Brancaleone non e' che dovete mettere mano a tutto quello che Elmo ha elencato.
Lui ha proposto, e ti prego di non sottovalutarlo, perche' di tutti noi e' il maggior conoscitore di mod. Li gioca tutti e quindi e' il ns. tester ufficiale.
Di mio aggiungerei una cosa interessante e storica, visto che avete rivisto tutti i personaggi ancillari e i vari titoli nobiliari.
Per far si che il vs. splendido lavoro, molto accurato abbia un senso pratico nel gioco, potreste fare come in DVL dove il capo fazione puo' assumere un tratto del suo carattere che lo mette in contrasto con la nobilta' del regno. Questo fa' si che il suo carisma vada a zero e a quel punto i nobili hanno forti possibilita' che assumano nel loro profilo un rifiuto per l'autorita' del re, non riconoscendolo piu' come tale.
Solo i nobili di sangue reale, non i generali. Mi sembra.
Risultato pratico, nel loro profilo personale, le capacita' di comando vanno a zero, la lealta' va a zero, se si lasciano in citta' influisce negativamente sull'ordine e si hanno da subito disordini con il rischio che diventi un personaggio ribelle, mentre se li si fa uscire dall'insediamento hanno mobilita' di 1 movimento (praticamente nulla)e sono inservibili.
Devo ancora capire cosa influisce perche' riacquisti il tratto con magior autorita' (sto' provando ad utilizzare il capofazione per conquistare citta' e uccidere personaggi avversari, e non lasciarlo a marcire nel castello) per vedere se riesce a perdere questo tratto negativo.
In buona sostanza, sto' tenendo i Normanni i quali internamente dinasticamente sono molto turbolenti e capita spesso che il re perda l'autorita' su parte del regno.
Non sarebbe male se si potesse introdurre questo fatto anche nel vs. mod.
Brancaleone e' solo un suggerimento, eeeeeeh
, se poi non se po', vabbe'.
Ottimo lavoro cmq, complimenti
[LEGIO]IV FLAVIA