Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Minimods Superpack by Fabius Maximus Germanicus

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2009 18:38
17/05/2009 20:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.563
Registrato il: 12/03/2009
Città: ROMA
Età: 38
Principe






antologia di vari minimods by Fabius Maximus Germanicus
MINIMODS SUPERPACK
------------------------------------------

link: leggere post successivi


DESCRIZIONE del Superpack
-------------------
Il Minimods Superpack è una raccolta che unifica e rende compatibili diversi minimods finora pubblicati singolarmente per BC 5.1.
In particolare contiene i seguenti:

- Total Agents & Religions 1.0 by The Housekeeper
- BC-AI 5.1.1. by Brancaleone da Norcia
- Regnum Francorum 1.1 by Fabius Maximus Germanicus
- Scrinium Reliquiarum 1.0 by Fabius Maximus Germanicus


DESCRIZIONE dei singoli Minimods
-------------------

A) "Total Agents & Religions 1.0"
è un minimod (non "ufficiale") per Bellum Crucis 5 che aggiunge molti nuovi agenti e religioni. Ecco nel dettaglio tutte le novità introdotte:

1) Compreso il "Pagan Pack 1.2", che modifica la religione di Cumani e Mongoli, assegnandoli al Tengrismo, con nuovi modelli per gli sciamani e nuovi templi:
- Altare\Santuario\Tempio di Tengri: aumenta tengrismo, felicità, ordine pubblico.
- Altare\Santuario\Tempio di Eje: aumenta tengrismo, crescita demografica, commercio.
- Altare\Santuario\Tempio di Perkwunos: aumenta tengrismo, morale unità, qualità armi.
E' compresa la possibilità di una conversione al cattolicesimo (Cumani) o all'Islam (Mongoli) durante la campagna.

2) Possibilità, da parte di una fazione cattolica scomunicata, di eleggere un Antipapa.
- Questo nuovo agente ha tutte le caratteristiche di un inquisitore.
- La scelta di eleggere un Antipapa converte la religione della propria fazione in religione cattolica Riformata.
- Vi è una certa percentuale che le fazioni cattoliche vostre alleate vi seguano nel cambio di religione, riconoscendo l'Antipapa e divenendo anch'esse riformate.

3) L'Islam è suddiviso tra Sciiti (Fatimidi) e Sunniti (tutte le altre fazioni musulmane).
- Alla eventuale comparsa del Saladino, il giocatore potrà scegliere se abbandonare lo sciismo a favore del sunnismo.
- Se i Fatimidi sono controllati dalla IA, alla eventuale comparsa del Saladino la loro religione diverrà sicuramente sunnita.

4) I Sunniti riconoscono nel Califfo Abbaside il capo supremo dell'Islam. Il Califfo Abbaside è un nuovo agente, con tutte le caratteristiche di un inquisitore.
- Il Califfo Abbaside appare solo quando una fazione islamica sunnita presiede Baghdad.
- Se Baghdad è in mano a una potenza di religione non sunnita, egli apparirà presso Il Cairo.
- Se anche Il Cairo è in mano a una potenza di religione non sunnita, la dinastia dei Califfi Abbasidi si estinguerà.

5) Gli Ortodossi riconoscono nel Patriarca Ecumenico il capo supremo dell'Ortodossia cristiana. Il Patriarca Ecumenico è un nuovo agente, con tutte le caratteristiche di un inquisitore.
- Il Patriarca Ecumenico appare solo quando una fazione ortodossa presiede Costantinopoli.
- Se Costantinopoli è in mano a una potenza di religione non ortodossa, egli apparirà presso Mosca.
- Se anche Mosca è in mano a una potenza di religione non ortodossa, la dinastia dei Patriarchi Ecumenici si estinguerà.

6) Aggiunta la religione ebraica, con relativi quartieri edificabili.
- Nessuna fazione ha come religione ufficiale l'ebraismo, perciò non esistono rabbini ebrei in grado di diffondere la fede.
- La fede ebraica può essere diffusa solo costruendo nelle proprie città i quartieri ebrei, che attribuiscono bonus commerciali e demografici.

7) Aggiunti gli eventi che avvisano il giocatore quando una nuova principessa di qualsiasi fazione ha raggiunto l'età per maritarsi.

8) Reso giocabile lo Stato della Chiesa.

9) Possibilità di educare principesse (giocando con fazioni cristiane), addestrare inquisitori (giocando con lo Stato della Chiesa) e formare eruditi.
- Le principesse possono essere educate nella capitale originale, in cui sia stata costruita la Corte.
- Gli inquisitori possono essere addestrati nella capitale originale, in cui sia stato costruito il Tribunale dell'Inquisizione.
- Gli eruditi possono essere formati nella capitale originale, in cui sia stato costruito un centro culturale (scriptorium, scuola, accademia, università). Un erudito, accompagnando un generale, ne migliorerà le qualità, ma in quanto uomini di scienza favoriranno l'insorgere dell'eresia.


B) "BC-AI 5.1.1."
è il pacchetto di aggiornamento a diplomazia e ai di campagna per bellum crucis 5.1.
Risolve il problema della poca aggressività verso i ribelli dell'ai, piu' altri piccoli bilanciamenti.

C) "Regnum Francorum 1.1"
è un minimod (non "ufficiale") per Bellum Crucis che introduce le seguenti modifiche:

1) ridisegnata la mappa della Francia in diverse parti:
- Reims, rinominata correttamente con l'antica dizione Rheims, è tornata ad essere città
- Dijon è diventata un castello
- la Bretagna ha adesso come capitale Rennes e come porto Nantes
- Limoges è diventata un castello
- è stata soppressa Rodez, e sostituita con Clairmont (Clermont Ferrand), città. La regione è stata ridisegnata del tutto e correttamente rinominata Auvergne (contea storica della Francia)
- leggermente spostata verso est Angers per non lasciarla troppo vicina a Rennes e creare problemi al gameplay
- corretti i confini delle regioni della Francia nord-occidentale e sud-occidentale

2) aggiunta come meraviglia a Rheims la Chiesa e l'Abbazia di Saint-Remi, dove era custodita la Sainte Ampoule (con la quale si ungevano i re di Francia durante l'incoronazione) e il corpo di Saint Remi (che convertì Clovis re dei Franchi)

3) aggiustati e corretti i titoli nobiliari francesi e crociati:
- correzione di alcune imprecisioni linguistiche (es Comte e Vicomte al posto dei non corretti Comté e Vicomté)
- inserito il titolo di Comte d'Auvergne per il governatore di Clairmont e il relativo simbolo storico
- rinominati i titoli dei possedimenti inglesi in Francia (alla corte dei normanni d'Inghilterra si parlava francese, oltretutto i possedimenti in questione erano in Francia: per fare qualche esempio mi sembrava proprio assurdo vedere titoli come Duke of Normandy o Duke of Aquitaine, ora sono più correttamente Duc de Normandie e Duc d'Aquitaine)
- la Bretagna resta Breizh sulla mappa (nome in bretone), ma il titolo è quello di Duc de Bretagne (anche qui, possono conquistarla praticamente solo francesi e inglesi che parlano entrambi francese, la zona è d'influenza francese)

4) corretto il menù principale dei francesi da un errore di battitura ("didicesimo")

5) rinominato il Cardinale Legato di Roma con il titolo di Governatore di Roma
(non era appropriato lasciare un titolo religioso per un militare, contando che se viene conquistata Roma al Papa come minimo si è stati scomunicati prima; inoltre il governatore è un generale, quindi necessita di un titolo civile/militare)

6) collegata direttamente Costantinopoli con Tessalonica per riprodurre l'antica Via Egnazia


D) "Scrinium Reliquiarum 1.0"
è un minimod (non "ufficiale") per Bellum Crucis incentrato sulle reliquie. Introduce le seguenti modifiche:

I) lista delle Reliquie (nelle parentesi quadre le città di ottenimento):

1) Cristiane:
- [Tripoli] Scheggia della Vera Croce
- [Antiochia] Lancia di Longino
- [Aleppo] Santo Graal
- [Milano] Corona Ferrea
- [Costantinopoli] Sacro Morso
- [Gerusalemme] Sacro Calice
- [Gerusalemme] Velo di Veronica
- [Costantinopoli] Mandylion (Icona ultraterrena)
- [Bordeaux/Brema] Santo Prepuzio
- [Gerusalemme/Parigi] Corona di Spine
- [Costantinopoli] Santa Sindone

2) Comuni (cristiani e musulmani):
- [Il Cairo] Arca dell'Alleanza
- [Gerusalemme] Anello di re Salomone

3) Musulmane
- [Acri] Pelo della barba di Maometto
- [Damasco] Impronta di Maometto
- [Antiochia] Sacro Mantello
- [Mosul] Sacro Corano
- [Edessa] Chiave di Kaaba
- [Adana] Chiavistello di Kaaba
- [Baghdad] al-Ma'thur (Spada di Maometto)
- [Aleppo] Dente di Maometto
- [Nicea] Gonfalone di Maometto
- [Kerak] Terra della tomba di Maometto
- [Iconio] Frammento della Pietra Nera


II) Immagini: 24 immagini personalizzate, una per ogni reliquia, di cui ben 19 di nuova creazione.
Le immagini sono state tratte dalle foto degli originali per tutte quelle ancora esistenti.


II) ottenimento
il meccanismo è stato ampiamente riveduto e corretto, per renderlo più realistico e razionale.
In particolare grazie al nuovo sistema di cui al punto 1) anche i generali ortodossi con alto valore di devozione potranno conquistarle abbastanza agevolmente.
n.b.: ricordo che per ogni personaggio è condizione generale di ottenimento (valida quindi per tutti i seguenti punti) il non possedere personalmente già un'altra reliquia (se ne hanno altri membri della fazione non è un problema).

1) conquista ordinaria dell'insediamento
- se il generale ha almeno 4 punti di devozione avrà il 10% di possibilità (almeno 6 per il Santo Graal)
- se il generale ha 5 punti di devozione avrà il 25% di possibilità (7 per il Santo Graal)
- se il generale ha 6 punti di devozione avrà il 35% di possibilità (8 per il Santo Graal)
- se il generale ha > 6 punti di devozione avrà il 50% di possibilità (> 8 per il Santo Graal)

2) conquista durante crociata / jihad dell'insediamento
- se il generale ha almeno 4 punti di devozione avrà il 20% di possibilità (almeno 6 per il Santo Graal)
- se il generale ha 5 punti di devozione avrà il 50% di possibilità (7 per il Santo Graal)
- se il generale ha 6 punti di devozione avrà il 70% di possibilità (8 per il Santo Graal)
- se il generale ha > 6 punti di devozione avrà il 100% di possibilità (> 8 per il Santo Graal)

3) missione papale
- se il leader della fazione compie con successo una missione maggiore assegnatagli dal Papa e se ha devozione > 3 avrà il 15% di possibilità di riceverla in dono
- se il leader della fazione compie con successo una missione maggiore assegnatagli dal Papa e se ha devozione > 6 avrà il 30% di possibilità di riceverla in dono

3) eredità
- se il generale possessore muore di morte naturale, il figlio che abbia devozione > 2 ha il 75% di possibilità di ereditarla

4) uccisione in battaglia
- se il generale possessore viene ucciso in battaglia, il generale vincitore con devozione > 3 ha il 25% di possibilità di sottrarla all'avversario morto
- se il generale possessore viene ucciso in battaglia, il generale vincitore con devozione > 6 ha il 50% di possibilità di sottrarla all'avversario morto


REQUISITI
-------------
E' richiesta la versione 5.1 del mod Bellum Crucis.


INSTALLAZIONE
--------------------
Scompattare l'archivio, copiare le cartelle "BellumCrucis5" e "data" e incollarle dentro la vostra cartella di Medieval II Total War.


CREDITI
-----------
Superpack: Fabius Maximus Germanicus

Minimods:
A) "Total Agents & Religions"
Team Bellum Crucis
davide283, Miles_Christi, Robert Bruce per la ricerca.

B) "BC-AI 5.1.1."
Brancaleone da Norcia

C) "Regnum Francorum"
Fabius Maximus Germanicus
The Housekeeper e Brancaleone da Norcia per la consulenza tecnica

D) "Scrinium Reliquiarum"
Fabius Maximus Germanicus
The Housekeeper (base per i triggers e consulenza)
17/05/2009 20:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.563
Registrato il: 12/03/2009
Città: ROMA
Età: 38
Principe






Versione provvisoria 0.1
AVVERTENZA agli utenti: questa versione contiene ancora i bugs della prima versione del mod Total Agents & Religions: l'ho postata per permettere a The Housekeeper di correggere in parallelo la versione singola del suo minimod e quella inclusa nel Superpack.
Per installare il Superpack aspettate che esca la versione 1.0 del Superpack con le correzioni di House [SM=g27960] i bugs presenti nel Total Agents al momento impediscono la giocabilità.

http://files.filefront.com/Minimods+Superpack+017z/;13770877;/fileinfo.html

Di volta in volta poi il Superpack verrà aggiornato con le nuove modifiche

AVVERTENZA agli autori di altri minimod: se desiderate che i vostri minimod per BC 5.1 vengano integrati scrivete pure qui, e se sarà possibile integrarli (bisognerà valutarne la compatibilità) provvederò con la prossima versione [SM=g27960]
[Modificato da Fabius Maximus Germanicus 17/05/2009 20:26]
17/05/2009 23:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 127
Registrato il: 07/03/2008
Città: ROMA
Età: 30
Fante
Re: Versione provvisoria 0.1
Fabius Maximus Germanicus, 17/05/2009 20.24:

AVVERTENZA agli utenti: questa versione contiene ancora i bugs della prima versione del mod Total Agents & Religions: l'ho postata per permettere a The Housekeeper di correggere in parallelo la versione singola del suo minimod e quella inclusa nel Superpack.
Per installare il Superpack aspettate che esca la versione 1.0 del Superpack con le correzioni di House [SM=g27960] i bugs presenti nel Total Agents al momento impediscono la giocabilità.

http://files.filefront.com/Minimods+Superpack+017z/;13770877;/fileinfo.html

Di volta in volta poi il Superpack verrà aggiornato con le nuove modifiche

AVVERTENZA agli autori di altri minimod: se desiderate che i vostri minimod per BC 5.1 vengano integrati scrivete pure qui, e se sarà possibile integrarli (bisognerà valutarne la compatibilità) provvederò con la prossima versione [SM=g27960]



Scusa Fabius, House ha già corretto la sua versione del mod Total Agents & Religions 1.0 quindi mi chiedo il superpack da scaricare e comprensivo della correzione quando lo posti? Spero tempo zero...
[SM=x1140428]

[Modificato da IL MAGNIFICO65 17/05/2009 23:33]






17/05/2009 23:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.563
Registrato il: 12/03/2009
Città: ROMA
Età: 38
Principe






Re: Re: Versione provvisoria 0.1
IL MAGNIFICO65, 17/05/2009 23.33:



Scusa Fabius, House ha già corretto la sua versione del mod Total Agents & Religions 1.0 quindi mi chiedo il superpack da scaricare e comprensivo della correzione quando lo posti? Spero tempo zero...
[SM=x1140428]





House mi ha detto che dovrebbe inserire le sue correzioni domani, e postare il link del superpack 1.0 corretto [SM=g27960]
18/05/2009 12:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 525
Registrato il: 09/12/2008
Città: MILANO
Età: 35
Cavaliere
Fabius sei un grande e con te anche House...finalmente un po di ordine che ci permette di godere appieno alle vostre modifiche.

[SM=x1140430] [SM=x1140427]
18/05/2009 13:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.563
Registrato il: 12/03/2009
Città: ROMA
Età: 38
Principe






Re:
buone notizie: House mi ha passato il link con la correzione dei bugs, devo solo sistemare qualche file, più tardi mi metto a testare per verificare che non ci siano problemi. Se tutto va bene per stasera il Superpack 1.0 dovrebbe essere pronto e scaricabile ;)

Augustus88, 18/05/2009 12.52:

Fabius sei un grande e con te anche House...finalmente un po di ordine che ci permette di godere appieno alle vostre modifiche.

[SM=x1140430] [SM=x1140427]




[SM=x1140430] Augustus: ci fa piacere che possiate divertirvi con le nostre modifiche [SM=x1140427] a più tardi col pacchetto (incrociamo le dita) [SM=x1140429]
18/05/2009 13:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 99
Registrato il: 20/04/2009
Città: FRANCAVILLA AL MARE
Età: 44
Ausiliario
ma chi ha già installato il pagan pack 1.1 e il mod sull'AI di branca,corre qualche rischio ad installare il superpack 1.0?
18/05/2009 14:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.047
Registrato il: 07/11/2008
Città: PATTI
Età: 33
Principe
Re:
Salvatore-79, 18/05/2009 13.53:

ma chi ha già installato il pagan pack 1.1 e il mod sull'AI di branca,corre qualche rischio ad installare il superpack 1.0?




Con l'Ia di Branca nessun problema, con il pagan pack è probabile che non sia compatibile da quanto ha detto House. A me ad esempio ha dato problemi è ho divuto reinstallare tutto da capo. Quindi ti consiglio di levare il pagan pack che tanto nel superpack è introdotta un altra versione più aggiornata e completa che introduce altre religioni. Quindi sarebbe meglio che lo levassi [SM=g27960]

Io continuo a sperare nella compatibilità con il minimod modelli degli insediamenti che essendo una modifica per quanto ne so al livello solo grafico non dovrebbe dare problemi, e poi ormai ci sono affezzionato [SM=g27964] [SM=x1140429]
[Modificato da Tancredi d'Altavilla 18/05/2009 14:03]
18/05/2009 14:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.563
Registrato il: 12/03/2009
Città: ROMA
Età: 38
Principe






Re: Re:
Tancredi d'Altavilla, 18/05/2009 14.02:




Con l'Ia di Branca nessun problema, con il pagan pack è probabile che non sia compatibile da quanto ha detto House. A me ad esempio ha dato problemi è ho divuto reinstallare tutto da capo. Quindi ti consiglio di levare il pagan pack che tanto nel superpack è introdotta un altra versione più aggiornata e completa che introduce altre religioni. Quindi sarebbe meglio che lo levassi [SM=g27960]

Io continuo a sperare nella compatibilità con il minimod modelli degli insediamenti che essendo una modifica per quanto ne so al livello solo grafico non dovrebbe dare problemi, e poi ormai ci sono affezionato [SM=g27964] [SM=x1140429]




- si ragazzi è sconsigliato installarlo sulla base del pagan pack, potrebbe dare problemi... mettetelo su una 5.1 liscia [SM=g27960]
l'IA di Branca come vedete invece è già INCLUSA nel Superpack: quindi no problem [SM=x1140440]

- Tancredi ho avuto una bella idea: ho visto che il file che potrebbe dar fastidio è solo uno ed è abbastanza corto. Se ci riesco stasera posto anche un Pagan pack 1.0 special edition con il minimod dei modelli incorporato [SM=g27960] (poi dite che non vi voglio bene [SM=g27964] ) [SM=x1140427]

[Modificato da Fabius Maximus Germanicus 18/05/2009 14:14]
18/05/2009 14:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 99
Registrato il: 20/04/2009
Città: FRANCAVILLA AL MARE
Età: 44
Ausiliario
quindi devo reinstallare tutto dall'inizio...di questo passo non riesco nemmeno a fare 10 turni di una campagna che ogni giorno ne esce una nuova!!!!
18/05/2009 15:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 127
Registrato il: 07/03/2008
Città: ROMA
Età: 30
Fante
La migliore soluzione, se avete abbastanza GB nel PC, é farvi una copia pulita della 5.1 (1,95 GB)così da provare tutti i nuovi mod che volete, copiando solo la cartella di BellumCrucis5.
I nostri migliori ringraziamenti a te Fabius per l'impegno profuso insieme al grande Branca, House e ad altri nella continua ricerca, oserei dire spasmodica, di nuovi aggiornamenti per il miglior mod in assoluto.
[SM=x1140428] [SM=x1140512] [SM=x1140522] [SM=x1140520]






18/05/2009 15:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.264
Registrato il: 28/07/2006
Città: CATANIA
Età: 46
Principe
Io, mentre aspetto, sto facendo una campagna a Barbarian Invasion, vanilla, pensate dove sono giunto con la follia, e mi sta pure piacendo.
-------------------------------------------------
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile, a ben vedere significa onorare gli onesti" (Aristofane)
18/05/2009 16:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.563
Registrato il: 12/03/2009
Città: ROMA
Età: 38
Principe






Re:
Antioco il Grande, 18/05/2009 15.55:

Io, mentre aspetto, sto facendo una campagna a Barbarian Invasion, vanilla, pensate dove sono giunto con la follia, e mi sta pure piacendo.



fammi indovinare... per caso giochi con l'Impero Romano d'Oriente? [SM=x1140520]
18/05/2009 16:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.047
Registrato il: 07/11/2008
Città: PATTI
Età: 33
Principe
Grazie
Fabius Maximus Germanicus, 18/05/2009 14.14:



- Tancredi ho avuto una bella idea: ho visto che il file che potrebbe dar fastidio è solo uno ed è abbastanza corto. Se ci riesco stasera posto anche un Pagan pack 1.0 special edition con il minimod dei modelli incorporato [SM=g27960] (poi dite che non vi voglio bene [SM=g27964] ) [SM=x1140427]




GRAZIEEE!!! gentilissimo, questa è una cosa molto gradita, sarbbe semplicemente meraviglioso poterli tenere e avere in "contemporanea" antipapa, eruditi, reliquie ecc. ecc. ecc. ecc. [SM=x1140441] [SM=x1140441]

Allora non vedo l'ora che esca questo superpack special edition, questo è veramente BC come lo sempre desiderato, senza nulla togliere al 5.1 liscio [SM=x1140428]
Grazie ancora [SM=x1140430] [SM=x1140429]

PS: ci fa qualcosa che è gia installato il minimod insediamenti? posso lasciarlo o da problemi? in caso reinstallo tutto, tanto ormai sono diventato pratico [SM=x1140431] [SM=x1140429]
[Modificato da Tancredi d'Altavilla 18/05/2009 17:20]
18/05/2009 17:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.264
Registrato il: 28/07/2006
Città: CATANIA
Età: 46
Principe
Re: Re:
Fabius Maximus Germanicus, 18/05/2009 16.37:



fammi indovinare... per caso giochi con l'Impero Romano d'Oriente? [SM=x1140520]




Naturalmente.....
-------------------------------------------------
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile, a ben vedere significa onorare gli onesti" (Aristofane)
18/05/2009 17:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 127
Registrato il: 07/03/2008
Città: ROMA
Età: 30
Fante
Re: Re: Re:
Antioco il Grande, 18/05/2009 17.37:




Naturalmente.....



Ti posso consigliare, nell'ardua attesa ovviamente, Invasion Barbarorum VII 7.4, certamente non ai livelli di BC, altro motore grafico, ma molto bello.
Ciao








18/05/2009 19:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 788
Registrato il: 10/06/2005
Città: ASTI
Età: 68
Conte
Re: Re: Re: Re:
IL MAGNIFICO65, 18/05/2009 17.51:


Ti posso consigliare, nell'ardua attesa ovviamente, Invasion Barbarorum VII 7.4, certamente non ai livelli di BC, altro motore grafico, ma molto bello.
Ciao



Ne convengo in pieno , però di respiro decisamente molto più ampio di Medieval II visti i territori interessati , e con una quantità "industriale" di Unità a disposizione .
Peccato per i crash saltuari , specialmente con la Fazione degli Ephtaliti , ma dicono che la precedente Versione 7.3 non li avesse , però non aveva nemmeno certi tipi di strutture .
Tenere presente però che le strutture non sono perfettamente allineate , bisognerebbe corregerne la costruzione mediante delle Hidden_resource , particolarmente quelle relative alle Fazioni Persiani ed Orientali .
Sconsigliabile invece la Versione 7.5 .
[SM=x1140429]



Salutoni .
FORTEBRACCIO
18/05/2009 19:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 127
Registrato il: 07/03/2008
Città: ROMA
Età: 30
Fante
Re: Re: Re: Re: Re:
=FORTEBRACCIO=, 18/05/2009 19.02:



Ne convengo in pieno , però di respiro decisamente molto più ampio di Medieval II visti i territori interessati , e con una quantità "industriale" di Unità a disposizione .
Peccato per i crash saltuari , specialmente con la Fazione degli Ephtaliti , ma dicono che la precedente Versione 7.3 non li avesse , però non aveva nemmeno certi tipi di strutture .
Tenere presente però che le strutture non sono perfettamente allineate , bisognerebbe corregerne la costruzione mediante delle Hidden_resource , particolarmente quelle relative alle Fazioni Persiani ed Orientali .
Sconsigliabile invece la Versione 7.5 .
[SM=x1140429]







Ciao FORTE analisi sempre oculata... [SM=g27960]






19/05/2009 03:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.563
Registrato il: 12/03/2009
Città: ROMA
Età: 38
Principe






è arrivato!!!
dopo una serata di test per controllare che tutto fosse in ordine... eccoli finalmente qua!!!! [SM=x1140427]



MINIMODS SUPERPACK 1.0 NGR (New Graphic Restyle)


http://files.filefront.com/Minimods+Superpack+10+NGR7z/;13777622;/fileinfo.html

Differenze rispetto alla versione 0.1
---------------------------------------------------------
- upgradato il Total Agents & Religions alla versione 1.1 (corretti due bugs da CTD)
- inserito il minimod "CITIES&CASTLES STRAT MODELS v.1.0" di Agart (TWC), nella variante "for BC 5.1" di Fabius Maximus Germanicus (inseriti i costi per forti, torrette ed agenti di BC 5.1)


=========================================================



MINIMODS SUPERPACK 1.0 (versione base)

http://files.filefront.com/Minimods+Superpack+107z/;13777586;/fileinfo.html

Differenze rispetto alla versione 0.1
---------------------------------------------------------
- upgradato il Total Agents & Religions alla versione 1.1 (corretti due bugs da CTD)



personalmente consiglio di provare l'NGR [SM=x1140440]
(ho voluto correggere i costi mettendo quelli previsti per BC 5.1 per essere fedele al 100% e non inficiare in alcun modo il bilanciamento)

[SM=x1140429]
[Modificato da Fabius Maximus Germanicus 19/05/2009 03:46]
19/05/2009 06:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 127
Registrato il: 07/03/2008
Città: ROMA
Età: 30
Fante
Re: è arrivato!!!
Fabius Maximus Germanicus, 19/05/2009 3.41:

dopo una serata di test per controllare che tutto fosse in ordine... eccoli finalmente qua!!!! [SM=x1140427]



MINIMODS SUPERPACK 1.0 NGR (New Graphic Restyle)


http://files.filefront.com/Minimods+Superpack+10+NGR7z/;13777622;/fileinfo.html

Differenze rispetto alla versione 0.1
---------------------------------------------------------
- upgradato il Total Agents & Religions alla versione 1.1 (corretti due bugs da CTD)
- inserito il minimod "CITIES&CASTLES STRAT MODELS v.1.0" di Agart (TWC), nella variante "for BC 5.1" di Fabius Maximus Germanicus (inseriti i costi per forti, torrette ed agenti di BC 5.1)


=========================================================



MINIMODS SUPERPACK 1.0 (versione base)

http://files.filefront.com/Minimods+Superpack+107z/;13777586;/fileinfo.html

Differenze rispetto alla versione 0.1
---------------------------------------------------------
- upgradato il Total Agents & Religions alla versione 1.1 (corretti due bugs da CTD)



personalmente consiglio di provare l'NGR [SM=x1140440]
(ho voluto correggere i costi mettendo quelli previsti per BC 5.1 per essere fedele al 100% e non inficiare in alcun modo il bilanciamento)

[SM=x1140429]




Primo.
Fabius cosa vuol dire NGR?
Sei un grande grazie mille






Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com