È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

>>> BELLUM CRUCIS 7.0 SEGNALAZIONE BUG E MALFUNZIONAMENTI <<<

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2020 14:07
03/07/2015 10:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 92
Registrato il: 10/06/2015
Età: 47
Ausiliario
Re: Comprensione del gioco
Valexandros82, 02/07/2015 20:27:

Lo so che rompo le palle però il manuale spiega ciò che puoi fare non come lo puoi fare! Ad es.: come si fa a far sposare uno dei propri generali con una principessa straniera così da acquisire un regno straniero? Poi continuo a non capire perchè non spunta la schermata del Concilio



Ci gioco solo da un mese e mezzo, comunque:
1) Nn devi far sposare un generale qualunque ma solo Capofazione e/o erede ( se ancora scapoli ovviamente) con principessa di sangue nobile ( o appartenente albero genealogico, nn ricordo come è la descrizione esatta. 2) solo se fai parlare il tuo emissario con la principessa che vuoi impalmare ( o la principessa parla con te) esce quest'opzione nella schermata dipomazia. Se lo fai parlare con emissario/altra città/generale dell'altra fazione nn funziona
3)Il regno lo acquisisci solo se quella fazione rimane senza eredi maschi. A me capitato con SRI avevo fatto sposare un 2-3 principesse norvegesi a un certo punto mi arriva il messaggio che la Norvegia era rimasta senza eredi e dopo diverse lotte intestine avevano deciso di darmi la corona.
Comunque credo botta di c... Per avere piu chances devi fare fuori tutti i familiari di quella fazione ( se ti scoprono l'assassino però penso poi ti dichiarino guerra). Per questo domandavo, senza risposta, se era possibile, per regolarsi, vedere da qualche parte l'albero genealogico delle altre fazioni.

Sul concilio veramente nn ho capito nemmeno io se ha uno scopo o no, dato che sulla 7.0 è stato tolto il prestigio.Premesso che la schermata mi appare mi chiedo: se nn c'è prestigio che scende e si rischia la rivolta ha utilità cercare la maggioranza assouta nel concilio?
-----------
Tornando al tema del bug, forse puo essere utile che ho scoperto -almeno nel mio caso -una strana " coincidenza".

Segnalavo sopra di diversi "avvenimenti" che a me nn funzionavano ( messaggi morti sovrani e disponibilità principesse estere, "scarico" tecnologie rubate e tesori generali nemici nei pressi della capitale che nn avvenivano, ecc.

Ho avuto un'intuizione, verificata facendo diverse prove con diverse fazioni. Risultato: la prima volta ( da quando ho installato BC7) che scelgo una fazione tutti questi avvenimenti si verificano correttamente).Dalla seconda campagna con LA STESSA FAZIONE di quelle cose nn si attiva più nulla. I messaggi dei sovrani morti e principesse disponibili per accoppiamento come il furto della tecnologia mulini a vento arrivano abbastanza presto per cui ho verificato facilmente.

Forse qualcuno ha notato la stessa "coincidenza" quando nn funzionano le tecnologie? Riporto questa esperienza anche per capire se è errore mio nell'installazione oppure chi capisce il funzionamento tecnico può avere un elemento utile.

Comunque ora ho scaricato e gioco con la 6.3 e tutto funziona alla perfezione ( qualche crash ogni tanto ma infinitamente meno frequenti della 7.0 e salvo spesso.

Scusate la lunghezza del post, spero di nn avere detto bestialità

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com