Declinum Imperii

Crispino_91
00domenica 8 novembre 2009 23:33
Ciao ragazzi,sto cercando di progettare questo mod per Barbarian Invasion.Su Total War Italia sono troppo impegnati,vedete se voi avete un po' più di tempo...

Il mod è x Barbarian Invasion e si dovrebbe chiamare Declinum Imperii:si tratta di tre campagne che tratteranno dei peggiori periodi dell'Impero Romano.

1)Anarchia Militare:Questa campagna si svolge tra il 235 e il 284,nel periodo in cui l'Impero Romano comincia a perdere potere politico.Ogni generale della Legione può diventare Imperatore,guadagnandosi la fiducia delle proprie truppe.L'Impero deve far fronte ai Parti,mai battuti definitivamente,sedare le ribellioni interne(nel 260) e impedire le numerose invasioni delle tribù germaniche e slave che tentano di penetrare nel territorio romano.A voi la scelta:o un Impero morente,oberato dai numerosi debiti per sostenere le guerre sul limes,o un impero in espansione o addirittura scardinare le difese romane prima del previsto.

FAZIONI:
Imperius Romanorum
Impero Sassanide
Regnum Galliae(260)
Regnum Palmirae(260)
Alamanni
Angli
Goti
Vandali
Ostrogoti
Sassoni
Unni

EVENTI
L'Imperatore sono io:Se si gioca con l'Impero Romano,può capitare che un vostro generale possa tentare la conquista di Roma e proclamarsi Imperatore.Sta a voi decidere se sostenerlo o portarlo a morte per tradimento.

2)La Caduta:In questa campagna,che parte dalla morte di Teodosio e si conclude nel 527,troviamo un impero diviso in due:è il classico scenario di Barbarian Invasion.Qui ogni decisione sbagliata può essere fatale,in gioco vi è la sopravvivenza.Se però decidete di passare dalle parti del nemico,il gioco si fa più semplice.

FAZIONI
Pars Occidentalis Imperii Romani
Pars Orientalis Imperii Romani(se Roma cadrà,diventa Basileia Romaion)
Impero Sassanide
Visigoti
Ostrogoti
Gepidi
Anglosassoni
Vandali
Longobardi
Burgundi
Franchi
Alemanni
Eruli
Unni
Britannia(410)

EVENTI
Sacco di Roma:Questo evento scatterà nel 410.Il re Visigoto Alarico,accampato nei pressi,assalterà Roma e la saccheggierà;ovviamente questo evento costringerà le altre Legioni a ritirarsi verso l'Italia,lasciando solo guarnigioni isolate.Questo evento causerà la creazione della fazione Romano-Britanna e l'avanzare delle fazioni germaniche nei territori dell'Impero.
Persecuzioni:La religione dell'Impero,con l'editto di Costantino,è ufficialmente il Cristianesimo.Ciò non andrà giù ai Pagani,perciò se un vostro insediamento è alla maggioranza pagano si ribellerà molto facilmente(al 100 % in mancanza di un governatore).Negli insediamenti controllati meglio,i tumulti saranno all'ordine del giorno.
Caduta dell'Impero:Se una tribù Germanica riuscirà a conquistare Ravenna e Roma,e a uccidere o a deporre l'ultimo Imperatore,la Pars Occidentalis cesserà automaticamente di esistere.La Pars Orientalis cambierà nome in Basileia Romaion e le provincie non occupate faranno parte della fazione dei Ribelli.

3)Gli eredi di Roma:La campagna avviene tra il 565 e l'843.L'impero Romano d'Oriente,ora detto Bizantino,si è espanso con Giustiniano ma ora deve difendere i suoi domini dalle mani avide dei suoi nemici...

FAZIONI
Basileia Romaion
Impero Sassanide
Visigoti
Longobardi
Avari
Bulgari
Armenia
Arabi(630)

EVENTI
Jihad:nel 630 il profeta Maometto riesce a riportare l'Arabia al credo monoteista.Il suo credo,però,spinge gli Arabi ad espandersi sempre di più.Viene creata la fazione degli Arabi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com