Campagna full senza crash

biro69
00giovedì 24 gennaio 2013 19:02
Solo recentemente ho ripreso a giocare a spicciolati,che senza nulla togliere a BC, e' il mio mod preferito,dopo aver portato avanti una campagna light con Firenze (e' tuttora in corso) mi e' venuta voglia di provare a rendere giocabile anche la full che se non ricordo male e' aflitta da un bug insormontabile riguardante le invasioni francesi. Ora dal momento che le mie capacita' di modder sono piuttosto scarse per il momento mi sono limitato unicamente al campaign script nel quale ho eliminato tutte le invasioni francesi dopo l'anno 1494 lasciando inalterati tutti gli altri eventi prima e dopo tale data e vorrei capire se iniziando una campagna full senza quindi questa parte c'e' qualche possibilita' di oltrepassare il 1500 oppure e' necessario eliminare totalmente i francesi. Se qualcuno che e' interessato a questo mio tentativo volesse darmi qualche suggerimento e' il benvenuto. Magari e sottolineo magari la causa del bug e' presente solo in una parte dello script "francese" quindi riuscendo ad eliminare solo quella si arriverebbe ad una soluzione soddisfacente. [SM=g27988]
The Housekeeper
00martedì 19 febbraio 2013 09:27
ciao!
Sì ricordo che le invasioni francesi creavano grossi problemi. Non sapendo esattamente dove sia il bug, l'unica è rimuovere lo script come hai fatto tu. Non è necessario modificare nient'altro.
Ricorda dopo le modifiche di iniziare una nuova campagna
biro69
00martedì 19 febbraio 2013 19:58
Ciao House la prova che sto facendo sta andando avanti a rilento complice la mancanza di tempo ma soprattutto la lunghissima attesa tra un turno e l'altro (come avevo spiegato in un altra discussione), poi ho dedicato un po' di tempo alla modifica per rendere giocabile il Ducato di Urbino che grazie all'aiuto di Franky qualche passo in avanti l'ha fatto, comunque appena riesco ad arrivare alla data fatidica ti faccio sapere come e' andata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com