14/09/2009 22:16 |
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| | | OFFLINE | Post: 10.563 | Registrato il: 12/03/2009
| Città: ROMA | Età: 38 | Principe | | |
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grande guida Saraceno complimenti!!! |
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15/09/2009 01:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 142 | Registrato il: 24/08/2009
| Città: COSSIGNANO | Età: 34 | Fante | |
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raga allora ho milkshape e il convert M to M ma con quale programma devo convertire i file texture??? Se è photoshop oppure no consigliatemi qualke link x piacere |
15/09/2009 12:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.756 | Registrato il: 21/03/2009
| Città: ADRANO | Età: 29 | Principe | |
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alexmagnusrex, 15/09/2009 1.03:
raga allora ho milkshape e il convert M to M ma con quale programma devo convertire i file texture??? Se è photoshop oppure no consigliatemi qualke link x piacere
c'e il texture dds converter, dovresti trovarlo sul forum, splucia un po' di guide, ad ogni modo lo trovi nei tools del TWC |
16/09/2009 13:21 |
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| | | OFFLINE | Post: 142 | Registrato il: 24/08/2009
| Città: COSSIGNANO | Età: 34 | Fante | |
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mi date il link preciso x piacere grazie... |
16/09/2009 13:36 |
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| | | OFFLINE | Post: 142 | Registrato il: 24/08/2009
| Città: COSSIGNANO | Età: 34 | Fante | |
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di qualke sito ke possiede la ver gratis di photoshp senza alcun bisogno di registrazioni su adobe grazie...
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17/09/2009 16:49 |
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Ciao alex, purtroppo photoshop è reperibile soltanto dopo averlo pagato, quindi "legalmente" non si può trovarlo in giro, indipercui se non hai quei 1000€ del prezzo del programma dovrai procurartelo in altre "maniere".
Su questo forum è proibita la diffusione e la pubblicazione di materiale e links inerenti la pirateria informatica quindi se vuoi aiuto mandami pure una mail in privato e vedo di aiutarti.
Hola |
12/10/2009 21:54 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.228 | Registrato il: 19/01/2009
| Principe | |
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Ho un problema, ho convertito un file texture in dds, poi l' ho convertito in jpeg, l'ho modificato, e l' ho rinconvertito in dds, ma milkshape mi dice che c'è un errore, il problema può essere la conversione in jpeg ? oppure avendo aggiunto una cotta di maglia devo fare un nuovo alfa channel ? |
13/10/2009 09:11 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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credo sia necessario modificarlo in formato TGA
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13/10/2009 16:47 |
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GlaucopideSophia1, 12/10/2009 21.54:
Ho un problema, ho convertito un file texture in dds, poi l' ho convertito in jpeg, l'ho modificato, e l' ho rinconvertito in dds, ma milkshape mi dice che c'è un errore, il problema può essere la conversione in jpeg ? oppure avendo aggiunto una cotta di maglia devo fare un nuovo alfa channel ?
Basta ed è sufficiente la conversione in dds, milkshape apre anche i file dds. |
13/10/2009 17:09 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.228 | Registrato il: 19/01/2009
| Principe | |
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Grazie, effetivamente invece di convertire in dds (che non riesce a caricare) bisognava convertire in tga. |
13/10/2009 17:41 |
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GlaucopideSophia1, 13/10/2009 17.09:
Grazie, effetivamente invece di convertire in dds (che non riesce a caricare) bisognava convertire in tga.
no
si deve convertire e modificare i file texture solo in dds.
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13/10/2009 21:53 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.228 | Registrato il: 19/01/2009
| Principe | |
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Saraceno sarà sicuramente come dici te, ma a me se modifico una texture non mi permette di applicarla in formato dds, ma solo in tga, poi la rinconverto e mi funziona in qualche modo, non ho idea del perchè. |
14/10/2009 07:32 |
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GlaucopideSophia1, 13/10/2009 21.53:
Saraceno sarà sicuramente come dici te, ma a me se modifico una texture non mi permette di applicarla in formato dds, ma solo in tga, poi la rinconverto e mi funziona in qualche modo, non ho idea del perchè.
Impossibile, milkshape legge benissimo i dds.
Probabilmente hai la versione 1.8.4 e devi usare la 1.8.2
E poi devi comunque usare il formato dds perchè permette di creare i rilievi e l'alpha channel, quindi indispensabile per modificare texture del gioco |
19/10/2009 18:57 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.228 | Registrato il: 19/01/2009
| Principe | |
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Scusate se posto qui, ho reskinato un unità e volevo conoscere qualche parere, così per capire se è decente.
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19/10/2009 19:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Bravo Glauco
hai fatto anche il modello?
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19/10/2009 19:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 10.563 | Registrato il: 12/03/2009
| Città: ROMA | Età: 38 | Principe | | |
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saraceno@, 17/09/2009 16.49:
Ciao alex, purtroppo photoshop è reperibile soltanto dopo averlo pagato, quindi "legalmente" non si può trovarlo in giro, indipercui se non hai quei 1000€ del prezzo del programma dovrai procurartelo in altre "maniere".
Su questo forum è proibita la diffusione e la pubblicazione di materiale e links inerenti la pirateria informatica quindi se vuoi aiuto mandami pure una mail in privato e vedo di aiutarti.
Hola
segnalo l'esistenza di Gimp, software gratuito che ha le stesse funzioni di photoshop |
19/10/2009 21:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.228 | Registrato il: 19/01/2009
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The Housekeeper, 19/10/2009 19.12:
Bravo Glauco
hai fatto anche il modello?
No, è quello del vanilla. |
20/10/2009 09:08 |
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Miraccomando glauco le skin sono carine come inizio, ma riduci la saturazione tramite l'apposito strumento che ho segnalato nel tutorial.
Però come inizio non è per niente male ;) |
22/10/2009 14:04 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.228 | Registrato il: 19/01/2009
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Scusate, ho creato un nuovo modello e ci ho applicato una texture anch' essa nuova, ma quando ci vado a giocare le unità sono invisibili, secondo voi è un problema della texture o del modello ? |
22/10/2009 14:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.756 | Registrato il: 21/03/2009
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GlaucopideSophia1, 22/10/2009 14.04:
Scusate, ho creato un nuovo modello e ci ho applicato una texture anch' essa nuova, ma quando ci vado a giocare le unità sono invisibili, secondo voi è un problema della texture o del modello ?
forse e' il battle_model, magari hai sbagliato a inserire qualche lettera o stringa |
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