Medieval 2 Total War
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Spicciolati 8.1 Unofficial Kingdom Porting (da testare)

Ultimo Aggiornamento: 09/12/2020 18:16
16/01/2015 16:16
 
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Sono riuscito a risolvere il problema del descr_ standards.
Dunque i primi due files del bugfixer di Mr. Crow come gia' detto da Prince93 non creano problemi ho modificato il descr_standards eccolo

www.mediafire.com/download/5eoq602qn6u5q11/descr_stand...

poi nella cartella banners ho rinominato i file tga SOLO quelli tga i dds non vanno toccati

symbols1.tga diventa symbols1
symbols2.tga diventa symbols2 e cosi' via per tutti gli altri

Ricapitolando nel bugfixer ci sono,all'interno della cartella data, tre file basta sostituire il descr_standards con quello del link sopra e poi all'interno della cartella banners rinominare i file tga come descritto.
In questo modo la campagna mi parte regolarmente se qualcuno vuole provare attendo conferme.
16/01/2015 18:08
 
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ok grazie mille...ma ora questo file descr_standars in che cartella lo devo copiare?
16/01/2015 23:41
 
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Allora prendi il descr_standards che ho postato e lo sostituisci a quello del bugfixer a questo punto applichi il bugfixer e poi rinomini i file tga all'interno della cartella banners e dovresti essere a posto.
16/01/2015 23:41
 
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Allora prendi il descr_standards che ho postato e lo sostituisci a quello del bugfixer a questo punto applichi il bugfixer e poi rinomini i file tga all'interno della cartella banners e dovresti essere a posto.
17/01/2015 01:04
 
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Scudiero
ok ma nella mia cartella banners ci sono solo file tga...quelli dell altro tipo che nomini tu non c sono affatto...c è un elenco

symbols1.tga
symbols1.tga
symbols2.tga
symbols2.tga
symbols3.tga
symbols3.tga


e cosi via
17/01/2015 07:36
 
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Ogni file e' doppio uno e' tga l'altro dds se provi a cliccarci col destro e vai su proprieta' dovresti vederlo.
17/01/2015 17:46
 
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Ecco il bugfixer corretto. Ovviamente va installato su una versione pulita del porting. ;-)

LINK: www.mediafire.com/download/an62lg9o89d8wwm/Bugfixer1-portingdispicciolati_170...






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+SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

+ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
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+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

08/02/2015 18:05
 
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Ok franky continuiamo qui.
08/02/2015 20:17
 
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yes! così rendiamo partecipi un pò tutti.... stiamo modificando il campaign script per renderlo piu veloce e ricco di eventi!
09/02/2015 21:05
 
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grandeeee :)
11/02/2015 18:49
 
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Ciao Franky sto testando qualche turno con questo campaign script

www.mediafire.com/download/3u3r3fx97jbv1lv/campaign_sc...

turni abbastanza rapidi forse si guadagna un po' troppo ci puoi dare un'occhiata? Tu hai novita'?
15/02/2015 13:26
 
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eccomi no scusa sono stato un pò occupato , si in effetti si guadagna troppo, provo ad aumentare i malus, appena ho pronti i files li posto! :)

www.mediafire.com/?k16mvhsb0oblzvo


aumentato di molto il money!
[Modificato da franky317 15/02/2015 14:22]
15/02/2015 21:39
 
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OK cosi' credo sia un po' meglio adesso ho modificato il descr_strat eliminando i fortini e abbassando per alcune fazioni il valore del denari_kings_purse provo qualche turno poi inserisco i vestitini nuovi per i diplomatici e mercanti che avevo gia' preparato insieme a qualche modifica agli stemmi di fazione. Per quello che riguarda le altre modifiche di cui parlavamo qualche giorno fa tu riesci a fare qualcosa?
15/02/2015 22:31
 
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per il boia, bisogna sacrificare l'inquisitore e l'antipapa, in pratica per il l'agente "inquisitor" si puo scegliere solamente una texture e relativo nome, in bc infatti è Boia/Inquisitore nella mia versione solo boia ho eliminato gli inquisitori del tutto..... come vuoi fare? in bc l'antipapa è stato sostituito da un semplice prete con relativa texture, mentre per l'inquisitore in spicciolati essendoci tutto il meccanismo papa crociata non si puo togliere!


l'altro script è piu semplice ma moltooooo lungo! :D
15/02/2015 23:11
 
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Allora io il sistema papale e le crociate li ho gia' eliminati quindi dei due elimina pure quello che vuoi, per l'altro script essendo lungo speriamo non rallenti troppo il cambio turno pero' mi piace parecchio se mi dai qualche dritta possiamo dividerci il lavoro.
15/02/2015 23:25
 
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perfetto,x le crociate e tutto il resto! per l'altro script mi serve l'intera lista delle città,(nome città in descr regions) con l'ancillare associato(ancillare che identifica che è il governatore della città) :D per lo script poi faccio un semplice copia e incolla non dovrebbe pesare molto ma cmq influirà sicuramente!
15/02/2015 23:41
 
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Dunque se ho capito bene ad esempio per la citta' di BERGAMO nell' export ancillaries l'ancillare dovrebbe essere "SIGNORE DI BERGAMO" se mi confermi cerco di preparare tutta la lista.
16/02/2015 00:13
 
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esatto ma devi cercare nei txt cioè nel file export_ancillaries, per bergamo è rawghi_a_bergamo considera che so tante! :D
16/02/2015 10:19
 
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Ciao Franky questo dovrebbe essere il file che mi hai indicato www.mediafire.com/download/57bm00vaahf4wni/export_ancilla... cosi' a occhio sembra che nella prima parte ci siano gli ancillari di vecchio mondo da meta' in poi dovrebbero essere quelli di spicc. corregimi se sbaglio.Ora il problema non e' tanto che le citta' sono parecchie ma prendere le giuste diciture ad esempio per Venezia l'ancillare mi pare {rawghi_venice_fl}Doxe de Venezsia, Dalmazsia e Croazsia per Bergamo e Brescia dovrebbero essere {rawghi_a_bergamo}Signore di Bergamo {rawghi_a_brescia}Signore di Brescia ora forse si puo' fare in modo da escludere dallo script le capitali dimmi cosa ne pensi.
16/02/2015 22:27
 
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ok raga il problema è sempre il bilanciamento economico...costi di mantenimento degli edifici troppo alti...scoraggiano le conquiste...cosa che ammazza il gioco...conquisti per guadagnare piu soldi ed invece più conquisti è poi vai in rosso...:(
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