Campagna con i Pisani

Il Principe di Firenze
00sabato 25 febbraio 2012 21:34
Introduzione
Campagna con la 6.3 Feudal Full.

[SM=x1140485] Pisa era sin dai tempi più remoti , la capitale di una piccola repubblica : la Respùblica Pisana. Ella dominava buona parte della Toscana , la Corsica e parte della Sardegna , intrisa di fatti è la storia dei Priori della Torre Pendente , ma dal manoscritto ritrovato e reso pubblico dalla Biblioteca del Vaticano ,pochi giorni fa , solo una parte di storia riemerge , una storia proveniente da corte , dal Consigliere del Priore , e dei successori / figli , questo manoscritto sarà qui riportato , la narrazione inizia nell’anno Domini 1155 anno in cui probabilmente il consigliere venne eletto . Esso è simile ad un diario .
Estate
ANNO DOMINI 1155
Ho preso oggi possesso del mio piccolo ufficio , sono stato molto amico del Priore fin da subito , siamo stati cresciuti dalla stessa Balia , abbiamo impugnato la prima spada di legno insieme , lunghe sono state le nostre ore di studio di Storia , Filosofia , Teologia e quant’altro , abbiamo guerreggiato insieme , ero affianco a lui quando insieme al padre ha distrutto la flotta amalfitana. Era da un paio di anni che non lo vedevo ,fino a quando , pochi mesi fa mi invitò a cena nel suo lussuoso palazzo . Ricordammo durante tutto il banchetto le imprese gloriose e le nostre furbate da giovani incoscienti , ma finito il pasto ed riempiti i calici di buon vino francese , iniziammo a discutere di fatti più importanti , fatti che solo pochi nel regno posso vantarne la conoscenza , e si contano sulle dita di una mano . Mi disse che fino a quel momento aveva vissuto degli allori paterni e dell’economia florida portata dal predominio parziale del Mare Nostrum ; ma era stanco , capiva che non gli restava molto da vivere ed era deciso a lasciare il segno nella storia Pisana , voleva seguire le orme del padre è espandere la Repubblica , era per questo che mi nomino Primo Consigliere della Repubblica , ne fui onorato ma gli chiesi tempo per riflettere , ero sicuro che avrei accettato ma preferii aspettare per non fare scelte affrettate , quando si accettano offerte sono per la vita , avrei dovuto giurare non solo fedeltà ( anche se già c’era ) ma soprattutto il segreto , non avrei dovuto mai confidare a nessuno i segreti , le ansie , le idee del Priore. Ho giurato stamane , mi è stato consegnato l’anello con il rubino , e sono pronto domani ad iniziare il mio mestiere .
Lavoro già sulla seconda
Spostate la Discussione nell'angolo del bardo please
Crusades96
00sabato 25 febbraio 2012 21:43
Ragazzo hai sbagliato forum qui ci può essere un solo principe di Firenze [SM=x1140432]

comunque continua qui la discussione freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?idc=653843
Il Principe di Firenze
00sabato 25 febbraio 2012 23:15
Caro crusaded 96
Ti ringrazio per il consiglio ma il Principe Di Firenze è Lorenzo de Medici il Magnifico di magnifico in te nn vedo niente :) sto scherzando ovviamente
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com