Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mod Misto Modifiche

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2011 18:10
24/01/2011 00:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 371
Registrato il: 16/12/2009
Città: CASALE MONFERRATO
Età: 36
Scudiero
Dopo aver letto diversi post, ho deciso di fare qualche modifica a come stavo giocando ora, modificando diversi aspetti.

Non volendo cominciare campagne particolarmente impegnative in attesa di una 6.2, ho fatto queste modifiche per provare diversi aspetti del mod.
Le rendo accessibili a tutti così magari chi come me aspetta, può provare e commentare per un futuro sviluppo di Bellum, aiutando in questo modo, spero, anche i modder che tanto lavorano per noi.

Nota Bene: è unicamente per la feudal full. volendo giocare al pieno delle possibilità di Bellum, non ho pensato di modificare le altre versioni.

Ecco le modifiche apportate:
-Eliminazione del papato come sistema: ora è una semplice fazione, ho anche provveduto a creare i relativi ancillari e tratti per le famiglie, gli ho assegnato spoleto, e modificato il faction attitude. Ora mi sembra più attiva, (ha preso ancona e pressa i Siciliani) e non abbiamo più le crociate.

-Aggiunto il passaggio negli appennini nei pressi di spoleto con una modificata realizzata da Brancaleone.

-Cambiato il nome a milano in Lega Lombarda,.

-Riassegnate le regioni del nord italia e sud della francia. Lione e Asti all'impero, verona e bologna alla Lega Lombarda.

-Grazie a Fabius ho sistemato il problema con i monasteri.

-Aggiunta anche la modifica di GlaucopideSophia1, riguardante gli abbassidi. Se me lo permette ogni qual volta farà qualche modifica la aggiungerò a questa mod.

E' una cosa molto embrionale, voglio sincerametne ricevere consigli, soprattutto su Lega Lombarda/impero, per quanto riguarda se togliere città o meno, se i personaggi presenti a lione asti verona bologna allo start date vanno bene o se conviene toglierli per metterne altri. Rimuovere Lugano e mettere una nuova città da qualche altra parte? oppure tenerla? insomma, un pò di tutto.

NON SCARICHI QUESTA MOD CHI VUOLE GIOCARE A QUALCOSA DI FINITO, E' SOLO UN MIO PASSATEMPO PER VEDERE COME PUO' GIRARE IL GIOCO COSI'. NECESSITA ANCORA DI TANTE MODIFICHE SICURAMENTE, E NON E'SAVE COMPATIBILE.

Questo è l'elenco dei file modificati, salvateli in una cartella per evitare problemi. Finora, non ho avuto problemi a giocarla, niente crash e niente problemi nel log, ma non si sa mai.

-descr_strat.txt
-descr_campaign_db.xml
-descr_mission.txt
-descr_sm_factions.txt
-descr_names.txt
-expanded.txt
-map_ground_types.tga
-descr_names_lookup.txt
-campaign_descriptions.txt
-full_regions_and_settlement_names.txt
-map_regions.tga
-descr_regions.txt
-campaign_script.txt
-export_descr_ancillaries.txt
-export_descr_buildings.txt
-export_descr_character_traits.txt
-export_ancillaries.txt

Ecco il link: www.megaupload.com/?d=ECQCXC80

Dezippate il contenuto in data e fateli sovrascrivere i file. Poi andate in world\maps\campaign\custom\Feudal_Full e cancellate il file map.rwm.

Nota Bene 2: se ho fatto castronerie e vi esplode bellum, non linciatemi. Sono alle prime esperienze di modding e spero solo in un po di comprensione ed incoraggiamento. Se qualche cosa non vi funziona, pronto ad aiutare nei limiti delle mie capacità.
Grazie in anticipo.

Buone prove! [SM=g27963]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com