | |
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Salve; Insieme agli astati, princeps etc, mi compaiono anche i legionari della III in sicilia e in africa! ho sbagliato? grazie. |
29/09/2015 15:50 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.817 | Registrato il: 23/09/2006
| Città: NAPOLI | Età: 40 | Principe | | |
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prima delle riforme? che turno stai giocando? [Modificato da rhaymo 29/09/2015 15:50]
"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)
Peninsula Italica Fan
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29/09/2015 19:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 5 | Registrato il: 07/04/2011
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rhaymo, 29/09/2015 15:50:
prima delle riforme? che turno stai giocando?
Si prima delle riforme;
ho fatto un centinaio di turni, senza usare l'aggiornamento DBM 1.1 e 1.2, e mi sono trovato la III legione disponibile. certamente avrò sbagliato l'installazione. Comunque non ho trovato la patch 1.05, potrebbe dipendere anche da questo?
avete in programma di fare ancora qualche modifica ?
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29/09/2015 23:33 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.817 | Registrato il: 23/09/2006
| Città: NAPOLI | Età: 40 | Principe | | |
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titolabieno., 29/09/2015 19:12:
Si prima delle riforme;
ho fatto un centinaio di turni, senza usare l'aggiornamento DBM 1.1 e 1.2, e mi sono trovato la III legione disponibile. certamente avrò sbagliato l'installazione. Comunque non ho trovato la patch 1.05, potrebbe dipendere anche da questo?
avete in programma di fare ancora qualche modifica ?
è un bug della 1.0..
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30/09/2015 09:29 |
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| | | OFFLINE | Post: 5 | Registrato il: 07/04/2011
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rhaymo, 29/09/2015 23:33:
è un bug della 1.0..
Avete ancora in previsione ulteriori aggiornamenti?
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30/09/2015 17:09 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.817 | Registrato il: 23/09/2006
| Città: NAPOLI | Età: 40 | Principe | | |
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titolabieno., 30/09/2015 09:29:
Avete ancora in previsione ulteriori aggiornamenti?
attualmente no.
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02/10/2015 09:57 |
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| | | OFFLINE | Post: 5 | Registrato il: 07/04/2011
| Città: COLLECCHIO | Età: 42 | Servo della gleba | |
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rhaymo, 30/09/2015 17:09:
attualmente no.
Installato e provato; sembra che tutto vada bene al momento. Qualche crash occasionale.
volevo chiedere quando va in funzione la riforma mariana e se era possibile modificare il termine della campagna, rispetto a quello consigliato dal mod.
Inoltre se cambio il nome delle città, al turno sucessivo ritorna il nome originario, cosa posso fare?
Per quanto concerne la lentezza del cambio turno, non si può fare proprio niente?
grazie.
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20/03/2016 18:24 |
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| | | OFFLINE | | Post: 25 | Registrato il: 20/03/2012
| Città: ROMA | Età: 36 | Contadino | |
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Scusate ragazzi. Vorrei anticipatamente ringraziare chi ha lavorato in questa mod. Grandissimo lavoro. Ho scaricato questa mod tempo fa, ora vorrei riscaricarlo. Solo che i link disponibili non funzionano o forse io sono troppo pivello. Quando scarico le due parti, il download si ferma sempre prima che i file da 1,50 gb circa; di solito una parte mi arriva a pesare 1,2 gb l'altra parte sempre 700mb. Ho pensato si fosse scaricato cmq ma ognivolta che provo ad aprirlo mi dice file non validi o qualcosa del genere. Mi sapreste indicare un torrent disponibile? o un altro link di download? Grazie scusate del disturbo
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08/11/2017 07:40 |
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| | | OFFLINE | | Post: 43 | Registrato il: 30/05/2013
| Città: CASSINETTA DI LUGAGNANO | Età: 26 | Contadino | |
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Ragazzi é stato messo insieme un nuovo team per portare avanti lo sviluppo della mod (guardate su moddb) |
08/11/2017 09:15 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.534 | Registrato il: 05/06/2009
| Città: RIETI | Età: 37 | Principe | |
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Cioè? |
08/11/2017 09:38 |
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| | | OFFLINE | | Post: 43 | Registrato il: 30/05/2013
| Città: CASSINETTA DI LUGAGNANO | Età: 26 | Contadino | |
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franky317, 08/11/2017 09.15:
Cioè?
Non so di preciso da chi sia composto, semplicemente ero andato su moddb per vedere gli ultimi aggiornamenti delle mod e ho notato che avevano annunciato la ripresa del lavoro su DBM
www.moddb.com/mods/de-bello-mundi/images/dbm-is-back-on-modding#... |
11/11/2017 22:55 |
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| | | OFFLINE | Post: 164 | Registrato il: 11/03/2014
| Città: SOLOFRA | Età: 34 | Fante | |
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Franky, cucu, indovina chie è?? haha...
Sisi è vero, siamo un nuovo team di tre elementi, io, un modder francese e un modder cinese... Rhaymo ha lasciato definitivamente. Abbiamo nuovamente iniziato a moddare su DBM.
Punti guida:
- nuova mappa di campagna, tutte le campagne fino alla versione 1.2 rimosse, ci sarà una nuova, unica campagna
- molti reskin e aggiunte di unità (tutti i roster bilanciati) e cap raggiunto
- cap delle fazioni raggiunto, alcune fazioni rimosse e altre aggiunte
- overhaul esteso di tutti gli aspetti grafici: campagna, battaglie, UI, e altri elementi visuali
- nuove musiche, suoni e video
E in progresso ci occuperemo di ribilanciare EDU, EDB e descr_mercenaries, così come aggiungere nuovi "traits&ancillaries" e mettere a punto nuovi scripts e events...
So che sul forum italiano ormai nn c'è più attività, però se te Franky o qualke altro modder vuole aggiungersi, fatemi sapere che ne sarei davvero felice (qualsiasi aiuto è DI GRAN LUNGA ben accetto!)
Saluti, e si, su ModDB di tanto in tanto i occuperò di rilasciare updates. |
13/11/2017 18:32 |
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| | | OFFLINE | Post: 439 | Registrato il: 24/06/2011
| Città: CHIERI | Età: 34 | Cavaliere | |
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Interessante, io non moddo più da una vita, non ho più seguito niente per cui non sò se posso essere d'aiuto.
Lo sapete che circa tre anni fà esisteva un progetto di Franky Rhaymo e io per creare un DBM tipo Attila (nome provvisorio Barbarian) che poi è stato abbandonato?
Eravamo a buon punto, le unità c'erano tutte (Rhaymo aveva fatto un lavoro ciclopico) Franky era il coordinatore ed io mi occupavo di qualche script e delle UI card (anche quelle c'erano tutte) poi mi sono fatto male ad una mano, per un bel pò non ho più seguito ed il progetto è morto.
Franky potrebbe avere ancora tutto il materiale io non so se ho ancora i file relativi ma se può interessare posso cercarli
Dura la volontà, ferma la fede.
"Nel mondo effimero e leggero coerenza è spesso cambiar pensiero" |
13/11/2017 20:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 164 | Registrato il: 11/03/2014
| Città: SOLOFRA | Età: 34 | Fante | |
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Ciao Muzio,
si Rhaymo mi ha già fornito il contenuto di DBM BI, tuttavia la mod richiedeva ancora un immenso lavoro per raggiungere una beta approssimativa, pertanto siccome collaboro (saltuariamente) con i devs di Invasio Barbarorum II, ho passato il contenuto WIP di DBM BI a loro, ne faranno un buon uso...
Mentre, invece per il vero DBM abbiamo finalmente ripreso i lavori, sto moddando stabilmente... Tuttavia gradirei un mucchio se qualcuno del forum italiano possa ancora unirsi a noi...
Attualmente, abbiamo mancanza di modders in quanto riguarda nuovi tratti e ancillari, io e gli altri due siamo occupati in altre aree del modding al momento, per cui una mano extra qui sarebbe il top...
Muzio, se vuoi, posso presto condividere con te la nuova build di DBM, come detto nuova unica campagna, overhaul grafico, nuove unità, fazioni, modelli 3d e 2d e UIs.
A breve i passano gli ultimi contenuti, faccio merging con le mie creazioni e poi posso condividere con te pure.
Fammi sapere ;)
Poi, se anche Franky è in qualche modo ancora disp, tienimi informato. |
13/11/2017 21:45 |
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| | | OFFLINE | Post: 439 | Registrato il: 24/06/2011
| Città: CHIERI | Età: 34 | Cavaliere | |
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Sono molto arrugginito e non moddo più da due o tre anni. Però se è solo per tratti ed ancillari posso provare a rispolverare qualche cosa.
Se poi non riesco non vogliatemene e amici come prima OK ?
Per cominciare avrei bisogno di sapere alcune cose:
Ho letto su MODB che sarà ambientato in periodo di guerra civile ma quale sarà il periodo di partenza? Mario e Silla , Cesare e Pompeo, Antonio e Ottaviano ? giusto per inquadrare il periodo corretto.
Che fazioni ci saranno ?
Quante culture?
Dura la volontà, ferma la fede.
"Nel mondo effimero e leggero coerenza è spesso cambiar pensiero" |
14/11/2017 16:08 |
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| | | OFFLINE | Post: 164 | Registrato il: 11/03/2014
| Città: SOLOFRA | Età: 34 | Fante | |
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bene bene allora...
a giorni mi forniscono la nuova build, implemento tutte le mie unità, fazioni e overhaul grafici e poi posso già condividere...
Guarda, nel frattempo completiamo la nuova build, potresti già assisterci: si tratti e anillari e l'unica area in cui necessitiamo supporto, perché x ora ci stiamo occupando di tutto il resto a parte questo...
Dunque x orientarti, la mod inizia nel III secolo a.c., 4 tpy, e termina in seguito alla guerra civile e vittoria di Ottaviano contro Marcantonio...
La mappa è stata rimpicciolita, con cambi di insediamenti e bordi di regioni (molto più "Eurocentrica" adesso)
Le nuove fazioni (escludendo quelle rimaste) sono:
- Città Stato greche delle colonie (Pergamon, Massilia, Bosphoros, Syracuse); rimpiazza Aksum
- Aeduii ; rimpiazza Maurya
- Boii ; rimpiazza Xiongnu
- Rome Rivalis ; usato lo slot libero di scotland (fazione spawn non giocabile, i repubblicani che dichiarano guerra alla fazione giocabile dei romani imperialisti)
- SPQR ; ripristinato come fazione non giocabile (papal_states)
Molet nuove unità, reskin, e cambio di meccaniche di gioco e di grafica.
Poi script nuovi e eventi, così come nuove strutture (che completeremo con il tempo), e puntiamo su nuovi tratti e ancillari..
Ti tiro una lista che feci a un modder, che però al momento è off dal team:
#############
To give an example, an initial short list:
- racial traits for each faction
- government or field deployed traits
- age traits: young, adult, mature, old
- son of x father (for adopted generals, not belonging to family), while blood dinasty trait for the ones belonging to it
- officer ancillaries: military label, economy label, law label, security label, admiral label, etc.
- ancillary sets of meleeweapons/rangedweapons/armors/helmets/shields/artifacts for each of the 7 cultures
- books, items and toolings for the agents/admirals of the game
Hence, yep, your assistance on traits and ancillaries would be super great, let me know what you think.
###############
E niente, Muzio, se puoi darci una mano in quest'area è già perfetto, per il resto non ti preocc, tutto procede in ordine... :) |
14/11/2017 18:43 |
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| | | OFFLINE | Post: 599 | Registrato il: 13/08/2013
| Città: UBOLDO | Età: 31 | Cavaliere | |
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interessante... ----------------------------------------------------
FORZA JULES! SONO CON TE!
"What is it that makes a great soldier? Is it his brain or his heart?" SSG Matt Baker
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14/11/2017 18:51 |
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| | | OFFLINE | Post: 439 | Registrato il: 24/06/2011
| Città: CHIERI | Età: 34 | Cavaliere | |
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Incomincio a pensare a qualcosa poi sottopongo per OK
Dura la volontà, ferma la fede.
"Nel mondo effimero e leggero coerenza è spesso cambiar pensiero" |
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