Cepu o San Vittore??

Wolfman2485
00giovedì 28 gennaio 2010 12:35
.. le saghe dei ladri nordici...
Ciao a tutti! Vi seguo da tantissimo e adoro questo mod dal realismo storico incredibile.. talmente incredibile che con i miei fidi vichinghi [SM=x1140439] (ma anche con molte altre fazioni precedenti) mi ritrovo con una schiatta di nobili lord le cui peculiarità principali sono un'ignoranza abissale (e visto l'ambiente ci starebbe anche bene ma mi aspetterei invece che un degno rampollo bizantino o veneziano riesca a fare 2 più 2..) e una smania di ricchezze senza pari. Ora mentre alcuni di sti nobilastri sono in Inghilterra a ristabilire il Danelaw (tra l'altro Inglesi con numerosissime armate di lancieri della milizia contrapposte ai miei pochi spadieri. sembra davvero la conquista dei regni sassoni del 800) gli altri fannulloni tra errori di contabilità (distinguere un numero dall'altro è davvero dura) e ruberie di portata epica mi stanno dissanguando il bilancio. Ora viene la domanda.. non esiste un modo (a parte la scuola per i giovani rampolli) per limitare l'insorgere di titoli negativi?? L'esempio più eclatante è il fido erede al trono, discendente di una dura schiatta di conquistatori danesi,che alla verde eta di 24 anni consiste in un mix tra Malgiolio (sbianca alla vista del sangue, e disinvolto ad abbracciare altri uomini ecc..) e corrotto come Andreotti dei tempi migliori. Oltre ad imbarcarlo sul pedalò reale e mandarlo alla deriva nella manica verso il primo holk inglese cosa posso fare?? [SM=g27979]
Bertavianus
00venerdì 29 gennaio 2010 10:38
In parte dipende dallo stile di vita che gli facciamo fare.

La cosa è evidente per gli appellativi (uno diventa "il tirchio" se non spende mai un soldo per il suo feudo, o "il sanguinario" per i carnai che si lascia alle spalle), ma anche alcuni tratti dei personaggi dipendono da una logica similare.

Il Principe Malgiolio potrebbe imparare ad amare i massacri (quanto alle donne non ci conterei), o sviluppare un tratto che bilanci la sua fobia, se passasse più tempo sui campi di battaglia.
Wolfman2485
00venerdì 29 gennaio 2010 15:46
Okk quindi quasi tutti i miei nobili hanno tratti come "spendaccione", "scialaquatore" e "stupido nella mercatura" perche negli insediamenti da loro controllati costruita una struttura ne inizio subito un'altra?? è seccante però dover farli uscire dagli insediamenti tutte le volte che devo avviare una nuova struttura per non doverla pagare 2 o tre volte.. (oggi un duomo mi 27600 fiorini.. altro che tangentopoli!) [SM=x1140421] [SM=x1140421]
Cmq ora che lo so mi adeguo grazie... e x quel che riguarda il Principe Malgiolio ha terminato in gloria la sua esistenza venendo schiacciato da un masso di una catapulta inglese (in piena carica quindi oltre ad essere pieno di problemi era pure sfigato!) [SM=g27965] Ora il nuovo erede taloe Toke Magnusson è soltanto un povero troglodita stupido nella mercatura ma almeno è capace a combattere!
Ciao a tutti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com