MODIFICHE GENERALI consigliate da MTW ITALIA

+ Mather +
00venerdì 8 giugno 2012 03:31
(modifiche ad intere classi di personaggi, luoghi, oggetti o aggiunta ex novo)

warzones

Frost Giants

UFO - Ultimate Follower Overhaul

WARZONES - Civil Unrest

Cela GIGANTI DI GHIACCIO nei piu' sperduti recessi delle province di Skyrim. Visibilmente piu' grossi, attaccabrighe e meglio equipaggiati dei corrispettivi "vanilla". L'effetto visivo è a dir poco impeccabile.

DOWNLOAD

Necessità di battaglie campali tra le "assolate" lande di Skyrim ? ORA SI PUO' !!! Attenti ad aggirarvi tra le piane meno "battute" : si rischia di incappare in veri e propri cimenti collettivi !

   

 
 
 
  
   
   
   
   
   
   
   
Estende il numero dei compagni assoldabili a ben 15 ELEMENTI !
I compagni potranno riaddestrarsi, beneficiare di una migliore AI e persino DISPORRE DI PROPRIE CAVALCATURE !

N.B. - I compagni potranno esclusivamente montare cavalli di appartenenza altrui (quelli contrassegnati dalla dicitura "RUBA CAVALLO") reperibili nelle varie scuderie di Skyrim.

SI SCONSIGLIA CATEGORICAMENTE di utilizzare il cavallo del proprio compagno per qualsivoglia motivo : rischia letteralmente di aizzarlo contro di voi !! 

Onde evitare bug, glitch o strane incongruenze con i vecchi salvataggi, suggeriamo di : congedare qualsiasi compagno assoldato precedentemente all'implementazione del mod; salvare nuovamente il gioco e procedere pertanto con l'installazione del pacchetto.
P.S.  -  Allo scopo di potenziare l'esperienza di UFO, si raccomanda caldamente l'installazione di "CONVENIENT HORSES"
, reperibile presso questa pagina.

 
 
 
  
   
   
   
   
   
   
   

 

skyforgesteelsword

horsewhisper

celticarmour

Stormcloaks wear Buchanan

Hunting Tartan Cloaks

Perfect Legionnaire

Horse Branding

I Manto della Tempesta vestono "Brat" scozzesi, dando origine ad un impagabile sodalizio con i desolati paesaggi di Skyrim. 

 
 
 
 
 
 
 
Un'elaborata modifica delle armature imperiali ispirata alle legioni di Roma. Un netto miglioramento rispetto alle versioni vanilla : provare per credere.
 
 
 
 
 
 
 

Consente di MARCHIARE i cavalli di Skyrim mutandone l'appartenenza (da Cavallo del giocatore a Cavallo non assegnato - "Cavallo" - a cavallo altrui - "Ruba cavallo").
Generalmente utile ad evitare il girovagare dei cavalli o il ritorno automatico verso la scuderia d' origine.

ATTENZIONE - IL MOD RISULTA INCOMPATIBILE con UFO - Ultimate Follower Overhaul

E' tuttavia possibile utilizzarli sequenzialmente (utilizzare pertanto "Horse Branding" al fine di marchiare il proprio cavallo sul salvataggio in uso; disinstallarlo e adoperare "UFO" con il medesimo salvataggio. A tale scopo, si consiglia naturalmente il Nexus Mod Manager)
 

coverwomen

crimson tides

Coverwomen

Cloaks of Skyrim

Crimson Tide - Blood

Moltiplica i dettagli delle texture facciali femminili. I volti sono piu' realistici e caratterizzati da una visibile dovizia di particolari. 
  
Ottimo assortimento di mantelli per la quasi totalità dei personaggi di Skyrim : banditi, Imperiali, Manto della tempesta, Rinnegati... Nonchè aggiunta di mantelli rari ed unici reperibili all'interno dei vari Dungeon (provvisti di incantamenti estremamente variegati).
E' inoltre possibile fabbricarli personalmente utilizzando un Cavalletto per Conciatura
Un autentico BAGNO DI SANGUE !!! I vostri fendenti causeranno ferite visibili e fontane di sangue sui corpi dei nemici (gli zampilli si protraggono persino quando il nemico è già al suolo !) : brutalità e realismo sono a dir poco garantiti ! 


coverwomen

 

Ultimate castle defense 

Blacksmithforge water fix

Convenient Horses

DOWNLOAD

Risolve efficacemente il fastidioso glitch relativo alla vasca di raffreddamento della Forgia. L'acqua adibita al processo di tempera non apparirà piu' statica, ma verosimilmente viva e soggetta ad increspature.

DOWNLOAD

Senza dubbio, una delle mod piu' originali ed elaborate attualmente in circolazione. Assumerete le difese di un forte di Skyrim determinandone lo sviluppo economico ed architettonico : potrete assumere minatori onde rimpinguare i vostri forzieri; taglialegna per rifornirvi di materiale; mercenari per proteggere i possedimenti. Sebbene in fase BETA, la mod funziona in maniera assolutamente egregia. In conclusione, una novità da non perdere.






 In aggiunta ad "UFO" (Ultimate Follower Overhaul) per il quale si garantisce assoluta compatibilità, genera LA COMBINAZIONE PERFETTA. I proprietari delle Scuderie di Skyrim potranno ora rifornirvi di un Bukkehorn esclusivo (corno da richiamo Scandinavo) con cui riconvocare le cavalcature disperse.
"Convenient Horses" ricolma sostanzialmente le lacune di UFO, rendendo praticamente impossibile la perdita di cavalli assegnati al vostro seguito : per ognuno dei vostri compagni verrà infatti generato un ronzino DEDICATO ed ESCLUSIVO che impedirà qualsiasi fraintendimento della AI.
Inoltre, l'azione collettiva del richiamo (resa con impeccabile realismo di suoni ed animazioni) amplifica la sensazione di contatto con un suggestivo quanto reale paesaggio nordico : per farla breve, una mod semplicemente IMPERDIBILE !!!





 
     
     
     
     
     
     
     
     
 

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com