HO RESO SCRIPT CAMPAGNA FEUDAL_FULL ANCHE EPR CAMPAGNA MULTIGIOCATORE !!!
Versione Completa
Stampa
Cerca
Utenti
Iscriviti
Medieval Total War Italia
»
Medieval Total War Italia
»
✢ Progetti Medieval Total War Italia ✢
»
MOD - Progetto "Bellum Crucis"
Salvatorethewarrior
0
0
sabato 12 marzo 2011 13:27
Salve, modificando il file, campaign_script,
ho fatto in modo che nella campagna multigiocatore sia possibile usare tutti gli script che esistono anche nella feudal_full, ora mica corro qualche rischio di crash o roba simile ??
fatemi sapre
Dave_Bass
0
0
sabato 12 marzo 2011 14:50
mmm non ne ho idea,provaci a giocare,prova anche a giocare con tutte le fazioni,provi a farti 3 o 4 turni e se funziona tutto correttamente,beh,FANTAStICO!
Edoardo di Woodstock
0
0
sabato 12 marzo 2011 16:22
COmplimenti
Penso dovrebbe andare tutto liscio anche se non l'ho mai provata
The Housekeeper
0
0
sabato 12 marzo 2011 17:29
L'importante è che attivi la console prima di iniziare l'hotseat, altrimenti non si attivano gli script :D
comunque è probabile che molti script vadano in confusione perchè li abbiamo costruiti presupponendo una sola fazione locale.
Gonzalo Fernández de Córd
0
0
lunedì 14 marzo 2011 12:03
Re:
Sarebbe stupendo e mi prenoto già per una partita! Appena mi torna il PC
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa
clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl -
www.freeforumzone.com