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Iron's_Mod per Bellum Crucis 7

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2020 11:06
15/07/2015 13:31
 
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Salve a tutti, dopo un bel po' di tempo lontano a causa di impegni universitari ritorno su BC 7.


Questo è l'Iron's Mod per Bellum Crucis 7 [SM=g27960] :
Caratteristiche:
- 4 turni per anno, per un'esperienza di gioco più immersiva e realistica;
- Aumentati leggermente i turni di costruzione degli edifici in modo da non rendere
l'espansione troppo veloce;
- Eliminati quasi tutti i bonus di aumento della popolazione per lo stesso motivo, oltre che per un maggior
realismo (viene simulato così anche l'alto tasso di mortalità che contraddistingueva l'epoca medievale).

INSTALLAZIONE

1)Installare BC 7 più il Bugfixer.
2)Estrarre i file dall'archivio .rar "Iron's_Mod_BC7"
3)Spostare il contenuto dell'archivio in ":C\Program Files\SEGA\Medieval II Total War\mods\BellumCrucis7

NOTE
Si consiglia di fare un backup di tutti i file che vengono modificati dall'Iron's mod, in modo da
poter tornare con facilità alla versione "pulita" di BC7.

DOWNLOAD
www.dropbox.com/s/2iluqn4h7m5k6j2/Iron%27s_mod_BC7.rar?dl=0



CREDITI

Ironman1989.



Ps: A presto con il Recruitment Mod Ultimate per Bellum Crucis 7 [SM=g27960]
[Modificato da ironman1989. 15/07/2015 13:33]


15/07/2015 15:42
 
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provero! ;)
15/07/2015 15:47
 
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ciao iron, da quanto tempo!!
15/07/2015 19:11
 
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Ottimo lavoro! [SM=x1140522]






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"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

15/07/2015 20:02
 
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a proposito iron, perché non partecipi a quei submod che stiamo cercando di fare?
un tuo aiuto farebbe la differenza, ci vuole uno sforzo minimo io sto dedicando 20 minuti al giorno
15/07/2015 20:20
 
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Ciao gongo!! Mi dispiace ma non penso di aver il tempo per impegnarmi in un progetto. Ormai il tempo che ho è pochissimo, fra gli esami, le campagne di scavo, la tesi che devo iniziare a scrivere nelle prossime settimane...non mi rimane molto.
Ad ogni modo cercherò di rifare ex novo (perchè le modifiche mirate mi sono reso conto che spesso sono controproducenti, in quanto dimentichi sempre di fare qualcosa) l'edu di BC7 che necessità di qualche aggiustamento\miglioramento, sperando di avere il tempo. E spero che possa essere inserito anche nel mod.
Ultimamente una materia molto interessante che ho studiato mi ha fatto pensare a una modifica che sleghi completamente il reclutamento dalle caserme, che eliminerei benissimo, legandolo invece a "forme politiche"...ma è ancora solo un'idea e l'edb non lo conosco.


15/07/2015 21:36
 
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beh guarda, è proprio quello che stiamo facendo!!
introdurre edifici/gilde che determinano la forma politica degli insediamenti, cambiando il modo di reclutare truppe!
mtwitalia.freeforumzone.leonardo.it/d/11043839/EVENT-BUILDINGS/discussi...

abbiamo avuto la stessa idea!
16/07/2015 23:24
 
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Ciao Iroooon!!!! Mi fa piacere risentirti! Finalmente adesso posso montare il tuo mod anche su BC 7! Ottino lavoro! :D
17/06/2020 11:06
 
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Ciao, qualcuno ha per caso da qualche parte questo submod? purtroppo il link per scaricarlo non funziona piu.

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