FEDERICUZ84, 04/02/2008 17.54:
io userei il tipo di truppe che abbiamo a disposizione magari aggiungendo anche quelle con i bastoni :( (a parte che dovranno mantenere da soli tutto l'ordine pubblico altrimenti non ne vedo l'utilita)
Il punto è che le unita ce le abbiamo, bisogna modificare un po le date e la comparsa delle unita.
Creare delle unita per il momento non è indispensabile la priorità e togliere le unita medievali e sistemare i bug (tipo quello che da Venezia a Cividale devo fare il giro delle Alpi e passare per l'Austria)
Non so che progetti ha Housekeeper ma io rivedrei piu avanti il fatto della crazione delle nuove unita.
Concordo su tutto , le Unità ci sono in abbondanza e sono decisamente rinascimentali , anzi parecchie sono alquanto cinquecentesche , quindi proprio per questi motivi suggerisco di razionalizzare il periodo di reclutamento , che in Medieval II è molto "naif" .
Per il passaggio da Venezia a Cividale , sulla mia versione si transita tranquillamente per il Veneto senza difficoltà , e tra l'altro ho anche spostato Venezia togliendola dalla Laguna di Comacchio e posizionandola leggermente più a Nord .
Ricordo anche il periodo (iniziale e finale) di reclutabilità dei Mercenari , anche lì c'è da fare parecchio lavorio di affinamento .
Poi , dopo il dovere il piacere di aggiungere nuove Unità , ma ora temo che sia ancora piuttosto distante la questione .
Quanto detto sopra vale pari passo anche per il Mod "cugino" Bellum Crucis che ha le stesse problematiche in tema di reclutamento delle Unità , perdipiù in questo caso si renderebbe necessaria anche una ampia revisione delle AOR o anche solo di ZOR .
Salutoni .
FORTEBRACCIO