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Medieval 2 Total War
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Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Total War

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2020 11:26
05/07/2012 13:59
 
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Avrei un altra proposta, ma sarebbe una cosa abbastanza complicata da fare credo... Si può riuscire a settare le fazioni non giocanti come si sono comportate nel libro? Ovvero che tutto andrebbe come nel libro se il giocastore non cambiasse il corso degli eventi? Mi spiego meglio,noi impersoniamo per esempio stannis, e non interferiamo nelle battaglie fra stark e lannister, quindi jamie perderà la battaglia del bosco dei sussurri come da libro, se noi invece decidiamo di intervenire, chessò sconfiggiamo l'esercito stark oppure attacchiamo l'esercito di tywin allora jamie si comporterà diversamente e non perderà la battaglia del bosco dei sussurri. Oppure siamo gli stark, se non impersonassimo la fazione robb cadrebbe come uno scemo nella trappola dei frey,ma visto che sappiamo cosa succederà lo evitiamo. Mi sono spiegato?
05/07/2012 14:10
 
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Bellissime le unità, ma ti prego, non lasciare jamie con quel disegno, come quello di westeros: è orribile, insomma sembra un finocchio
05/07/2012 14:16
 
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Re:
Aegon VI, 05/07/2012 14.10:

Bellissime le unità, ma ti prego, non lasciare jamie con quel disegno, come quello di westeros: è orribile, insomma sembra un finocchio




Come non quotarti????? [SM=x1140476]
05/07/2012 21:05
 
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I nostri modder useranno le immagini della serie TV che sono ottime ( anche perchè qualcuna l'ho data io stesso ) rispetto a quelle della mod in giro.

LORD MACE TYRELL, SIGNORE DI ALTO GIARDINO, GRAN MARESCIALLO DELL'ALTOPIANO E PROTETTORE DEL SUD

__________________________________________________
Nella scorsa partita: ROLAND "FURIOSO" CRAKEHALL
Nella mia prima partita: THEON IL BELLO DEI GREYJOY
06/07/2012 00:03
 
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molto meglio, le immagini dei personaggi di westeros total war erano inguardabili
06/07/2012 00:32
 
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comunque avevo una proposta per le spade di valyria come ancillari, se il generale muore nel suo letto la spada passa al figlio, se viene ucciso da un altro generale e la battaglia persa, l'altro generale si prende la spada, se viene ucciso da un altro generale ma la battaglia viene comunque vinta, la spada passa o in mano al "generale in seconda" se c'è che può scegliere se tenersela o cosegnarla all'erede, se viene ucciso , la battaglia è vinta e non ci sono altri generali la spada va al capitano che può solo darla all'erede; le spade potrebbero anche andare occasionalmente perse, in questo caso possono essere trovate da generali o personaggi di passaggio. Per gli assassini di stannis, si potrebbe fare che nascono col massimo assassinio, costano un occhio della testa, e scompaiono dopo ogni missione, tralaltro se ne può arruolare uno ogni moolto tempo. Oltretutto per quanto riguarda i guardiani della notte, visto che loro non hanno introiti, o ne hanno veramente pochi, per costruire si può usare un "costo costruttori" ovvero guardiani costruttori che saranno occupati a costruire determinate strutture, visto però che dopo aver eseguito una struttura sono di nuovo a disposizione si potrebbe fare che le strutture dei guardiani della notte ogni tanto si danneggno da sole, per crolli di ghiaccio per esempio, in modo che non ci siano sempre costruttori a costruire nuovi edifici rendendo in poco tempo i guardiani una potenza. Volevo anche sapere se i castelli e le città saranno tutti uguali come nel gioco o quelli più importanti saranno come descritti nel libro/serie tv? (x es grande inverno, harrenal, castel granito, le torri gemelle, etc...) oltretutto i castelli dei guardiani della notte non hanno mura, e le mura non devono poter essre costruite, ma allo stesso tempo la barriera deve esserci come muro verso gli attacchi dei bruti quindi quelli dovrebbero essere per forza "speciali" diciamo, inoltre propongo che i castelli abbandonati compaiano, e che possano essere rilevati dai guardiani quando abbastanza in forze; e che i bruti e gli altri eserciti provenienti da nord debbano per forza attaccare i castelli presidiati per passare, mentre singole unità, e a intervalli di tempo molto lunghi possano passare per fare scorribande e al limite attaccare da sud i castelli dei guardiani... mentre gli eserciti provenienti da sud debbano per passare chiedere il permesso ai guardiani, e che se una fazione attacca i guardiani, che sono neutrali siano formalmente in guerra con essa, ma che siano settati anche a "fregarsene relativamente" (passatemi il termine) di loro, come farebbero in realtà, e che solò generali con alto senso del dovere ( e forze da sprecare) li vadano ad aiutare, allo stesso tempo i guardiani non si devono schierare, se lo fanno, attaccando una fazione o alleandosi con un altra siano essi ad essere formalmente in guerra con tutta westeros, per aver infranto il giuramento, oltretutto però i guardiani devono essere una fazione che non scompare mai, come i ribelli per chiarirci, infatti se vengono tutti sconfitti il re(o i re) sono tenuti a eleggere un nuovo lord comandante e a rifornire le truppe dei guardiani. Lo so che è un sacco di roba, ma le mie sono dsolo proposte che mi saltano in mente durante la giornata, scegli tu se ti aggradano o se sono semplicemente fattibili...
06/07/2012 01:04
 
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Re:
Aegon VI, 05/07/2012 13.59:

Avrei un altra proposta, ma sarebbe una cosa abbastanza complicata da fare credo... Si può riuscire a settare le fazioni non giocanti come si sono comportate nel libro? Ovvero che tutto andrebbe come nel libro se il giocastore non cambiasse il corso degli eventi? Mi spiego meglio,noi impersoniamo per esempio stannis, e non interferiamo nelle battaglie fra stark e lannister, quindi jamie perderà la battaglia del bosco dei sussurri come da libro, se noi invece decidiamo di intervenire, chessò sconfiggiamo l'esercito stark oppure attacchiamo l'esercito di tywin allora jamie si comporterà diversamente e non perderà la battaglia del bosco dei sussurri. Oppure siamo gli stark, se non impersonassimo la fazione robb cadrebbe come uno scemo nella trappola dei frey,ma visto che sappiamo cosa succederà lo evitiamo. Mi sono spiegato?



la tua proposta è chiara, ma per come funziona M2TW non è purtroppo fattibile. Ogni fazioni si comporta come preferisce e non è possibile "programmarla", a parte piccole cose come settare le alleanze/inimicizie ed inserire degli script ad hoc.


06/07/2012 01:12
 
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Re:
Aegon VI, 06/07/2012 00.32:

comunque avevo una proposta per le spade di valyria come ancillari, se il generale muore nel suo letto la spada passa al figlio, se viene ucciso da un altro generale e la battaglia persa, l'altro generale si prende la spada, se viene ucciso da un altro generale ma la battaglia viene comunque vinta, la spada passa o in mano al "generale in seconda" se c'è che può scegliere se tenersela o cosegnarla all'erede, se viene ucciso , la battaglia è vinta e non ci sono altri generali la spada va al capitano che può solo darla all'erede; le spade potrebbero anche andare occasionalmente perse, in questo caso possono essere trovate da generali o personaggi di passaggio.



Tutto abbastanza fattibile e già nel piano

Aegon VI, 06/07/2012 00.32:

Per gli assassini di stannis, si potrebbe fare che nascono col massimo assassinio, costano un occhio della testa, e scompaiono dopo ogni missione, tralaltro se ne può arruolare uno ogni moolto tempo.



Anche questo è in piano. Per essere precisi, più che di assassini parliamo dell'ombra che nasce da Melissandre, ma funzionerà come un assassino alla massima potenza

Aegon VI, 06/07/2012 00.32:

Oltretutto per quanto riguarda i guardiani della notte, visto che loro non hanno introiti, o ne hanno veramente pochi, per costruire si può usare un "costo costruttori" ovvero guardiani costruttori che saranno occupati a costruire determinate strutture, visto però che dopo aver eseguito una struttura sono di nuovo a disposizione si potrebbe fare che le strutture dei guardiani della notte ogni tanto si danneggno da sole, per crolli di ghiaccio per esempio, in modo che non ci siano sempre costruttori a costruire nuovi edifici rendendo in poco tempo i guardiani una potenza. Volevo anche sapere se i castelli e le città saranno tutti uguali come nel gioco o quelli più importanti saranno come descritti nel libro/serie tv? (x es grande inverno, harrenal, castel granito, le torri gemelle, etc...) oltretutto i castelli dei guardiani della notte non hanno mura, e le mura non devono poter essre costruite, ma allo stesso tempo la barriera deve esserci come muro verso gli attacchi dei bruti quindi quelli dovrebbero essere per forza "speciali" diciamo, inoltre propongo che i castelli abbandonati compaiano, e che possano essere rilevati dai guardiani quando abbastanza in forze; e che i bruti e gli altri eserciti provenienti da nord debbano per forza attaccare i castelli presidiati per passare, mentre singole unità, e a intervalli di tempo molto lunghi possano passare per fare scorribande e al limite attaccare da sud i castelli dei guardiani... mentre gli eserciti provenienti da sud debbano per passare chiedere il permesso ai guardiani, e che se una fazione attacca i guardiani, che sono neutrali siano formalmente in guerra con essa, ma che siano settati anche a "fregarsene relativamente" (passatemi il termine) di loro, come farebbero in realtà, e che solò generali con alto senso del dovere ( e forze da sprecare) li vadano ad aiutare, allo stesso tempo i guardiani non si devono schierare, se lo fanno, attaccando una fazione o alleandosi con un altra siano essi ad essere formalmente in guerra con tutta westeros, per aver infranto il giuramento, oltretutto però i guardiani devono essere una fazione che non scompare mai, come i ribelli per chiarirci, infatti se vengono tutti sconfitti il re(o i re) sono tenuti a eleggere un nuovo lord comandante e a rifornire le truppe dei guardiani. Lo so che è un sacco di roba, ma le mie sono dsolo proposte che mi saltano in mente durante la giornata, scegli tu se ti aggradano o se sono semplicemente fattibili...



Alcune cose in piano, come gli incursori dei bruti che saltuariamente riescono ad oltrepassare la barriera. Sul discorso dei castelli senza mura, così come il fatto di differenziare le città/castelli principali, ci stiamo lavorando a livello di mappa strategica, mentre è MOLTO più difficile farlo nella mappa tattica.

06/07/2012 14:46
 
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sembra promettere bene !!!
06/07/2012 19:43
 
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Re: Re:
auc162, 06/07/2012 01.12:



Alcune cose in piano, come gli incursori dei bruti che saltuariamente riescono ad oltrepassare la barriera. Sul discorso dei castelli senza mura, così come il fatto di differenziare le città/castelli principali, ci stiamo lavorando a livello di mappa strategica, mentre è MOLTO più difficile farlo nella mappa tattica.


Beh, se riusciste a modificare i castelli e le città più importanti ed ad aggiungere i draghi la mod raggiungerebbe un epicità esagerata, insomma sarebbe perfetta! Comunque capisco che non si può chiedere troppo, quindi se la cosa non è fattibile pazienza, ma non capisco allora come si svolgeranno gli attacchi dei bruti in forze alla barriera... come pensate di risolvere il problema?


06/07/2012 21:40
 
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Re: Re: Re:
Aegon VI, 06/07/2012 19.43:

come si svolgeranno gli attacchi dei bruti in forze alla barriera... come pensate di risolvere il problema?





Ancora non lo so; per ora dovrei lasciare un "passaggio" attraverso la barriera e subito dopo un forte, che i bruti dovrebbero conquistare prima di poter andare a sud. Ma è tutto da provare...


06/07/2012 23:22
 
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auc se dovessi fare i draghi ,non potresti fargli sputare fuoco ? come i lanciatori di fuoco greco bizantini in MTW 2 Crusades per esempio...
06/07/2012 23:25
 
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Re:
MarcoPagnini, 06/07/2012 23.22:

auc se dovessi fare i draghi ,non potresti fargli sputare fuoco ? come i lanciatori di fuoco greco bizantini in MTW 2 Crusades per esempio...



Chiaramento l'obiettivo è quello, la fattibilità non so.

07/07/2012 22:04
 
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anche solo far si che i draghi artigliassero e dilaniassero sarebbe un gran traguardo.... comunque continua cosi!
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Ciao auc. Sono un fan delle cronache del del ghiaccio del fuoco e un grande appassionato di medieval. Volevo farti un paio di domande sul mod.

1 - Mi potresti rivelare quali sono le alleanze iniziali tra le fazioni di Westeros?

2 - Hai optato per usare le religioni o le culture come in Britannia TW? Avevo letto qualcosa nei post precedenti, ma non ho capito la conclusione.
16/07/2012 21:59
 
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Re:
Piboleon, 15/07/2012 11.20:

Ciao auc. Sono un fan delle cronache del del ghiaccio del fuoco e un grande appassionato di medieval. Volevo farti un paio di domande sul mod.

1 - Mi potresti rivelare quali sono le alleanze iniziali tra le fazioni di Westeros?

2 - Hai optato per usare le religioni o le culture come in Britannia TW? Avevo letto qualcosa nei post precedenti, ma non ho capito la conclusione.



1 - Sono quelle al momento della morte di Robert, quindi Joffrey con i Lannister, Stark con i Tully e Skagos, Tully anche con i Frey, Tyrell con Renly

2 - Sia le religioni che le culture sono utilizzate, con scopi differenti


16/07/2012 22:22
 
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io non ho visto la serie tv a cui è ispirata la mod, vorrei sapere, ma le unità sono proprio completamente diverse come per third age oppure qualcuna rimane ma con colori e simboli diversi???
__________________________________________________







"Non so con quali armi combatteranno nella terza guerra mondiale ma so che nella quarta useranno bastoni e pietre" [cit. Albert Einstein]
16/07/2012 23:16
 
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Re:
Domenico96, 16/07/2012 22.22:

io non ho visto la serie tv a cui è ispirata la mod, vorrei sapere, ma le unità sono proprio completamente diverse come per third age oppure qualcuna rimane ma con colori e simboli diversi???



Molte unità sono quelle vanilla con colori e stemmi modificati. Questo è dovuto al fatto che per TATW non esistevano unità vanilla adatte, mentre nel nostro caso si tratta essenzialmente di guerrieri in stile "medioevale". Ma ci saranno anche tante unità più personalizzate, sopratutto quelle delle terre dell'est.


17/07/2012 07:35
 
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quindi le unità medioevali sono tipo come avete fatto per machiavello che l'avete arricchito di colori e aggiunto il simbolo fazione,
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quindi le unità medioevali sono tipo come avete fatto per machiavello che l'avete arricchito di colori e aggiunto il simbolo fazione
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