Generale non distinguibile

alessiolucchese
00giovedì 3 gennaio 2013 17:44
Scusate ragazzi non so se è un bug o un mio problema/sfizio... attualmente gioco con i siciliani e quando uso la guardi del generale, non riesco a distinguere bene il generale in quando come armamento e colore è del tutto simile alla guardia stessa se non per il mantello rosso... qualcuno potrebbe passarmi non so un file che lo fa magari piu stiloso in maniera da distinguerlo nella calca? magari con armatura a piastre o non so inventatevelo voi :D per me è davvero un problema perchè se rimane impelagato magari non me ne rendo conto... e lo vorrei monitorare costantemente.
Zames
00giovedì 3 gennaio 2013 17:57
Be' non sarebbe granché corretto però :) gli armamenti dei reali dell'epoca erano del tutto simili a quelli degli altri nobili, certi dei quali spesso e volentieri erano più ricchi e potenti addirittura.

Comunque puoi provare a fare da te questa modifica, così che sia più personale :) puoi fare un salto in Cattedra per trovare i tutorial che ti servono, e se mastichi l'inglese fai un salto in questa sezione del Total War Center www.twcenter.net/forums/forumdisplay.php?f=1017
alessiolucchese
00giovedì 3 gennaio 2013 21:16
si l'inglese lo mastico abb bene, distinguere il generale solo dal mantello mi fa uscire pazzo! nessuno li ha gia editati e sa come si fa?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com