Aumentare truppe speciali

filippo82uhuh
00giovedì 9 giugno 2011 21:08
tipica domanda per House: per aumentare le truppe speciali reclutabili nella Corte (Fanti de Tera, Guardia Varangiana etc.) si deve fare un procedimento simile a quello delle principesse, ovvero modificare i due file campaign_script e export_descr_buildings? perchè per il secondo file ho trovato dove eventualmente ritoccare, sul primo no....

Grazie mille!!!!

[SM=x1140551]
filippo82uhuh
00giovedì 9 giugno 2011 21:09
aumentare intendo non il numero di unità ma la frequenza di reclutamento ;)
|scorpion89|
00giovedì 9 giugno 2011 22:32
recruit_pool "Great Cross" 1 0.1 3 0 requires factions { normans, }

1 = numero iniziale di unità disponibili
0.1 = incremento di suddetto numero ogni turno
3 = massimo

Se aumenti l'incremento per ogni turno potrai reclutarle più velocemente. Il procedimento è lo stesso anche per le truppe speciali, ovviamente. L'eccezione per le principesse, le streghe e gli eruditi c'è perchè vanno creati degli agenti sostituendoli alle rispettive truppe.

Una rapida domanda ad House però la faccio anch'io: come mai nel campaign_script viene regolato il tempo di reclutamento delle principesse? Non bastano le impostazioni dell'export_descr_buildings?
Infatti ho tolto lo script ma continuo ad impiegare esattamente 10 turni per reclutare una nuova principessa.

Edit: e grazie al c**** che funzionava, ho cambiato il campaign_script della full e l'ho testato sulla light [SM=x1140417]
Mi sono venuti i primi sospetti quando mi sono ricordato quante volte storcevo il naso per il fatto che, sciogliendo un'armata che avevo appena fatto me la ritrovavo disponibile il turno dopo da reclutare nonostante non fosse terminato il tempo di riaddestramento...
filippo82uhuh
00venerdì 10 giugno 2011 01:32
THX!
Fabius Maximus Germanicus
00venerdì 10 giugno 2011 03:59
Re:
|scorpion89|, 09/06/2011 22.32:

Edit: e grazie al c**** che funzionava, ho cambiato il campaign_script della full e l'ho testato sulla light [SM=x1140417]




se ti può consolare, ogni tanto ste caxxate le facciamo pure noi mentre testiamo... magari smadonni perché non funziona uno script e poi scopri che il motivo... è che stai testando la campagna sbagliata [SM=g1546280] [SM=x1140480]
filippo82uhuh
00domenica 25 marzo 2012 21:10
LordFerro
00domenica 25 marzo 2012 23:11
Fabius Maximus Germanicus, 10/06/2011 03.59:

|scorpion89|, 09/06/2011 22.32:

Edit: e grazie al c**** che funzionava, ho cambiato il campaign_script della full e l'ho testato sulla light [SM=x1140417]




se ti può consolare, ogni tanto ste caxxate le facciamo pure noi mentre testiamo... magari smadonni perché non funziona uno script e poi scopri che il motivo... è che stai testando la campagna sbagliata [SM=g1546280] [SM=x1140480]




Chissa quanti santi sono stati nominati in queste situazioni

[SM=x1140476]
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