Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Cominciate ad armarvi o a fare le valigie

Ultimo Aggiornamento: 15/06/2009 22:38
15/06/2009 13:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.954
Registrato il: 28/02/2005
Città: LATINA
Età: 44
Principe

come è già successo con le primissime ronde padane...gli han dovuto affibbiare la scorta....che peracottari!
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Esempio di autocensura del proprio pensiero....per non ammettere di aver sbagliato in pieno...di da.cool :
PRIMA "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro. Il secondo: che il pilum costituisce una sorta di arpione, il cui obiettivo è non uscire più una volta penetrato. Il che avalla i testi latini in merito ad un uso prioritario del pilum come "sabotatore" di scuta nemici, piuttosto che come arma mirata a colpire i nemici."
DOPO(2 minuti) "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro."
di da.cool 05/05/2008

...per saperne di più, vedere direttamente la discussione:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7490651&p=5

15/06/2009 13:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 710
Registrato il: 01/12/2007
Età: 115
Conte
Un branco di buffoni cui la Digos ha già aperto un fascicolo per fortuna.

city.corriere.it/2009/06/15/milano/documenti/divise-simboli-nazisti-ronde-nere-sotto-inchiesta-204529940...

Ma poi le ronde padane non erano state eliminate dal progetto del ddl sulla sicurezza? [SM=g27982]


Tuttavia questo crescere dell'estremismo bipartisan non mi piace, nella mia facoltà i "rossi" dei centri sociali fanno da anni il bello e il cattivo tempo, a quando l'introduzione del reato di "apologia di valori anticostituzionali?" così in un colpo solo ci si libera dei nostalgici del pelato mascellone e di quelli delle Br? [SM=g27972]

[Modificato da Lan. 15/06/2009 13:57]

15/06/2009 15:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.209
Registrato il: 27/10/2004
Città: NAPOLI
Età: 41
Principe

I rossi dei centri sociali non hanno nulla a che vedere con le Br.

Purtroppo al 90% sono un branco di tossici disorganizzati, malvestiti, con cani al seguito.

Cio' che bisognerebbe fare è la riqualifica dei centri sociali come istituti pagati dalle nostre tasse che possano rendere servizi utili alla comunità (come accade in tanti altri paesi).

Fatto stà, e premetto che un discorso del genere alla "Cofferati" avrebbe come conseguenza essere tacciato di "fascista" dai compagni di partito, che gli scapestrati dei centri sociali sanno poco o niente di comunismo.

Mi è capitato di frequentare gente che si professava comunista senza sapere chi fosse Lenin, Stalin o Marx, trascorrendo le giornate a cannarsi, bere e difendendo gli extracomunitari, ospitandoli nel centro, perchè spesso e volentieri sono quelli che gli procurano il fumo.

Il problema è che fintanto che il governo, la magistratura e la polizia consentiranno ai neo-fascisti di fare il buono e il cattivo tempo manganellando ragazzini di 14 anni che fanno una manifestazione contro la gelmini senza muovere un dito, ai partiti di sinistra occorrerà sempre un braccio armato da scatenare in piazza e mi spiace aggiungere, fin troppo giustamente.

Se scendo in piazza per manifestare pacificamente, e vedo un branco di pelati, somiglianti a cazzi con le orecchie, trogloditi e semianalafabeti che inneggiano al duce con accento romanesco da borgata, facendosi largo a manganellate senza che la polizia intervenga, la prima cosa a cui penso è staccare cubi di porfido dalla strada e dispensare un po' di giustizia, in nome di tutti quei disgraziati che sono morti sulle alpi, nella mia città o nelle fosse ardeatine.









"Aspetta ! Gli uomini su quella barca chi sono ?!"

"Normanni ! Venitemi tutti dietro e fate silenzio !"

"Perchè ? Sono pericolosi ?"

"Dipende ! Forse ci lasceranno stare, o forse ci ammazzeranno tutti !"

Il 13° Guerriero

"Italiano del cazzo, puzza d'aglio, terrone sfollato, pizzaiolo, mangiaspaghetti, Vic Damone, Perry Como, Luciano Pavarotti, O sole mio, coglione e neppure sai cantare !"

"i meridionali infatti seguitano a vivere in quartieri diversi dai padani, frequentano posti diversi e fanno lavori diversi. ovvero non si sono mai mischiati con i padani, salvo rare eccezioni.
NOI NON FAREMO LO STESSO SBAGLI DEI NOSTRI AVI di allearci con roma."


Anonimo leghista di youtube

Risposta : "Guarda che la gente scopa a differenza tua."





15/06/2009 15:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 710
Registrato il: 01/12/2007
Età: 115
Conte
Re:
+ Mather +, 15/06/2009 15.36:

I rossi dei centri sociali non hanno nulla a che vedere con le Br.

Purtroppo al 90% sono un branco di tossici disorganizzati, malvestiti, con cani al seguito.





Beh sì (ciò che volevo dire è che ci metto la mano sul fuoco sul fatto che molti esponenti dei centri sociali non siano così duri verso l'operato delle Br, esattametne come i centri sociali neri non lo sono verso il terrorismo stragista fascista), il punto è che si tratta di gente che spesso si considera al di sopra delle leggi vigenti (ormai ho perso il conto di quanto spazio tra i muri dell'Università hanno occupato abusivamente con i loro proclami e manifesti), la versione speculare dei neri che odiano tanto e a cui tanto assomigliano in realtà. Non ammazzano ok, ma intanto sono arrivati al punto per cui si credono al di sopra delal comunità e della legge, il passo successivo, a mio avviso, è ritenersi superiori alla vita umana stessa in nome della propria "superiore" ideologia e della propria missione.

Sui centri sociali sire, non è tanto il discorso che non debbano esistere per carità, la libertà di opinione e di associazione è sacrosanta, ma in primis devono poggiare su sedi regolarmente acquistate oppure in affitto (oppure anche pagate dallo Stato o dalle amministrazioni locali se la cittadinanza è d'accordo, cosa che però personalmente mi trova contrario ma d'altro canto la mia posizione vale quanto quella di qualunque altro cittadino quindi se la proposta fosse accolta con favore dalla maggioranza non avrei alcun problema), non ha senso occupare spazi altrui perché "lo dice la mia ideologia e così vado contro il sistema". E' come se io andassi in giro a rubare giustificandomi con "me l'ha detto Dio da lassù". A Milano la faccenda del Leoncavallo, tanto per citare il caso più famoso, ha ormai del patetico.

In secundis, così come i centri sociali neri andrebbero chiusi e puniti quando incappano nell'apologia del fascismo (quindi sempre, sia mai che in Italia chi è a destra riesca a smarcarsi dalla vergogna fascista come è norma in ogni paese civile X'D. I pochi che lo hanno fatto e lo stanno facendo si ritrovano pure ad essere tacciati come traditori da una parte, e ad essere sempre considerati fascisti dall'altra ma vabbeh chiudo qui che si aprirebbe un altro topic), lo stesso vale quando dall'altra parte il centro sociale si rende responsabile di propugnare idee contrarie alla costituzione o addirittura alle leggi stesse (ad esempio la richiesta di scarcerazione dei loro elementi in carcere), oppure quando suoi esponenti si rendono responsabili di illeciti. Vabbeh che in Italia ormai è bestemmia dirlo, ma la legge è uguale per tutti aldilà della fede politica.

Sulle manifestazioni non esiste violenza di serie A e di serie B sire, men che meno si possono giustificare la possibilità di ricorrere alla violenza perché dall'altra parte lo fanno, non è forse lo stesso ragionamento dei buffoni della ronda nera "eh ma se i poliziotti non impediscono la violenza nelle strade per colpa degli sporchi stranieri, dobbiamo pensarci noi"?
Francamente non vedo differenze tra questa e le giustificazioni dei centri sociali rossi quando vanno in giro armati (passi poi la difesa contro i neri, ma vogliamo parlare delle banche e dei pericolosissimi Mc Donald's devastati, oppure del martire Giuliani che stava innocentemente lanciando un estintore a un poliziotto, ripeto poliziotto, non un nero pelato con la mano in alto)?
Non è che perché so che le città sono pericolose, vado in giro armato di fucile nell'eventualità che uno voglia farmi del male o no?

Uno che vuole manifestare pacificamente non si porta le mazze, i caschi e gli elmetti. A Piazza Navona li avrei sbattuti tutti in galera e buttato la chiave (tanto non è un dubbio ma una certezza sul fatto che gente del genere sia recidiva), rossi e neri, chiunque avesse anche solo un bastoncino di bambù, ma sembra quasi che lo stato abbia paura di far valere la propria voce su questi balordi... [SM=g27972]

Anche perché, a morire per la libertà sessant'anni or sono non c'erano solo gli allora Comunisti, ma anche Socialisti, Cattolici, Monarchici e Liberari. E mi salta ancora più sui nervi quando quattro idioti fuori corso si prendono a mazzate coi loro degni compari di opposta fazione o devastano in giro, o bloccano chi vuole andare a lezione quando gli va di fare "libero e spontaneo sciopero" in memoria dei partigiani, perché i partigiani sono morti per uno stato di diritto e quando questi signori infrangono la legge ebbene tradiscono la loro memoria esattamente come i minchioni neri a loro speculari.
[Modificato da Lan. 15/06/2009 16:07]

15/06/2009 16:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.209
Registrato il: 27/10/2004
Città: NAPOLI
Età: 41
Principe

Sono assolutamente d'accordo sui centri sociali, per quanto riguarda gli scontri di piazza, purtroppo alle volte è l'unico strumento per rammentare ai signori politici che il il consenso popolare non è un optional, che non governano per diritto divino ma che sono dipendenti da noi stipendiati e che quando ci gira male, devono essere CAzzi pure per loro, per le loro famiglie e per i loro figli.

La situazione attuale è sconcertante proprio per cio' che hai evidenziato e cioè che nel qual caso aprovassero la legge sulle ronde, avremmo bande di squadristi organizzati su un fronte e sull'altro pronte a darsele di santa ragione.

I tentativi di ammorbidire i toni da parte di lega e pdl sono pietosamente ridicoli, adesso salta fuori che una ronda non puo' essere vincolata o recare simboli di partito : MA COME STRACAZZO FAI A VERIFICARLO ??? Hanno idea di quanta simbologia indiretta c'è dietro un partito ?

Se non uso una falce e martello, uso una stella rossa, se non uso la svastica, uso la ruota solare (come fanno le ronde nere) e mese dopo mese saranno scontri e guerra civile !

E tutto per tirare un osso ad un partito incostituzionale che ha infagato per anni l'onore della repubblica italiana col benestare di politici narcolettici.

DOVE CAZZO STAVANO I POLITICI E LA MAGISTRATURA QUANDO BOSSI HA PROCLAMATO LA REPUBBLICA PADANA, LE CAMICIE VERDI, LA VALUTA ED IL PARLAMENTO PADANO ? Salvo fargli pagare quella ridicola ammenda per la celeberrima frase contro il tricolore ?

Guardate un po' quello che si va configurando :













"Aspetta ! Gli uomini su quella barca chi sono ?!"

"Normanni ! Venitemi tutti dietro e fate silenzio !"

"Perchè ? Sono pericolosi ?"

"Dipende ! Forse ci lasceranno stare, o forse ci ammazzeranno tutti !"

Il 13° Guerriero

"Italiano del cazzo, puzza d'aglio, terrone sfollato, pizzaiolo, mangiaspaghetti, Vic Damone, Perry Como, Luciano Pavarotti, O sole mio, coglione e neppure sai cantare !"

"i meridionali infatti seguitano a vivere in quartieri diversi dai padani, frequentano posti diversi e fanno lavori diversi. ovvero non si sono mai mischiati con i padani, salvo rare eccezioni.
NOI NON FAREMO LO STESSO SBAGLI DEI NOSTRI AVI di allearci con roma."


Anonimo leghista di youtube

Risposta : "Guarda che la gente scopa a differenza tua."





15/06/2009 22:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 202
Registrato il: 16/05/2009
Città: PISA
Età: 60
Scudiero
peccato che non sono ebreo, altrimenti potevo subire le leggi razziali, non sono neanche comunista quindi non posso finire al confino o in galera per motivi politici....

mmm al massimo potrei dare l'anello per l'oro alla patria, ma noi musulmani non usiamo oggetti d'oro, quindi mi perdo anche quello....

beh potrei andare nell'Afrika Korp o in Russia con l'ARMIR, fronti interessanti, così conoscerò anche Sven Hassel e i suoi amichetti del battaglione di disciplina.

Saad al-Faris

fazione principale: I Mori

[







(Combattete per la causa di Allah contro coloro che vi combattono, ma senza eccessi, ché Allah non ama coloro che eccedono.)
(Sura Al-Baqara, v.191)




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com