Età personaggi

L.Ospitaliere
00giovedì 15 novembre 2012 15:05
Io sono arrabbiatissimo perchè in BC il tempo è così lento, vorrei sapere come cambiare il passaggio di anni dei personaggi, perchè io volevo cambiare il passaggio fra i turni e questo lo so fare, ma il passaggio da per esempio 24 a 25 anni, se non cambiassi qualche file mi ritroverei il personaggio che ogni anno fa 6 mesi e questo non mi piace, che file devo modificare per il passaggio di età fra un turno e l'altro?
The Housekeeper
00giovedì 15 novembre 2012 17:08
Devi modificare il timescale del descr_strat e creare uno script per adeguare l'invecchiamento al nuovo settaggio. Ma poi ci sarebbero da regolare un sacco di altre cose in tratti, ancillari ecc... è un lavoraccio, Ironman ne sa qualcosa (vedi Iron's Mod in Bottega)

L.Ospitaliere
00giovedì 15 novembre 2012 19:09
Re:
The Housekeeper, 15/11/2012 17:08:

Devi modificare il timescale del descr_strat e creare uno script per adeguare l'invecchiamento al nuovo settaggio. Ma poi ci sarebbero da regolare un sacco di altre cose in tratti, ancillari ecc... è un lavoraccio, Ironman ne sa qualcosa (vedi Iron's Mod in Bottega)





Ma Iron's Mod non è quella per il reclutamento?
A poi: certo dovrò modificare anche la durata costruzione edifici ma perchè anche i tratti ed ancillari?
The Housekeeper
00giovedì 15 novembre 2012 21:54
ad es. ci sono ancillari che si possono ottenere solo in certi periodi storici, quindi bisogna regolare le condizioni sulla base del timescale.
L'Ironsmod originariamente era stato fatto per passare a 1 anno = 4 turni
L.Ospitaliere
00venerdì 16 novembre 2012 16:38
Re:
The Housekeeper, 15/11/2012 21:54:

ad es. ci sono ancillari che si possono ottenere solo in certi periodi storici, quindi bisogna regolare le condizioni sulla base del timescale.
L'Ironsmod originariamente era stato fatto per passare a 1 anno = 4 turni




Io voglio proprio il contrario 1 anno = 1 turno sennò è lunghissimo da fare
Nikephoros Doukas
00mercoledì 5 dicembre 2012 15:00
Cacchio che lavoraccio abnorme. Cmq i file da modificare sono oltre il descr_strat nella cartella di campagna stessa anche il campaign_script (per adeguare l'invecchiamento dei personaggi)
poi nella directory data devi modificare come detto da House il descr_ancillaries-descr_carachters_traits-descr_buildings. Spero di esserti stato utile.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com