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GUIDA: CREARE SKIN E TEXTURE PER LE UNITA'

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2012 04:49
14/09/2009 22:16
 
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grande guida Saraceno complimenti!!!
15/09/2009 01:03
 
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raga allora ho milkshape e il convert M to M ma con quale programma devo convertire i file texture??? Se è photoshop oppure no consigliatemi qualke link x piacere
15/09/2009 12:42
 
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Re:
alexmagnusrex, 15/09/2009 1.03:

raga allora ho milkshape e il convert M to M ma con quale programma devo convertire i file texture??? Se è photoshop oppure no consigliatemi qualke link x piacere




c'e il texture dds converter, dovresti trovarlo sul forum, splucia un po' di guide, ad ogni modo lo trovi nei tools del TWC [SM=g27960]
16/09/2009 13:21
 
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mi date il link preciso x piacere grazie...
16/09/2009 13:36
 
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di qualke sito ke possiede la ver gratis di photoshp senza alcun bisogno di registrazioni su adobe grazie...
17/09/2009 16:49
 
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Ciao alex, purtroppo photoshop è reperibile soltanto dopo averlo pagato, quindi "legalmente" non si può trovarlo in giro, indipercui se non hai quei 1000€ del prezzo del programma dovrai procurartelo in altre "maniere".

Su questo forum è proibita la diffusione e la pubblicazione di materiale e links inerenti la pirateria informatica quindi se vuoi aiuto mandami pure una mail in privato e vedo di aiutarti.

Hola
12/10/2009 21:54
 
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Ho un problema, ho convertito un file texture in dds, poi l' ho convertito in jpeg, l'ho modificato, e l' ho rinconvertito in dds, ma milkshape mi dice che c'è un errore, il problema può essere la conversione in jpeg ? oppure avendo aggiunto una cotta di maglia devo fare un nuovo alfa channel ?




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
13/10/2009 09:11
 
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credo sia necessario modificarlo in formato TGA
13/10/2009 16:47
 
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Re:
GlaucopideSophia1, 12/10/2009 21.54:

Ho un problema, ho convertito un file texture in dds, poi l' ho convertito in jpeg, l'ho modificato, e l' ho rinconvertito in dds, ma milkshape mi dice che c'è un errore, il problema può essere la conversione in jpeg ? oppure avendo aggiunto una cotta di maglia devo fare un nuovo alfa channel ?




Basta ed è sufficiente la conversione in dds, milkshape apre anche i file dds.
13/10/2009 17:09
 
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Grazie, effetivamente invece di convertire in dds (che non riesce a caricare) bisognava convertire in tga.




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13/10/2009 17:41
 
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Re:
GlaucopideSophia1, 13/10/2009 17.09:

Grazie, effetivamente invece di convertire in dds (che non riesce a caricare) bisognava convertire in tga.




no [SM=g27971]

si deve convertire e modificare i file texture solo in dds. [SM=g27960]

13/10/2009 21:53
 
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Saraceno sarà sicuramente come dici te, ma a me se modifico una texture non mi permette di applicarla in formato dds, ma solo in tga, poi la rinconverto e mi funziona in qualche modo, non ho idea del perchè.




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
14/10/2009 07:32
 
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Re:
GlaucopideSophia1, 13/10/2009 21.53:

Saraceno sarà sicuramente come dici te, ma a me se modifico una texture non mi permette di applicarla in formato dds, ma solo in tga, poi la rinconverto e mi funziona in qualche modo, non ho idea del perchè.




Impossibile, milkshape legge benissimo i dds.

Probabilmente hai la versione 1.8.4 e devi usare la 1.8.2

E poi devi comunque usare il formato dds perchè permette di creare i rilievi e l'alpha channel, quindi indispensabile per modificare texture del gioco
19/10/2009 18:57
 
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Scusate se posto qui, ho reskinato un unità e volevo conoscere qualche parere, così per capire se è decente.





"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
19/10/2009 19:12
 
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Bravo Glauco
hai fatto anche il modello?
19/10/2009 19:18
 
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Re:
saraceno@, 17/09/2009 16.49:

Ciao alex, purtroppo photoshop è reperibile soltanto dopo averlo pagato, quindi "legalmente" non si può trovarlo in giro, indipercui se non hai quei 1000€ del prezzo del programma dovrai procurartelo in altre "maniere".

Su questo forum è proibita la diffusione e la pubblicazione di materiale e links inerenti la pirateria informatica quindi se vuoi aiuto mandami pure una mail in privato e vedo di aiutarti.

Hola




segnalo l'esistenza di Gimp, software gratuito che ha le stesse funzioni di photoshop [SM=g27960]
19/10/2009 21:37
 
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Re:
The Housekeeper, 19/10/2009 19.12:

Bravo Glauco
hai fatto anche il modello?




No, è quello del vanilla.




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
20/10/2009 09:08
 
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Miraccomando glauco le skin sono carine come inizio, ma riduci la saturazione tramite l'apposito strumento che ho segnalato nel tutorial.

Però come inizio non è per niente male ;)
22/10/2009 14:04
 
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Scusate, ho creato un nuovo modello e ci ho applicato una texture anch' essa nuova, ma quando ci vado a giocare le unità sono invisibili, secondo voi è un problema della texture o del modello ?




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
22/10/2009 14:28
 
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Re:
GlaucopideSophia1, 22/10/2009 14.04:

Scusate, ho creato un nuovo modello e ci ho applicato una texture anch' essa nuova, ma quando ci vado a giocare le unità sono invisibili, secondo voi è un problema della texture o del modello ?




forse e' il battle_model, magari hai sbagliato a inserire qualche lettera o stringa
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