Domande e proposte sugli agenti

(Sciaca)
00mercoledì 11 gennaio 2012 09:32
Innanzitutto volevo sapere se nella prossima versione sarebbe possibile modificare le modalità di reclutamento di principesse e inquisitori (so che per questi ultimi c'è qualche difficoltà in più).
Almeno per me risulta abbastanza macchinoso il reclutamento così com'è posto al momento, mi piacerebbe qualcosa di più diretto, come in Bellum Crucis.

Volevo poi proporre, nel caso non ci aveste già pensato, la figura di un nuovo agente.
Se dovesse essere implementato lo script proposto da House sulla impossibilità di gestione dell'insediamento in mancanza dello specifico governatore, credo sia pratico ai fini del gioco poter reclutare un agente, una sorta di burocrate (magari riutilizzando i Sapienti) che possa governare in sua vece. Magari dando all'agente un costo di mantenimento molto alto, tale da renderlo alquanto antieconomico a lungo andare.
The Housekeeper
00giovedì 12 gennaio 2012 09:49
Sicuramente il metodo di reclutamento sarà quello di BC.

Sì, introdurre un nuovo agente per simulare il governatore mi interessa molto, anche se ci sono diversi ostacoli nel realizzarlo, intanto buttiamo giù qualche idea...

eventualmente anche per altri agenti (esattori? contadini? ecc.)
(Sciaca)
00giovedì 12 gennaio 2012 10:03
Re:
The Housekeeper, 12/01/2012 09.49:


Sì, introdurre un nuovo agente per simulare il governatore mi interessa molto, anche se ci sono diversi ostacoli nel realizzarlo, intanto buttiamo giù qualche idea...

eventualmente anche per altri agenti (esattori? contadini? ecc.)


Sinceramente, mi rimangio quanto detto! [SM=g27964]
Ho notato solo ora che, senza un governatore, si può far comunque ricorso alla gestione automatica che continuerà a reclutare e costruire autonomamente seguendo la nostra "linea politica". Non so, ma penso che in assenza di un governatore forse sia la soluzione migliore proprio perchè non toglie valore alla sua figura che rimarrà l'unica capace di gestire in maniera diretta gli insediamenti.
(Sciaca)
00lunedì 16 gennaio 2012 18:38
Come proposta di agenti, magari posso proporre di trasformare in agenti alcuni ancillari per aiutare a dare maggior risalto all'aspetto gestionale (vista che con la novità dei governatori è questa la strada).

Mi spiego: eliminerei l'ancillare "architetto" o "banchiere" (forse aveva un nome diverso) e creerei degli agenti reclutabili rispettivamente in un'università e in una banca (in questo modo si darebbe maggior senso anche a queste strutture). Gli agenti avrebbero le stesse (o ulteriori) caratteristiche dell'ancillare, ma col privilegio di poterli spostare da un insediamento all'altro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com