Info sulla patch 1.1

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=sigfrido=
00domenica 8 settembre 2013 01:36
Ciao a tutti. Sempre grazie ai modders per il loro lavoro e complimenti. Grazie a voi ed altri come voi i giochi TW hanno avuto il loro senso! e lo dico da 11 anni.
Ora però vi chiedo un piacere, visto che :
... ho provato RTW II e sino a che non sarà moddato nemmeno lo guardo (ancora tuniche tutte viola, tutte gialle ecc...- soldati che corrono a piedi a 80 Km/h e tanto altro)....
... avete creato una mod italiana (ed io sono italiano perbacco) e mi sa che siete i primi...
... la piattaforma di MTW II non è affatto male, compresa la diplomazia...
... considerato che da qui ad una anno credo che, nonostante il II, questo sarà il mio gioco ...
CHIEDO PER PIACERE :
.. aggiustiamocelo per bene.. ciò che è migliorabile nei vari aspetti (qualcosa l'ho già postato).
... non abbandoniamo la mod.
... mi rendo disponibile, se non avete tempo, a modifiche testuali, cioè di file.txt, di cui sono da tempo pratico (se posso essere utile). Non so usare programmi per la grafica ma per i file.txt so più o meno come e dove mettere le mani.
GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE ANCORA.
takkun86
00domenica 8 settembre 2013 14:32
o___o'

Ma chi farebbe un lavoro così grande per poi lasciarlo cadere? Stanno già lavorando ad alcuni punti importanti. Non disperiamo!
MagisterMilitium
00giovedì 12 settembre 2013 14:02
Yep.. E' possibile che i nostri modder possano far fare la testudo ai romani? Sarebbe micidiale :)
Seth Heristal
00giovedì 12 settembre 2013 15:14
@Sigfrido: ma allora non hai proprio capito il clima del forum... vai nella sezione di rome total war II leggi una qualsiasi discussione e vedi che non ti devi proprio preoccupare [SM=x1140427]

@Magister militum, tu invece vai nelle vecchie discussioni di questa sezione, e vedi che per mettere la testudo ne hanno provate di cotte e di crude... ma è roba hardcoded e quindi niente [SM=x1875396]
=sigfrido=
00venerdì 13 settembre 2013 03:06
infatti ... già visto ...:-) questo sarà il GIOCO per un bel po'... ;-)
The Housekeeper
00domenica 15 settembre 2013 15:43
Ogni aiuto è prezioso, soprattutto in questa mod, su cui storicamente ci abbiamo lavorato sempre in pochissimi, aver raggiunto il traguardo del rilascio è un mezzo miracolo.

Detto questo, i lavori e i test per continuano senza sosta.

Se volete partecipare attivamente, testando o moddando, contattate Rhaymo con un messaggio privato, che valuterà la proposta.
Mashiminu
00domenica 15 settembre 2013 16:00
Re:
=sigfrido=, 08/09/2013 01:36:

Ciao a tutti. Sempre grazie ai modders per il loro lavoro e complimenti. Grazie a voi ed altri come voi i giochi TW hanno avuto il loro senso! e lo dico da 11 anni.
Ora però vi chiedo un piacere, visto che :
... ho provato RTW II e sino a che non sarà moddato nemmeno lo guardo (ancora tuniche tutte viola, tutte gialle ecc...- soldati che corrono a piedi a 80 Km/h e tanto altro)....
... avete creato una mod italiana (ed io sono italiano perbacco) e mi sa che siete i primi...
... la piattaforma di MTW II non è affatto male, compresa la diplomazia...
... considerato che da qui ad una anno credo che, nonostante il II, questo sarà il mio gioco ...
CHIEDO PER PIACERE :
.. aggiustiamocelo per bene.. ciò che è migliorabile nei vari aspetti (qualcosa l'ho già postato).
... non abbandoniamo la mod.
... mi rendo disponibile, se non avete tempo, a modifiche testuali, cioè di file.txt, di cui sono da tempo pratico (se posso essere utile). Non so usare programmi per la grafica ma per i file.txt so più o meno come e dove mettere le mani.
GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE ANCORA.




La nuova patch aggiusterà molte cose, io sto testando e le nuove campagne che sto facendo sono totalmente un'altra cosa rispetto a quelle della versione 1.0:
niente più ribellioni continue dell'IA
niente più bancherotte dell'IA
niente più creazione di centinaia di armate in luoghi assurdi
la mappa è più carina e montagnosa
qualche unità in più
economia più ristretta
maggiore difficoltà d'espansione per tutte le fazioni
niente più fazioni anonime che dominano il mondo: prevalenza di Romani, Macedoni, Cartaginesi, Tolomei, Maurya e Seleucidi su tutti

susu siate fiduciosi, ci sono ancora alcune cose da sistemare e diverse sperimentazioni da fare, ma il lavoro mi sembra procedere molto bene [SM=x1140428]
=sigfrido=
00domenica 15 settembre 2013 16:54
grazie... confido ... ;-))
LEGIO.VII.CLAUDIA
00sabato 26 ottobre 2013 01:18
dopo che ci avete informato di questa mod la stiamo provando e vi devo dire che è sicuramente un bel lavoro [SM=x1140522]

appena testiamo la campagna vi faremo sapere meglio le ns impressioni intanto qui il ns topic e le img che ho postato, con qualche modifica grafica (togli le bandiere ecc ecc) ne esce fuori una mod meglio di TWR2 ! [SM=x1140419]

www.realtimestrategy.it/viewtopic.php?p=115540#p115540

visto che vogliamo cominciare una hotseat è prevista a breve una patch ? sarà save compatibile o no ?

grazie delle risposte e ancora complimentoni !

[SM=x1140428]
(Sciaca)
00sabato 26 ottobre 2013 09:01
Anche qui si sta aspettando l'uscita della patch (a breve) per iniziare un'hotseat!
The Housekeeper
00sabato 26 ottobre 2013 10:23
La patch 1.1 è già in lavorazione da un paio di mesi, ma per completarla penso che serviranno almeno un paio di settimane, e altrettante per il testing interno. Difficile fare previsioni esatte, ma penso che sarebbe già un ottimo risultato finire entro dicembre.

Nel frattempo vi consiglio di fare comunque l'hotseat, così se non altro ci aiutate a correggere eventuali bug di questo tipo di campagna, che nessuno finora ha giocato.
[SM=x1140440]
-nikos-
00martedì 24 dicembre 2013 21:36
Come da titolo : chiedo gentilmente a tutti i ragazzi del team di DBM se ci possono aggiornare riguardo i lavori della futura patch.
Grazie a tutti e BUONE FESTE.
Alexsvart
00mercoledì 25 dicembre 2013 17:53
Sul serio, attendiamo con ansia la patch :)
miko1985
00giovedì 26 dicembre 2013 13:48
cavolo non sto più nella pelle [SM=x1140476]
rhaymo
00giovedì 26 dicembre 2013 15:06
ci stiamo ancora lavorando
.Dedo.
00venerdì 27 dicembre 2013 17:53
Mamma ragazzi non vedo l'ora!
ThoosDeinos
00giovedì 9 gennaio 2014 10:20
ho provato DBM gran bel mod, sn in attesa della patch :)

faccio cmq ogni buon augurio al Team e lo ringrazio del lavoro fantastico che ha fatto x questa mod :)
Manfu
00martedì 18 febbraio 2014 10:08
Buongiorno a tutti! Una domanda se posso..a che punto è la patch 1.1? Rinnovo i miei complimenti al team, mod STUPENDA!!! :)
rhaymo
00martedì 18 febbraio 2014 10:31
Re:
Manfu, 18/02/2014 10:08:

Buongiorno a tutti! Una domanda se posso..a che punto è la patch 1.1? Rinnovo i miei complimenti al team, mod STUPENDA!!! :)




ci stiamo lavorando, la scomparsa di house ha rallentato un pò i lavori..
Manfu
00martedì 18 febbraio 2014 12:27
E cacchio...vabbè, buon lavoro a chi è rimasto! :P
Crociato78
00martedì 18 febbraio 2014 16:43
Se avete problemi per completarla potete pubblicare la patch 1.1 senza alcune aggiunte promesse.

Volevo sapere se avete risolto il bug dei soldati morti in battaglia?
Alcuni soldati morti in battaglia sono in verticale invece di orizzontali al terreno.
Manfu
00mercoledì 19 febbraio 2014 11:09
Ma poi una domanda che ancora non ho capito bene...ma questa patch cosa mette a posto esattamente? Io avevo capito che c'erano problemi solo per quanto riguarda il discorso roma / senato. C'è altro?
boscolino
00lunedì 10 marzo 2014 12:10
buongiorno a tutti, vorrei se è possibile sapere tra quanto e se uscirà la patch 1.1 di DBM perchè vorrei iniziare una campagna con i romani, ho gia giocato altre campagne e sono riuscito a convivere con la voce spreco/burocrazia ma vorrei sapere se faccio in tempo a fare questaltra campagna, grazie!! [SM=x1140430]
MagisterMilitium
00lunedì 17 marzo 2014 18:25
Dayeee ragazzi!!! Aspettiamo con ansia la 1.1..!! ^^
Manfu
00mercoledì 9 aprile 2014 11:09
Buongiorno a tutti...come procedono i lavori per la patch? Buon lavoro! :)
dak28
00mercoledì 9 aprile 2014 13:37
Re:
MagisterMilitium, 12/09/2013 14:02:

Yep.. E' possibile che i nostri modder possano far fare la testudo ai romani? Sarebbe micidiale :)



è fattibile come animazione, ma anche se la difesa fosse di tale unità fosse alzata al massimo disponibile ( non so quale sia) vedresti soldati morire per giavellotti e frecce in modo che risulterebbe ridicolo con tale formazione difensiva, certo qualche spiraglio forse c'era ma penso che l'effetto non sarebbe soddisfacente, però se i modder mi confermano l'incontrario tanto meglio :)

MagisterMilitium
00domenica 1 giugno 2014 14:14
daye ragazzi quando è che fate uscire la 1.1? Sto per impazzire ! XD
Mashiminu
00domenica 1 giugno 2014 15:06
C'è stato un forte rallentamento mesi or sono, causa sparizione di House e gli altri hanno dovuto rifare il lavoro perso. Sono poi state fatte delle aggiunte per inserire nuovi script molto carini e innovativi e diminuire il peso della mod

Il bilanciamento creato da Rhaymo ha avuto successo e le cose attualmente sono molto più equilibrate nelle campagne. Solo la situazione dei romani e del senato è complessa ed è stata quasi sempre a centro del lavoro. Credo che attualmente sia quasi risolta.

Non vi so dire quando la patch sarà pronta perchè i lavori procedono in maniera irregolare e divisi fra poche persone. Aspetto anche io per testarla

Servirebbe gente capace di aiutare nel lavoro di modding. Io personalmente penso di aver capito come risolvere il problema dei fiumi navigabili per esempio, ma non so modificare le mappe. Ci ho provato, sono andato anche a vedere le guide nella sezione Cattedra, ma non sono riuscito a fare nulla :(
Mi servirebbe un mapper a cui girare le modifiche da fare. Queste modifiche andrebbero a sconvolgere, non poco tutto il bilanciamento, che andrebbe rifatto da 0, quindi anche se si trovasse un mapper, di sicuro sarebbe una modifica che non verrebbe aggiunta in questa nuova patch. Poi bisogna vedere anche se la cosa funziona come penso io...
TK85
00mercoledì 11 giugno 2014 08:05
buongiorno, House sparito? O_o perchè?

comunque complimenti a questa mod ^_^ e buon lavoro
miko1985
00mercoledì 11 giugno 2014 08:34
Avanti ragazzi, aspettiamo con ansia la patchn.
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