DE BELLO MUNDI - 240 A.C. -117 D.C.

Pagine: [1], 2, 3, 4
Marcus Furius Camillus
00mercoledì 6 febbraio 2008 16:01
PRIMA PREVIEW

SIMBOLI FAZIONI

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

MAPPA

ITALIA

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

SCANDIA

Free Image Hosting at allyoucanupload.com


BRITANNIA

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

GRAECIA

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

FALANGE MACEDONE

Free Image Hosting at allyoucanupload.com
|Roman Praetorian|
00mercoledì 6 febbraio 2008 21:15
è gigantesca la mappa [SM=g27963] ma è una versione in lavorazione(per quanto riguarda le texture ovviamente,non le città)oppure è finita?Complimenti vivissimi [SM=x1140428]

P.S.come avevo già detto in un 3d su total war games italia riguardante i nomi della fazione,per i garamanti è meglio Amazigh [SM=g27960]
Lucio Settimio Severo
00mercoledì 6 febbraio 2008 21:33
Re:
|Roman Praetorian|, 06/02/2008 21.15:

è gigantesca la mappa [SM=g27963] ma è una versione in lavorazione(per quanto riguarda le texture ovviamente,non le città)oppure è finita?Complimenti vivissimi [SM=x1140428]

P.S.come avevo già detto in un 3d su total war games italia riguardante i nomi della fazione,per i garamanti è meglio Amazigh [SM=g27960]




E' ancora in lavorazione la mappa.

Marcus Furius Camillus
00giovedì 7 febbraio 2008 09:07
la textures della mappa è quella di Medieval II vanilla , perchè cos'ha che non và ?? penso che lasceremo quella... e comunque Amazigh sono i berberi non i garamanti...
fedeita89
00giovedì 7 febbraio 2008 11:26
per me le textures della mappa vanno bene, magari cambierei i colori ai falangiti sostituendo il grigio con il bianco/beige
|Roman Praetorian|
00giovedì 7 febbraio 2008 14:08
Re:
Marcus Furius Camillus, 07/02/2008 9.07:

la textures della mappa è quella di Medieval II vanilla , perchè cos'ha che non và ?? penso che lasceremo quella... e comunque Amazigh sono i berberi non i garamanti...




infatti i garamanti erano una delle tante popolazioni berbere: Amazigh,che significa "uomo libero" è applicabile a tutte le popolazioni berbere [SM=g27960] comunque fate vobis [SM=g27960]

P.S. per quanto riguarda le texture della mappa intendevo aggiungere foreste deserti etc.. nelle regioni orientali tipo india e company [SM=g27964]
Marcus Furius Camillus
00giovedì 7 febbraio 2008 14:53
Re: Re:
|Roman Praetorian|, 07/02/2008 14.08:




infatti i garamanti erano una delle tante popolazioni berbere: Amazigh,che significa "uomo libero" è applicabile a tutte le popolazioni berbere [SM=g27960] comunque fate vobis [SM=g27960]

P.S. per quanto riguarda le texture della mappa intendevo aggiungere foreste deserti etc.. nelle regioni orientali tipo india e company [SM=g27964]




da quando l'india è una regione desertica ?

e tutto fatto..dobbiamo semmai aggiungere il danubio e il volga come fiumi navigabili...e i fortini stabili.
Lucio Settimio Severo
00giovedì 7 febbraio 2008 14:53
Re: Re:
|Roman Praetorian|, 07/02/2008 14.08:




infatti i garamanti erano una delle tante popolazioni berbere: Amazigh,che significa "uomo libero" è applicabile a tutte le popolazioni berbere [SM=g27960] comunque fate vobis [SM=g27960]

P.S. per quanto riguarda le texture della mappa intendevo aggiungere foreste deserti etc.. nelle regioni orientali tipo india e company [SM=g27964]




Ah, allora certamente.
|Roman Praetorian|
00giovedì 7 febbraio 2008 15:16
Re: Re: Re:
Marcus Furius Camillus, 07/02/2008 14.53:




da quando l'india è una regione desertica ?

e tutto fatto..dobbiamo semmai aggiungere il danubio e il volga come fiumi navigabili...e i fortini stabili.




infatti ho scritto "india e company",ovviamente l'india non ha deserti ma prima dell'india,la steppa scitica e la bactria sono regioni semidesertiche [SM=g27964]
I fortini stabili sono una feature di kingdoms?E in cosa consistono?
Ultima cosa, i fiumi navigabili sono solo il volga e il danubio?Oppure aggiungerete pure il Nilo e magari anche l'Indo?

Grazie per le risp
brancaleone da norcia
00giovedì 7 febbraio 2008 15:18

bellissimo lavoro ragazzi! un progetto molto ambizioso che merita incoraggiamento.

i miei dubbi vanno sul bilanciamento della mappa, io avrei agito pesantemente sulle proporzioni, rimpicciolendo in scala la parte orientale.
secondo me si rischia di rendere ingiocabile o non interessante la parte orientale, e di converso avere una parte occidentale ridotta.
roba tipo i punti di movimento saranno un bel problema, ma i problemi ci sono sempre e comunque e basta avere la voglia di risolverli.

i miei migliori auguri!

ciau.
Lucio Settimio Severo
00giovedì 7 febbraio 2008 15:49
Intanto grazie per i preziosi consigli e complimenti [SM=x1140522] .

La parte orietale della mappa non mi sembra però così poco importante, poiche sarà luogo di scontro tra dei grandi imperi:


rhaymo
00giovedì 7 febbraio 2008 16:20
Re:
Lucio Settimio Severo, 07/02/2008 15.49:

Intanto grazie per i preziosi consigli e complimenti [SM=x1140522] .

La parte orietale della mappa non mi sembra però così poco importante, poiche sarà luogo di scontro tra dei grandi imperi:




brancaleone intendeva dire che nella parte orientale le distanze fra le città sono molto superiori a quelle della parte occidentale, e quindi si rischia di creare un macello in occidente mentre ad oriente le grandi distanze da percorrere creano una situazione molto più tranquilla, e quindi meno interessante.


Marcus Furius Camillus
00giovedì 7 febbraio 2008 16:32
il numero di provincie in occidente sono le stesse degli altri mod..poi cmq si aggiungeranno i fortini stabili sia per l'occidente sia per l'oriente..
Lucio Settimio Severo
00giovedì 7 febbraio 2008 16:40
Re: Re:
rhaymo, 07/02/2008 16.20:



brancaleone intendeva dire che nella parte orientale le distanze fra le città sono molto superiori a quelle della parte occidentale, e quindi si rischia di creare un macello in occidente mentre ad oriente le grandi distanze da percorrere creano una situazione molto più tranquilla, e quindi meno interessante.






So che intendeva questo, ma escudendo il numero di povince il fatto della presenza dei grandi imperi contribuisce anche ad una grande quantità di armate, che sommata ai fortini rende l'area interessante lo stesso.
Marcus Furius Camillus
00giovedì 7 febbraio 2008 16:41
Re: Re: Re: Re:
|Roman Praetorian|, 07/02/2008 15.16:




infatti ho scritto "india e company",ovviamente l'india non ha deserti ma prima dell'india,la steppa scitica e la bactria sono regioni semidesertiche [SM=g27964]
I fortini stabili sono una feature di kingdoms?E in cosa consistono?
Ultima cosa, i fiumi navigabili sono solo il volga e il danubio?Oppure aggiungerete pure il Nilo e magari anche l'Indo?

Grazie per le risp




ma perche non lo vedi nel radar che quelle sono regioni desertiche ?

i fortini stabili sono fortini che fungono da citta e sono in numero illimitato .

i fiumi navigabili saranno : Nilo,Indo,Tigri,Eufrate,Volga,Danubio.
CAESAR MAGNUS
00giovedì 7 febbraio 2008 19:23
Inizio interessante [SM=g27964]
In bocca al lupo per il lavoro [SM=x1140440]
|Roman Praetorian|
00sabato 9 febbraio 2008 13:20
grazie per le info e buon lavoro [SM=x1140427] [SM=x1140429]

Ultima cosa: questi fortini hanno le stesse funzioni di una città solo più limitate oppure sono solo dei forti normali per l'esercito che però non scompaiono nel giro di qualche turno se lasciati sguarniti?
Lucio Settimio Severo
00sabato 9 febbraio 2008 13:26
Re:
|Roman Praetorian|, 09/02/2008 13.20:

grazie per le info e buon lavoro [SM=x1140427] [SM=x1140429]

Ultima cosa: questi fortini hanno le stesse funzioni di una città solo più limitate oppure sono solo dei forti normali per l'esercito che però non scompaiono nel giro di qualche turno se lasciati sguarniti?




Avranno più o meno la stessa funzione che hanno in Machiavello, solo che saranno molti di più.
Pilbur
00sabato 9 febbraio 2008 13:49
E con i caricamenti come si farà? [SM=g27981]
CAESAR MAGNUS
00sabato 9 febbraio 2008 13:53
Un consiglio: non fate troppo affidamento sui fortini, sono semplici postazioni fortificate che non generano ne soldi (se non con script strani) e non consentono ilreclutamento o la costruzione di chessivoglia. Inoltre come dice Pilbur appesantiscono i turni. Poi fate voi [SM=g27963]
[SM=x1140429]
Lucio Settimio Severo
00sabato 9 febbraio 2008 14:09
Lo so però sono l'unica cosa che possa aumentare la densità di città, ma li useremo soprattutto per le aree dove non erano presenti molte città,come la germania o la scizia.
Marcus Furius Camillus
00sabato 9 febbraio 2008 14:10
i fortini li metteremo con lo script che genera i soldi...lo so che non fa a reclutare unita , ma fungeranno come citta di provincia..la vera città sara la capitale della regione...penso che un centianio basteranno per riempire la mappa...per i caricamenti cercheremo di togliere il piu possibile i personaggi dalla mappa e togliere l'autosalvataggio (credo..) cmq ora stiamo facendo altro..
[SM=x1140429]
Lucio Settimio Severo
00venerdì 22 febbraio 2008 20:13
Nuovi falangiti in sostituzione di quelli precedenti:

N.B. Le lance avranno le texture anche se wui non ci sono.



Lucio Settimio Severo
00martedì 26 febbraio 2008 17:42
Equiti romani (senza cavallo [SM=g27975] ):
brancaleone da norcia
00martedì 26 febbraio 2008 22:57

niente male.

bravi ragazzi, state facendo un bel lavoro.

ciau. [SM=g27963]
=FORTEBRACCIO=
00venerdì 29 febbraio 2008 19:34
MI PIACE PARECCHIO !!
Lucio Settimio Severo, 07/02/2008 15.49:

Intanto grazie per i preziosi consigli e complimenti [SM=x1140522] .
La parte orietale della mappa non mi sembra però così poco importante, poiche sarà luogo di scontro tra dei grandi imperi:




Decisamente molto interessante , mi piace decisamente . Speriamo in Unità piacevolmente disegnate e con UI Cards "vecchio stile" .
Complimenti e Buon Lavoro .



Lucio Settimio Severo
00domenica 23 marzo 2008 16:06
Buona pasqua!

Cavalieri catafratti:





CAESAR MAGNUS
00giovedì 27 marzo 2008 13:53
Bella come unità [SM=x1140428] . Magari potresti fare anche una versione più pesante mettendoli pure la "maschera" sul viso e con i guanti di maglia
Iladhrim84
00venerdì 28 marzo 2008 21:54
Mamma mia raga che progettone che avete in mente!!!

E la mappa...OMG è immensa!!!


Complimenti...e in bocca al lupo [SM=x1140428]
=DO=
00mercoledì 2 aprile 2008 18:15
Re:
Marcus Furius Camillus, 07/02/2008 9.07:

la textures della mappa è quella di Medieval II vanilla , perchè cos'ha che non và ?? penso che lasceremo quella... e comunque Amazigh sono i berberi non i garamanti...




lasciala cosi la mappa...sennò tra città e fortini e mappa gigantesca a qualcuno potrebbe nn andare.... cmq complimenti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com