Modificare script per Hotseat

Leptines
00martedì 16 ottobre 2012 14:34
Ciao a tutti, sto epr iniziare una Hotseat con degli amici ma vorremmo sapere come modificare glis cript che verranno usati in gioco, ad esempio vorremmo inserire anche le damigelle ogni 4 e poi 2 turni, l'acquisizione regni e altri, quali sono i files da modificare?
Fabius Maximus Germanicus
00martedì 16 ottobre 2012 15:20
non è possibile averli Leptines: usano comandi che sono disattivati nelle HS per evitare che si bari.
Leptines
00martedì 16 ottobre 2012 17:32
Quindi dovrò giocare così base, ok grazie mille
xetios
00martedì 16 ottobre 2012 17:36
Scusatemi, ma se si disabilità l'opzione che disabilita i codici si può usare no? Voi potreste farlo promettendo di non usare i trucchi.
In quel caso basta che copiate il campaign_script.txt della full nella cartella "imperial campaign" (quella dell'hotseat) ti consiglio di fare una copia dell'originale.
E funziona, io giocai ad un hotseat full perché in questo modo potevo cambiare il nome della mia nazione ( per evitare cose come il regno di danimarca che eredita la sicilia e perde la danimarca e rimane regno di danimarca anziché trasformarsi in regnum siciliae)
The Housekeeper
00martedì 16 ottobre 2012 19:03
Re:
xetios, 16/10/2012 17.36:

Scusatemi, ma se si disabilità l'opzione che disabilita i codici si può usare no? Voi potreste farlo promettendo di non usare i trucchi.
In quel caso basta che copiate il campaign_script.txt della full nella cartella "imperial campaign" (quella dell'hotseat) ti consiglio di fare una copia dell'originale.
E funziona, io giocai ad un hotseat full perché in questo modo potevo cambiare il nome della mia nazione ( per evitare cose come il regno di danimarca che eredita la sicilia e perde la danimarca e rimane regno di danimarca anziché trasformarsi in regnum siciliae)




Sì è vero, in teoria è possibile.
Nel 99% delle hotseat si gioca con la console disattivata quindi abbiamo deciso di togliere tutti gli script inutili.
Però tenete conto che ci sono alcuni script (come quello del concilio dei nobili) che sicuramente non funzionerebbero se ci fosse più di una fazione locale (ossia usata dal giocatore umano).
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